Comparazione bonus scommesse
ATP 13 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda fonz » 13/03/2004 - 09:05
oggi che davvero mi piace molto dei primi turni c'è solo ascione,labadeze è indefinibile di suo,il francese è abbastazna coriaceo e qualificato...per me merita una puglia abbondante intorno a 4/5
sulle altre nn ho molte idee,non butto via piu per simpatia che per reale convinzione arazi...66% pero trema la mano.
kiefer io a a quelle quote lo bancherei...e non è detto non lo faccia
solo per il gusto di dire un prono non disdegno zaba e ancic.
anzi forse su quest'ultimo contando sul perseverare dei problemi di sargsian potrei anche aggiungere qualche euro intorno all'80% pero.
giocano anche dei second turni...
sanchez davvero troppo scarso per agassi... passo
dent pur in scarsa forma è giocabilissimo contro guga...c0'è bisogno di quota allettante cmq.
johansson con hewitt mi da l'idea di fare molta fatica a vincere rispetto a quanto invece riesce a giocarsela...non so se mi spiego bene...cmq tentiamolo no?
haas-sricha la passo ma sarebbe ancora da prendere lo sfava
ginepri-blake la lascio a chi ama il catch
larose con henman...boh...bisogna provare il canadese ma passo
molto piu deciso invece su youz con philippo...che di gioie mi pare non ce ne stia dando poche.perche invertire?
levy-bjorkman molto aperta.non vedo davvero molta differenza...quindi...se jonas sara troppo fava scappa la bancata
schuttler quest'anno è bancato FISSO.vediamo pero perche arthurs è il giocatore che soffre meno
lopez a quota decente lo giocherei con horna...ma almeno almeno 1.66
prenderei il guerriero ma solo sopra 90% con costa...dato il rodaggio del firts round
tra hrbaty e malisse...mon dieu,chiamate la neuro.prenderei il primo cmq da 1.7
chela-martin e gaudio-ferreira passo,con preferenza su chela e wayne.
due lire contro verkerk mi sembra che le si possano concedere di fiducia a chiunque...
lapo compreso
infine come a milano picchio su robredo con corretja va bene tutto ma 3 ore tirate ieri con un mentecatto..ora ne trova una un po meglio credo che o vince facilissimo o il nonno dovrebbe soccombere.
saluti e grazie x gli aug
sulle altre nn ho molte idee,non butto via piu per simpatia che per reale convinzione arazi...66% pero trema la mano.
kiefer io a a quelle quote lo bancherei...e non è detto non lo faccia
solo per il gusto di dire un prono non disdegno zaba e ancic.
anzi forse su quest'ultimo contando sul perseverare dei problemi di sargsian potrei anche aggiungere qualche euro intorno all'80% pero.
giocano anche dei second turni...
sanchez davvero troppo scarso per agassi... passo
dent pur in scarsa forma è giocabilissimo contro guga...c0'è bisogno di quota allettante cmq.
johansson con hewitt mi da l'idea di fare molta fatica a vincere rispetto a quanto invece riesce a giocarsela...non so se mi spiego bene...cmq tentiamolo no?
haas-sricha la passo ma sarebbe ancora da prendere lo sfava
ginepri-blake la lascio a chi ama il catch
larose con henman...boh...bisogna provare il canadese ma passo
molto piu deciso invece su youz con philippo...che di gioie mi pare non ce ne stia dando poche.perche invertire?
levy-bjorkman molto aperta.non vedo davvero molta differenza...quindi...se jonas sara troppo fava scappa la bancata
schuttler quest'anno è bancato FISSO.vediamo pero perche arthurs è il giocatore che soffre meno
lopez a quota decente lo giocherei con horna...ma almeno almeno 1.66
prenderei il guerriero ma solo sopra 90% con costa...dato il rodaggio del firts round
tra hrbaty e malisse...mon dieu,chiamate la neuro.prenderei il primo cmq da 1.7
chela-martin e gaudio-ferreira passo,con preferenza su chela e wayne.
due lire contro verkerk mi sembra che le si possano concedere di fiducia a chiunque...
infine come a milano picchio su robredo con corretja va bene tutto ma 3 ore tirate ieri con un mentecatto..ora ne trova una un po meglio credo che o vince facilissimo o il nonno dovrebbe soccombere.
saluti e grazie x gli aug
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda pierca70 » 13/03/2004 - 11:02
daniel ha scritto:non vedo segnalato da nessuno il match Santoro-Sanguinetti, con una superficie abbastanza tranquilla che lascia libertà di gioco anche a quelli con aperture da 25 secondi, Santoro lo vedo bene, la quota in giro è circa 1.65, sono l'unico a pensarla così?
la penso esattamente come te, l'ho preso appena uscite le quote a 1,65, secondo me ben giocato
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 13/03/2004 - 11:17
daniel ha scritto:non vedo segnalato da nessuno il match Santoro-Sanguinetti, con una superficie abbastanza tranquilla che lascia libertà di gioco anche a quelli con aperture da 25 secondi, Santoro lo vedo bene, la quota in giro è circa 1.65, sono l'unico a pensarla così?
Davide Sanguinetti in 4 partecipazioni ad Indian Wells ha ottenuto 4 sconfitte al primo turno.
Ciò testimonia come il campo, estremamente lento (ecco perchè Moodie ci ha lasciato le penne..ed altri "bombardieri" sono in grosse difficoltà ..) lo sfavorisca in maniera vistosa..
Santoro è un mago, c'è poco da fare, sa adattarsi bene a tutte le superfici, e, a mio parere, può adattarsi benissimo in questo campo.
Insomma, non sei proprio l'unico a pensarla così..
Mi piace tantissimo l'oriundo americano ALex Bogmolov Junior che lo reputo molto più completo e forte del LL Jeff Salzentsein..
E vedo anche delle quote troppo alte per questo match.
Un arringa finale per i match di oggi:
starei molto attento a Philippousis. Non gli andrei così contro oggi anche perchè, nel corso della sua cariera ha dimostrato di giocare bene sia sui terreni veloci che su quelli lenti (portò lui l'insalatiera in quel di Francia..).
Bancatina ci sta, ma cauti..
Ciao, aspetto vostri pareri.
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/03/2004 - 11:34
Buongiorno a tutti.Rinfrancato da una giornata passata molto positiva,con qualche passaggio a vuoto.Sinceramente troppe partite ma il problema vero,specialm per me ,è che ero troppo stranito da un numero di quote fallate che faticavo poi a orientarmi.Sentivo forte (a l'avevo detto ben prima,)che poteva essere un giorno dove si poteva fare bene.Son o convinto che sopratutto la fine giornata maschile era un po' ballerina.Ora Pensiamo al futuro.Sono vergine di ogni tipo di quota e ho letto velocemente Fonz per non subire condizionamenti,almeno poi si può parlare meglio. Agassi al 1 lo banco,ci sarà una quota delirante.Ho seguito il live di Dent,se Guga sta bene oggi non credo porti a casa la buccia.Prec 2 a 0 ma datati,anche se questo Dent sembra quello di 3\4 anni ago.Tengo Guga da 65\70 in su.hew johans partita che l'aussie deve vincere.l'ultimo 7676 fa sperare che si possa bancare Hew sotto il mezzo.Srich Haas valgono a scelta,poi guardo che quota han fatto.Kiefer lo vedo matematico,a quella quota magari si involve nella sua presunzione.Saretta un po down,ma aspettiamo a disperare.Gin Blake dico Nero per simpatia.Ancic. A larose devo fiducia,musichina che cambia però.Youzhny da 190 in su lo gioco.Levy Bj fav Bj ma fino a 155 lo banco.Sch Arth incognita tedesca,possibile bancomat del 2004,entro il 140 banco,oltre passo.Ar Roc scelta.Horna Lopez vicina.Canas Costa passo a meno di invenzione di qualche favorito.Hrbaty Malisse passo a meno di non trovare Pino sotto 160.Chela Martin,in questo momento terrei Beto se li fanno a scelta.Ferreira,ma credo che la quota mi obbl a passare.Lapentti Verk,ormai son saltato su Lap al momento giusto e lo rigioco,ci sarà anche quota dementi come sono.Ascione Labadze,bah,il georgiano è una testolina matta,a 170 giocherei Ascione,sotto non è roba per me,potrebbe essere però una rapina.Verdasco Esc a scelta,meglio se Nick la porta a casa in due,altrimenti..Robr Corretja,devo Alex,ci sarà anche ciccio attaccato.Ora vado a vedere le quote e leggo Fonz
Messaggioda rosa » 13/03/2004 - 12:04
fonz, se trovo Ascione all 80 e lopez al 66 svuoto il bancomat...
ZABALETA su sluiter sa 1.85 4u. Mariano dopo un po' di traversie credo si presenti pronto all impegno, la superfice nn velocissima lo avvantaggia anke... VERDASCO su escude da 3 3U. Da quando mi ha rovinato a Marsiglia a Nicolas vado sempre contro, oggi a magg ragione ke trova uno caldissimo. SARETTA su kiefer da 3 3U. Il tedesco ha gia fatto troppe imprese, Saretta ho l impressione ke sia pronto...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/03/2004 - 12:17
Visto quote,pazzesche.Hewiit,Srich,Henman,Lopez,Chela,Verkerk da brrr,Esc. Bj a quote siderali.Rispondo poi ai ragazzi che vogliono impegolarsi con Bogolomov,vincerà anche, ma è scarso di quelli veri,l'altrro pure,ergo.Visto Centrebet Youzhny fav di misura,certo speravo qualcosa di meglio,non vorrei facessero il paio con la storia di Lapentti,prima al 130 poi improvvisamente a 170 con Ezechiele Lupo.Se marciano Youzhny e tirano giù le tabelle mi presento fischiettando.Ragazzi,io dico ancora donne da mille e una notte,non so aprire il 3,altrimenti sai che fochi d'artifizio.Prima o poi ci scappa la gran stirata...quella che mi fa passare la voglia di ridere di questi poveri disgraziati.Vamos Alex che oggi sei fresco com una Larosa,bandana e barba lunga e on court
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 13/03/2004 - 14:52
un pò di corsa
presi LAPENTTi 2.25 hill,hai visto mai abbia voglia e odio verkerk,CANAS,1.83 già rodato il lottatore mi pare piaccia al mercato ben calato su centrebet,YOUZNY,1.90 euro(tr) se philippo è quello dell'ultima volta si può fare
ah non vedo da molte parti ASCIONE che affronta l'enigmatico labadze(reduce da ritiro sul 6-6 al terzo...),c'è globet 1.48...vabbè vediamo dopo
presi LAPENTTi 2.25 hill,hai visto mai abbia voglia e odio verkerk,CANAS,1.83 già rodato il lottatore mi pare piaccia al mercato ben calato su centrebet,YOUZNY,1.90 euro(tr) se philippo è quello dell'ultima volta si può fare
ah non vedo da molte parti ASCIONE che affronta l'enigmatico labadze(reduce da ritiro sul 6-6 al terzo...),c'è globet 1.48...vabbè vediamo dopo
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda ginocamp » 13/03/2004 - 16:21
buongiorno,io gioco sluiter,zabaleta non mi sembra abbia iniziato la stagione nel migliore dei modi e cambia superfice,il chè non è certo un vantaggio,vedo bene anche arazi,ma la quota non è un gran che,162 mi sembra poco,per il resto aspetto tempi migliori,ciao a tutti 
Messaggioda NewYork » 13/03/2004 - 16:48
Buona giornata a tutti...oggi c'è da impazzire...tantissime partite e in più è sabato e c'è pure il calcio
Continuo volentieri a marciare gli sfavoriti, sia perchè credo che a lungo andare gli scarti tra quota corretta e quota giocata portino alla cassa (mi riferisco a quello che ha detto l'amico Bisteccone ieri) sia perchè in questi tornei con bye per le teste di serie al primo turno, è davvero un bel giocare (vedi Madrid e Parigi l'anno scorso)
Allora, per oggi:
Bogomolov su Salzestein Ho visto giocare Bogomolov più volte...l'impressione è che sia un giocatore "medioman"..sa fare certe cose bene, altre no...è solido, contro i top ten non ha speranze e si vede ma contro quelli della sua caratura è da appoggiare con fiducia. Salzestein è lucky loser e, a occhio, non per favorire qualcuno perchè non era compreso tra le teste di serie delle quali...Unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è che Alex sia wild card e quindi la superficie l'abbia provata solo in allenamento...la sostanza però non cambia 2,10 Ladbrokes (ampiamente massima, altri tutti sotto il 2)
Santoro su Sanguinetti Giocata obbligata...andare contro Lacrimuccia è un credo ..1,70 Betinternet
Labadze su Ascione Giocatina che puzza un po'...ma faccio un piccolo tentativo...la quota alta di Labadze sconta il fatto cha abbia cominciato malissimo la stagione nonostante un ottimo finale di 2003...la quota è un invito a cena..alcuni book non quotano il match e sinceramente non so come leggere la cosa 2,96 Pinnacle
Zabaleta su Sluiter Mi aspettavo Zabaleta molto molto più favorito, attorno al 70...questo da quanto si è potuto capire, in termini di andamento del livescore e dei break dovrebbe essere un cemento abbastanza lento...Sluiter non lo vedo affatto su questi campi, Zabaleta di più 1,91 Greco
Saretta su Kiefer Ritorneremo alla curva Saretta che tanto ci portò bene l'estate scorsa???? Come ha scritto qualcuno prima (perdonatemi ma ho la connessione lenta e non ricarico la pagina): bancare Kiefer è una religione 3,10 Expekt
Arazi/Rochus O.Incontro di quelli da evitare...mi aspettavo quote alla pari o quasi...Arazi molto favorito...la domanda è: come sta? Meglio passare, almeno per il momento
Ancic/Sargsian: passo anche qui. L'armeno gioca bene contro i grandi battitori (eliminò Philippoussis a Melbourne l'anno scorso e Roddick al RGarros)...il problema è che ultimamento sta giocando davvero male...
Escude/verdasco: lascio stare
I match di secondo turno cominciano dopo...vado a prendere un po' d'aria...a dopo
Continuo volentieri a marciare gli sfavoriti, sia perchè credo che a lungo andare gli scarti tra quota corretta e quota giocata portino alla cassa (mi riferisco a quello che ha detto l'amico Bisteccone ieri) sia perchè in questi tornei con bye per le teste di serie al primo turno, è davvero un bel giocare (vedi Madrid e Parigi l'anno scorso)
Allora, per oggi:
Bogomolov su Salzestein Ho visto giocare Bogomolov più volte...l'impressione è che sia un giocatore "medioman"..sa fare certe cose bene, altre no...è solido, contro i top ten non ha speranze e si vede ma contro quelli della sua caratura è da appoggiare con fiducia. Salzestein è lucky loser e, a occhio, non per favorire qualcuno perchè non era compreso tra le teste di serie delle quali...Unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è che Alex sia wild card e quindi la superficie l'abbia provata solo in allenamento...la sostanza però non cambia 2,10 Ladbrokes (ampiamente massima, altri tutti sotto il 2)
Santoro su Sanguinetti Giocata obbligata...andare contro Lacrimuccia è un credo ..1,70 Betinternet
Labadze su Ascione Giocatina che puzza un po'...ma faccio un piccolo tentativo...la quota alta di Labadze sconta il fatto cha abbia cominciato malissimo la stagione nonostante un ottimo finale di 2003...la quota è un invito a cena..alcuni book non quotano il match e sinceramente non so come leggere la cosa 2,96 Pinnacle
Zabaleta su Sluiter Mi aspettavo Zabaleta molto molto più favorito, attorno al 70...questo da quanto si è potuto capire, in termini di andamento del livescore e dei break dovrebbe essere un cemento abbastanza lento...Sluiter non lo vedo affatto su questi campi, Zabaleta di più 1,91 Greco
Saretta su Kiefer Ritorneremo alla curva Saretta che tanto ci portò bene l'estate scorsa???? Come ha scritto qualcuno prima (perdonatemi ma ho la connessione lenta e non ricarico la pagina): bancare Kiefer è una religione 3,10 Expekt
Arazi/Rochus O.Incontro di quelli da evitare...mi aspettavo quote alla pari o quasi...Arazi molto favorito...la domanda è: come sta? Meglio passare, almeno per il momento
Ancic/Sargsian: passo anche qui. L'armeno gioca bene contro i grandi battitori (eliminò Philippoussis a Melbourne l'anno scorso e Roddick al RGarros)...il problema è che ultimamento sta giocando davvero male...
Escude/verdasco: lascio stare
I match di secondo turno cominciano dopo...vado a prendere un po' d'aria...a dopo
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania