Comparazione bonus scommesse
IL BAR SPORT DEL 11.03.04 "RINO GATTUSO DAY"
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/03/2004 - 02:43
Ultima riflessione (poi finalmente stacco)
Anche ..come dire ...
Le considerazioni poco simpatiche ..su personaggi, ok pubblici, ma che si sa ..sono particolarmente amati da alcuni di noi ...non aiutano certo la causa.
In questo modo, non dico sia questo il caso, si corre il rischio di cadere nella provocazione ..che a volte può essere voluta, a volte no. Io ovviamente non posso saperlo.
E poi ..
è importante, credo, valutare ..tutta la storia di un membro del forum, non solo uno o due messaggi ....
I comportamenti che mi interessa scoraggiare maggiormente sono ..quelli reiterati, provocatori, astiosi, magari sottili, ma 'cattivi' ...in poche parole destabilizzanti e pericolosi.
Un vaffa ? cos'è un Vaffa ? può essere tutto, o nulla. E' importante valutare il contesto.
davvero l'ultima, per stanotte ..
Fra alcuni di voi non corre buon sangue ..ci sono antipatie ..magari di vecchia data ...che poi esplodono qui ..
Siete tutti grandi e fuori di qui sapete benissimo badare voi stessi ..non credete che sia anche una forma di rispetto verso il sottoscritto evitare di crearmi questi problemi ? Ho forse colpa io se fra di voi non corre buon sangue ?
Una community si bada molto sul buon senso comune ..certo, ci vuole qualcuno che si occupi di far rispettare certe regole ..ma non dovrebbe succedere ..che attraverso il rispetto delle regole ..si cerchi una sorta di 'regolamento di conti' ...
Vabbè ..son stanco, scusatemi ...
Chiudo qui.
Web
Anche ..come dire ...
Le considerazioni poco simpatiche ..su personaggi, ok pubblici, ma che si sa ..sono particolarmente amati da alcuni di noi ...non aiutano certo la causa.
In questo modo, non dico sia questo il caso, si corre il rischio di cadere nella provocazione ..che a volte può essere voluta, a volte no. Io ovviamente non posso saperlo.
E poi ..
è importante, credo, valutare ..tutta la storia di un membro del forum, non solo uno o due messaggi ....
I comportamenti che mi interessa scoraggiare maggiormente sono ..quelli reiterati, provocatori, astiosi, magari sottili, ma 'cattivi' ...in poche parole destabilizzanti e pericolosi.
Un vaffa ? cos'è un Vaffa ? può essere tutto, o nulla. E' importante valutare il contesto.
davvero l'ultima, per stanotte ..
Fra alcuni di voi non corre buon sangue ..ci sono antipatie ..magari di vecchia data ...che poi esplodono qui ..
Siete tutti grandi e fuori di qui sapete benissimo badare voi stessi ..non credete che sia anche una forma di rispetto verso il sottoscritto evitare di crearmi questi problemi ? Ho forse colpa io se fra di voi non corre buon sangue ?
Una community si bada molto sul buon senso comune ..certo, ci vuole qualcuno che si occupi di far rispettare certe regole ..ma non dovrebbe succedere ..che attraverso il rispetto delle regole ..si cerchi una sorta di 'regolamento di conti' ...
Vabbè ..son stanco, scusatemi ...
Chiudo qui.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Sleeper » 12/03/2004 - 13:05
eh ciccio, sul torino in serie a la speranza c'è sempre..sempre..
vista la foto, il modo di scrivere di pig e quanto da lui scritto nello stesso post, la tua reazione per me è esagerata, hai sbagliato, poi sulle vecchie ruggini, fuoriuscite non metto bocca.
fare il web non è facile, che vecchi utenti si comportino in questo modo dispiace, anche perchè dimostrano poco rispetto verso chi questo progetto lo cura.
web non ti invidio, e hai ragione sul fatto che le offese non siano solo quelle strillate ma anche quelle sottili, però se la comunità , in determinate occasione non si autoregola, anche nei suoi membri storici, i provvedimenti del caso bisogna pur prenderli; detto questo, farei una moratoria per il passato, modello italiano "chi ha avuto ha avuto..chi ha dato ha dato", e chiuderei sto discorso, e agli utenti che non si piacciono, direi "ignoratevi".
saluti e forza toro..
vista la foto, il modo di scrivere di pig e quanto da lui scritto nello stesso post, la tua reazione per me è esagerata, hai sbagliato, poi sulle vecchie ruggini, fuoriuscite non metto bocca.
fare il web non è facile, che vecchi utenti si comportino in questo modo dispiace, anche perchè dimostrano poco rispetto verso chi questo progetto lo cura.
web non ti invidio, e hai ragione sul fatto che le offese non siano solo quelle strillate ma anche quelle sottili, però se la comunità , in determinate occasione non si autoregola, anche nei suoi membri storici, i provvedimenti del caso bisogna pur prenderli; detto questo, farei una moratoria per il passato, modello italiano "chi ha avuto ha avuto..chi ha dato ha dato", e chiuderei sto discorso, e agli utenti che non si piacciono, direi "ignoratevi".
saluti e forza toro..
-
Arthur Ashe
- Budinone Imperiale

Messaggioda Arthur Ashe » 12/03/2004 - 19:28
Il Web ha scritto:E poi ..
Eh si,
parole sante !!!
Soprattutto se tali propositi venissero applicati ai casi concreti.
Come alcuni di voi ben sapranno,io sono stato bannato per aver avuto
una "discussione" con l'utente Baroncino ( a cui chiedo scusa per il
bannamento a sua volta subito.Nn era mia intenzione metterti nei guai).
Discussione che verteva su questioni sportive e nella quale sono volati i
soliti sfottò,ma nn gli insulti gratutiti che vedo venire proferiti dai soliti noti.
Ho avuto discussioni anche con alberto e marcye (ma mi sembra che i toni
siano rimasti anche lì su di un livello accettabile),con king of the basket
(toni molto + accesi,ma nemmeno tanto tempo fa ci siamo chiariti in
pvt,in maniera anche inaspettatamente rapida) e con steve777 (dove
ammetto di aver superato il limite e faccio pubblica ammenda chiedendo
scusa all'interessato).
Ora vi starete chiedendo: a che pro tutto questo pistolotto ??
Quando ho chiesto al Web i motivi della mia disattivazione ,mi ha risposto
scrivendomi che :"tu sei stato coinvolto in polemiche un numero elevato di
volte;per questo motivo il tuo allontanamento è a tempo indeterminato."
A me sembra alquanto evidente che ,come ha scritto per primo Pig Pen,
esistano anche qua dentro figli e figliastri.
Persone a cui è permesso insultare liberamente senza peraltro fornire il
contributo che ci si aspetterebbe in un forum di scommesse (come peraltro
è ampiamnete pubblicizzato nel "Manifesto del Forum").
Con questo chiudo e saluto affettuosamente:
agassi,alberto,ALEXEEV,antibook,Brandy,
breid, bobas,king of basket,luigi21,orchibet,peppino,i granata PIG PEN
(anche se mi scade molto quando esulta per i gol di Inzaghi o della giuve...) slepeer.
SAURO
Ultima modifica di Arthur Ashe il 12/03/2004 - 21:08, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2004 - 19:38
Non posso non intervenire.
Sauro e'stata la prima persona che ho conosciuto nel forum,siamo andati subito d'accordo(la gente pensi quel che caxxo je pare),ragazzo sensibile,grande cultura,soprattutto grand ecapacita',a mio giudizio,di ascoltare.
Due anni fa il signor Sauro mi invio'via sms gli auguri la notte di Natale,roba che manco i miei parenti se ne ricordano a volte,per me la cosa valeva piu'di tante altre,per me vale piu'di mille discussioni e diatribe.
Riflettiamoci sopra,facciamola finita una volta per tutte con tutte ste polemiche,sfotto'imbecilli,insulti e via dicendo,cerchiamo una convivenza civile tra chi pensa alle quote e chi ad altro.
Sauro e'stata la prima persona che ho conosciuto nel forum,siamo andati subito d'accordo(la gente pensi quel che caxxo je pare),ragazzo sensibile,grande cultura,soprattutto grand ecapacita',a mio giudizio,di ascoltare.
Due anni fa il signor Sauro mi invio'via sms gli auguri la notte di Natale,roba che manco i miei parenti se ne ricordano a volte,per me la cosa valeva piu'di tante altre,per me vale piu'di mille discussioni e diatribe.
Riflettiamoci sopra,facciamola finita una volta per tutte con tutte ste polemiche,sfotto'imbecilli,insulti e via dicendo,cerchiamo una convivenza civile tra chi pensa alle quote e chi ad altro.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Bobas » 12/03/2004 - 20:24
Sera a tutti.
Un salutone ed un grosso abbraccio all'amico Sauro
, persona squisita, intelligente come pochi, colto, mai banale.
Ciao grande
, a presto.
Un salutone ed un grosso abbraccio all'amico Sauro
Ciao grande
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda MORGANA » 12/03/2004 - 20:24
Leggo il tutto solo ora...
Caro Web, devi riflettere????
Ci sarebbe da disquisire parecchio su precedenti personaggi bannati, ma andiamo oltre.....
In una comunità , un utente che da del **** ad un altro utente, a prescindere dal motivo e dall'utente, SI BANNA IMMEDIATAMENTE!!!!
SE NON LO HAI ANCORA FATTO, VERGOGNATI!!
Caro Web, devi riflettere????
Ci sarebbe da disquisire parecchio su precedenti personaggi bannati, ma andiamo oltre.....
In una comunità , un utente che da del **** ad un altro utente, a prescindere dal motivo e dall'utente, SI BANNA IMMEDIATAMENTE!!!!
SE NON LO HAI ANCORA FATTO, VERGOGNATI!!
Messaggioda Pig Pen » 12/03/2004 - 20:31
Arthur Ashe ha scritto:i granata PIG PEN
(anche se mi scade molto quando esulta per i gol di Inzaghi o della giuve...) slepeer.
SAURO
Ciao Sauro
Visto che Baroncino è stato riattivato, pensavo che anche tu potessi postare col tuo nick originale. Mi spiace che non sia così. Spero di rileggere presto i tuoi prono sul basket.
Mi pare che tu abbia risolto in modo molto civile i tuoi problemi con i forumisti che hai citato.
Per quanto riguarda la mia esultanza....beh....ultimamente ho gioito anche per la sconfitta del Toro a Palermo.....
Comunque col Cagliari possiamo fare bene. Ho visto che quasi tutti i book quotano la vittoria del Torello oltre il 5
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/03/2004 - 20:40
Peccato che manchino alcune cose .....ma non è un problema, verrà il momento giusto anche per quelle.
Morgana: puoi pensarla diversamente, puoi non essere d'accordo ...
In ogni caso la responsabilità , l'onere, della decisione spetta a me ..
è molto facile criticare, 'fare' un pò meno ...
a presto
Web
Morgana: puoi pensarla diversamente, puoi non essere d'accordo ...
In ogni caso la responsabilità , l'onere, della decisione spetta a me ..
è molto facile criticare, 'fare' un pò meno ...
a presto
Web
-
Arthur Ashe
- Budinone Imperiale

Messaggioda Arthur Ashe » 12/03/2004 - 21:13
Il Web ha scritto:Peccato che manchino alcune cose .....ma non è un problema, verrà il momento giusto anche per quelle.
Giustissimo.
A bocce ferme comprendo benissimo di essere stato eccessivamente
pesante nella discussione che abbiamo avuto via e-mail,ma l'ostracismo
che dimostravi nei miei confronti mi sapeva tanto di presa per i fondelli.
Tanto più che l'esempio che ti riportavo si è puntualmente verificato a
distanza nemmeno di 24 ore.
Cmq capisco benissimo di nn essere ben voluto,quindi tolgo
autonomamente le tende.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/03/2004 - 21:48
Io non sono qui per prenderti per i fondelli ...
Apprezzo che tu abbia ammesso pubblicamente di avere ecceduto ..questo mi da il modo di spiegare perchè Baroncino è stato riammesso prima. Ho sempre detto che il comportamento dopo il ban è importante ai fini della riabilitazione. Baroncino ..che pure era stato bannato ...ha però avuto un atteggiamento molto diverso.
Cmq, io sono sempre disposto a chiudere gli incidenti in modo positivo.
Ne riparleremo. Devi però accettare le regole del forum, e con esse anche le mie decisioni. La tua presenza è legata al tuo vecchio Nick, non ci sono altre vie.
Ci risentiremo via e-mail, ma ti prego, dammi il tempo necessario ..ti ho già spiegato che per me non è cosi semplice trovarlo.
Quanto ai figli/figliastri ....mi pareva di aver scritto alcune cose che potevano aiutare a capire, forse non sono sufficenti ..vedrò di proporre ulteriori elementi.
Un saluto
Web
Apprezzo che tu abbia ammesso pubblicamente di avere ecceduto ..questo mi da il modo di spiegare perchè Baroncino è stato riammesso prima. Ho sempre detto che il comportamento dopo il ban è importante ai fini della riabilitazione. Baroncino ..che pure era stato bannato ...ha però avuto un atteggiamento molto diverso.
Cmq, io sono sempre disposto a chiudere gli incidenti in modo positivo.
Ne riparleremo. Devi però accettare le regole del forum, e con esse anche le mie decisioni. La tua presenza è legata al tuo vecchio Nick, non ci sono altre vie.
Ci risentiremo via e-mail, ma ti prego, dammi il tempo necessario ..ti ho già spiegato che per me non è cosi semplice trovarlo.
Quanto ai figli/figliastri ....mi pareva di aver scritto alcune cose che potevano aiutare a capire, forse non sono sufficenti ..vedrò di proporre ulteriori elementi.
Un saluto
Web
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 12/03/2004 - 21:53
Pig Pen ha scritto:Voglio però aggiungere una cosa: se durante il mio primo anno di frequentazione di questo forum ho raccolto la simpatia di tantissime persone lo devo al fatto di aver sempre scritto il mio pensiero cercando, nei limiti del possibile (non sempre ci sono riuscito), di non offendere nessuno ed evitare comportamenti ruffiani o ipocriti. So che ci sono gruppi di forumisti che collaborano tra loro e la cosa non mi ha mai infastidito. Così come non m'importa se alcune persone si passano qualche dritta in PVT per evitare di regalare informazioni a tutti (magari vogliono evitare di avvantaggiare persone a loro poco simpatiche). i.
Caro Pig, io questa proprio non la sapevo
Mi dispiace tantissimo averla saputa in questo modo.
A questo punto, ritengo assolutamente inutile stare in questo forum, farsi in 4 per evitare di non dare segnalazioni sbagliate alla comunità e poi, sentirsi dire che alcuni si scambiano informazioni in pvt. per evitare di dare informazioni a coloro a cui non vanno a genio.
Ciò mi ha veramente rattristito molto nonchè ferito.
Sarò un ingenuo, ma quando faccio una cosa do il 100% di me stesso e, spero, (presumo), che anche gli altri facciano così.
Purtroppo ho saputo che non è così. Il che mi rattrista tremendamente.
Detto ciò mi pare superfluo aggiungere che non posterò mai più nulla all'interno di questo forum.
Fatemi salutare, calorosamente il buon ALEXEEV con il quale ho condiviso una cosa molto importante per me. Ti sarò sempre grato per le parole che hai profuso nei miei confronti.
Un saluto a tutti.
Addio.
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2004 - 22:04
passavo di qua per caso.......ma allora mi volete davvero fare arrabbiare!!!!
Minchia,domani ho un battesimo sul green ad altissimo e sottolineo altissimo livello......una PRO-AM di livello assoluto...dovrei riposare..invece cosa leggo
Su SAURO metto,malgrado tutto,la mano sul fuoco,non e'un idiota,lo so per certo,non e'un delinquente...riabilitazioni...mhhhhh..lasciamole a chi deve farle davvero.
Per quanto mi risulta,e per quel che conta,e'molto gradito,non sono io che decide,la mia buona parola la metto,poi sara'Web a decidere,senza buttargli la croce addosso..visto che gestire l'ambaradan non e'facile....
Su NALBANDIAN,beh caro amico mio,non farmi inquietare e soprattutto non sorprenderti di quel che hai letto,i gruppetti ci sono,ci sono sempre stati,e'impossibile evitarlo come impossibile ribellarsi al fatto che le informazioni che si hanno sul forum spesso arrivano..in differita.......diciamo cosi'.
Non c'e'da scandalizzarsi ne'da mettere in croce nessuno,ognuno e'capace di creare i propri filtri e capire anche tra le righe chi e'in buona fede,chi no,chi aiuta il forum e chi lo fa meno.
Quindi caro NALBO,continua a lavorare nel forum,(e'un ordine)..poche pugnette.....avanti per la propria strada,sempre e comunque.....occhio a BIELLA domani,a PESARO domenica ed a MC LEOD in forma stratosferica

Minchia,domani ho un battesimo sul green ad altissimo e sottolineo altissimo livello......una PRO-AM di livello assoluto...dovrei riposare..invece cosa leggo
Su SAURO metto,malgrado tutto,la mano sul fuoco,non e'un idiota,lo so per certo,non e'un delinquente...riabilitazioni...mhhhhh..lasciamole a chi deve farle davvero.
Per quanto mi risulta,e per quel che conta,e'molto gradito,non sono io che decide,la mia buona parola la metto,poi sara'Web a decidere,senza buttargli la croce addosso..visto che gestire l'ambaradan non e'facile....
Su NALBANDIAN,beh caro amico mio,non farmi inquietare e soprattutto non sorprenderti di quel che hai letto,i gruppetti ci sono,ci sono sempre stati,e'impossibile evitarlo come impossibile ribellarsi al fatto che le informazioni che si hanno sul forum spesso arrivano..in differita.......diciamo cosi'.
Non c'e'da scandalizzarsi ne'da mettere in croce nessuno,ognuno e'capace di creare i propri filtri e capire anche tra le righe chi e'in buona fede,chi no,chi aiuta il forum e chi lo fa meno.
Quindi caro NALBO,continua a lavorare nel forum,(e'un ordine)..poche pugnette.....avanti per la propria strada,sempre e comunque.....occhio a BIELLA domani,a PESARO domenica ed a MC LEOD in forma stratosferica
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda kennet » 13/03/2004 - 09:51
....in una pagina riguardante lo scottante tema della bannazione, non potevo non intervenire....sono e rimango uno dei pochi ad essere stato bannato in questo forum, ma a quanto pare non sono più uno dei pochi a non capire quale sia il metro di giudizio per affrontare i problemi nella comunità ....proviamo a fare ordine:
1) essere scurrili non è di per se motivo di bannazione (esempi vari)
2) provocare sempre comunque tutti e ovunque da un paio d'anni non è motivo di esclusione (t.d.m.)
3) millantare di appartenere alle forze dell'ordine non è motivo di espulsione (bisca)
4) inventarsi quote o possibilità di giocate, omettere perdite e sottolineare solo le vincite,non è nemmeno motivo di richiamo ( k.o.b., tac.)
5) se uno aggreddisce, urla, strempia, inventa, ma non capisce una mazza di scommesse, "è un ragazzo vivace ma non si tocca"
6) se uno si permette di far notare qualcosa alla "direzione" e sembra intuire qualcosa ....allora raus!!!!
....credo che qualsiasi persona dopo gli ultimi accadimenti si sia fatta un idea simile alla mia di come funziona e viene gestito il forum in questo momento...per carità , chi comanda decide come funzionano le cose, ma credo che un po di franchezza non guasterebbe....i due pesi e le due misure sono talmente evidenti che solo coloro nei confronti delle quali si applicano quelle positive non se ne sono accorti....
....ora incurante e sprezzante della paura, farò una cosa arditissima:
"segnalo quota in calo del bursapor, coral 2.38, mediabet 2,3 in asia +0.25 2.2, si è in sure....
giocando 10 unità sul bursapor a 2.38 : (10*2.38)= 23,8 segno 1 coperto
23.8 /2.2 (+0.25) =10.8 segno 2 coperto
ora manca da coprire x : 23.8 - 17.28(ritorno su x derivante da +0.25) =6.52 6.52/3.3 (quota max x su cash point) = 1.975 (somma da giocare sull'x)
quindi somma investita 10+10.8+1.975=22,775
ritorno costante sui tre segni 23.8....quadagno matematico 1.025 unità ...il mercato sta sul bursapor...ma cosi stando costanti si va alla cassa sicuri
...kenconvintochediafastidiopiùlasecondachelaprimapartedelpost
1) essere scurrili non è di per se motivo di bannazione (esempi vari)
2) provocare sempre comunque tutti e ovunque da un paio d'anni non è motivo di esclusione (t.d.m.)
3) millantare di appartenere alle forze dell'ordine non è motivo di espulsione (bisca)
4) inventarsi quote o possibilità di giocate, omettere perdite e sottolineare solo le vincite,non è nemmeno motivo di richiamo ( k.o.b., tac.)
5) se uno aggreddisce, urla, strempia, inventa, ma non capisce una mazza di scommesse, "è un ragazzo vivace ma non si tocca"
6) se uno si permette di far notare qualcosa alla "direzione" e sembra intuire qualcosa ....allora raus!!!!
....credo che qualsiasi persona dopo gli ultimi accadimenti si sia fatta un idea simile alla mia di come funziona e viene gestito il forum in questo momento...per carità , chi comanda decide come funzionano le cose, ma credo che un po di franchezza non guasterebbe....i due pesi e le due misure sono talmente evidenti che solo coloro nei confronti delle quali si applicano quelle positive non se ne sono accorti....
....ora incurante e sprezzante della paura, farò una cosa arditissima:
"segnalo quota in calo del bursapor, coral 2.38, mediabet 2,3 in asia +0.25 2.2, si è in sure....
giocando 10 unità sul bursapor a 2.38 : (10*2.38)= 23,8 segno 1 coperto
23.8 /2.2 (+0.25) =10.8 segno 2 coperto
ora manca da coprire x : 23.8 - 17.28(ritorno su x derivante da +0.25) =6.52 6.52/3.3 (quota max x su cash point) = 1.975 (somma da giocare sull'x)
quindi somma investita 10+10.8+1.975=22,775
ritorno costante sui tre segni 23.8....quadagno matematico 1.025 unità ...il mercato sta sul bursapor...ma cosi stando costanti si va alla cassa sicuri
...kenconvintochediafastidiopiùlasecondachelaprimapartedelpost
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/03/2004 - 12:21
Va tutto bene, solo che anche qui ..manca qualcosa. Ma non è un problema ...non un mio problema almeno.
La seconda parte è molto interessante, la prima ...non mi infastidisce affatto. Hai una tua idea, la esponi, spero che tu non abbia la pretesa che tutti siano d'accordo ...e cmq, criticare è lecito ...non è lecito farlo in qualsiasi modo, ma ..come ho detto non è un problema.
E' ovvio che io sia esposto a critiche varie ..chi si trova a dover decidere lo è sempre, quindi non mi lamento.
Dico solo una cosa: un giudizio ha senso solo se contestualizzato. In astratto possiamo anche dire che quest'anno L'Inter ha ancora chance di scudetto ...in pratica è un pò diverso. Cosi come un conto è dover gestire i problemi del forum ...un conto è criticare chi lo fa. Magari per partito preso ... e naturalmente senza mai farsi venire un dubbio.
saluti
Web
La seconda parte è molto interessante, la prima ...non mi infastidisce affatto. Hai una tua idea, la esponi, spero che tu non abbia la pretesa che tutti siano d'accordo ...e cmq, criticare è lecito ...non è lecito farlo in qualsiasi modo, ma ..come ho detto non è un problema.
E' ovvio che io sia esposto a critiche varie ..chi si trova a dover decidere lo è sempre, quindi non mi lamento.
Dico solo una cosa: un giudizio ha senso solo se contestualizzato. In astratto possiamo anche dire che quest'anno L'Inter ha ancora chance di scudetto ...in pratica è un pò diverso. Cosi come un conto è dover gestire i problemi del forum ...un conto è criticare chi lo fa. Magari per partito preso ... e naturalmente senza mai farsi venire un dubbio.
saluti
Web
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania