Comparazione bonus scommesse
Nba - venerdi 12 marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Nba - venerdi 12 marzo
Messaggioda Baroncino » 12/03/2004 - 14:21
il programma per stanotte:
New York @ Philadelphia
Indiana @ Boston
Chicago @ New Jersey
Seattle @ Miami
Washington @ Atlanta
L.A. Lakers @ Minnesota
L.A. Clippers @ Memphis
Denver @ Milwaukee
Golden State @ San Antonio
Utah @ Phoenix
Sacramento @ Portland
a dopo
New York @ Philadelphia
Indiana @ Boston
Chicago @ New Jersey
Seattle @ Miami
Washington @ Atlanta
L.A. Lakers @ Minnesota
L.A. Clippers @ Memphis
Denver @ Milwaukee
Golden State @ San Antonio
Utah @ Phoenix
Sacramento @ Portland
a dopo
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda backet » 12/03/2004 - 15:24
Boston Celtics - Indiana Pacers
Indiana già qualificata per la post season. Mercoledì in casa contro Toronto (squadra in caduta libera) ha faticato parecchio riuscendo ad imporsi solo dopo un supplementare. Boston invece arriva dalla lose contro i Lakers ma prima di perdere contro Los Angeles aveva un filotto di vittorie tra cui spicca quella su Minnesota 77-80. Considerando che i Celtics possono ancora aspirare ai play-off, giocano in casa e i Pacers arrivano da 6 win consecutive (troppe!?!) un tentativo ci può stare.
Celtics @ 2.83 Expekt
Atlanta Hawks - Washington Wizards
Gli Hawks non mi garbano per niente. Al momento sono la peggior squadra della Lega (causa trade varie per abbassare salary cup). Dall'altra parte abbiamo i Wizards che giocano un buon basket pur dovendo rinunciare a Stackhouse. Arena è in un stato di forma eccezionale (40 pts vs Orlanda) perciò a queste quote un tentativo va fatto.
Wizards @ 2.49 Pinna
Memphis Grizzlies - Los Angeles Clippers
Giocata "pazza" della serata. E' vero, Memphis arriva da sei vittorie, in casa ha un ottimo 24-8 ma... Ma i Clippers non sono poi malaccio, anche se arrivano da due lose (Spurs&Rockets) e quest'anno sono 3-0 nelle sfide contro i Grizzlies. Anzi è proprio quest'ultimo punto a farmi propendere per Los Angeles.
Clippers @ 5.10 Pinna
Nelle altre come non prendere Denver @ 2.91 Expekt (vs Bucks) e Lakers @ 2.40 PointBet (anche la X @ 2.70 Snai mi pare probabile)? Un tentativo mi sembra il minimo a queste quote...
Hola a tutti, buon bet-serata!
Indiana già qualificata per la post season. Mercoledì in casa contro Toronto (squadra in caduta libera) ha faticato parecchio riuscendo ad imporsi solo dopo un supplementare. Boston invece arriva dalla lose contro i Lakers ma prima di perdere contro Los Angeles aveva un filotto di vittorie tra cui spicca quella su Minnesota 77-80. Considerando che i Celtics possono ancora aspirare ai play-off, giocano in casa e i Pacers arrivano da 6 win consecutive (troppe!?!) un tentativo ci può stare.
Celtics @ 2.83 Expekt
Atlanta Hawks - Washington Wizards
Gli Hawks non mi garbano per niente. Al momento sono la peggior squadra della Lega (causa trade varie per abbassare salary cup). Dall'altra parte abbiamo i Wizards che giocano un buon basket pur dovendo rinunciare a Stackhouse. Arena è in un stato di forma eccezionale (40 pts vs Orlanda) perciò a queste quote un tentativo va fatto.
Wizards @ 2.49 Pinna
Memphis Grizzlies - Los Angeles Clippers
Giocata "pazza" della serata. E' vero, Memphis arriva da sei vittorie, in casa ha un ottimo 24-8 ma... Ma i Clippers non sono poi malaccio, anche se arrivano da due lose (Spurs&Rockets) e quest'anno sono 3-0 nelle sfide contro i Grizzlies. Anzi è proprio quest'ultimo punto a farmi propendere per Los Angeles.
Clippers @ 5.10 Pinna
Nelle altre come non prendere Denver @ 2.91 Expekt (vs Bucks) e Lakers @ 2.40 PointBet (anche la X @ 2.70 Snai mi pare probabile)? Un tentativo mi sembra il minimo a queste quote...
Hola a tutti, buon bet-serata!
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 12/03/2004 - 16:51
per stasera prendo
Laker +2,5 @ 1.98 pinna giocata abbastanza forte(8U)
Boston ml @ 2.7 pinna 4 U
Utah ml @ 2.2 gb 6 U
penso di giocare anche Denver @ 2.8 gb o la va o la spacca per i nuggets..
abbasso la giocata e inserisco per la doppia o miami oppure s.antonio+N.jersey
saluto
Laker +2,5 @ 1.98 pinna giocata abbastanza forte(8U)
Boston ml @ 2.7 pinna 4 U
Utah ml @ 2.2 gb 6 U
penso di giocare anche Denver @ 2.8 gb o la va o la spacca per i nuggets..
abbasso la giocata e inserisco per la doppia o miami oppure s.antonio+N.jersey
saluto
-IL BARONE-
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/03/2004 - 17:06
Premiamo 2 quote che meritano
Boston @2,83 su Indiana
Denver @2,91 su Milwaukee
Expekt 2 singole
Ciao
Boston @2,83 su Indiana
Denver @2,91 su Milwaukee
Expekt 2 singole
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda backet » 12/03/2004 - 18:28
Denver merita a quelle quote.
Altro punto a favore della giocata è il - 0.5 di Utah dai Nuggets (pensando alla post-season).
Per chi ha preso Boston @ 2.83 Expekt ora Pinna quota Pacers @ 1.575 (e secondo me si alza ancora un pò)... Un pò pochetto però "mel che gnenta" si dice dalle mie parti : )
hOLa!
Altro punto a favore della giocata è il - 0.5 di Utah dai Nuggets (pensando alla post-season).
Per chi ha preso Boston @ 2.83 Expekt ora Pinna quota Pacers @ 1.575 (e secondo me si alza ancora un pò)... Un pò pochetto però "mel che gnenta" si dice dalle mie parti : )
hOLa!
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 12/03/2004 - 21:30
Buonasera a tutti gli appassionati !
Mi lancio anche io nella mischia, appoggiando soprattutto i Lakers. Dream team al completo e Karl Malone dato in campo. Lakers comunque sempre forti, ma con una pedina in più solo piccoli errori possono darla per spacciata. Timberwolves che a volte cedono il passo, con la mina vagante Garnett in lotta con Kobe per l'apporto migliore. Confido più negli ospiti, solidi al punto giusto e con alcune carte ancora da svelare. Più fresco il backourt dal mio punto di vista, con uomini in grado di esplodere nei momenti migliori. Prendo un pò di LA.
Lakers @ 2.25 - 5U - Unibet
Linea punti davvero col contagocce nel match di Philadelphia, privo delle stelle per la compagine di casa. Perlomeno loro non so quanto se la batteranno contro un team che momentaneamente si trova un gradino sopra, ma le soprese sono dietro ogni angolo. Prendo l'Under in vista di un match che potrebbe risultare addirittura tirato. Rischio.
Under 177.0 @ 1.95 - 3U - Pinnacle
Match di Portland davvero interessante, con i Blazers reduci dalla spettacolare vittoria contro i Timberwolves, che comunque erano abbastanza provati per il back to back con Seattle. Randolph stella da seguire, con l'aggiunta di Rahim e Ratliff a fare da controrno. Kings solidi e forti, Webber in campo e rilancio al titolo imminente. Partitone di ieri notte con i Mavericks, potrebbero risentire proprio della fatica. Provo anche qua a dar fiducia ad un Under che non si verifica da un anno e mezzo.
Under 193.5 @ 1.90 - 5U - Centrebet
In bocca al lupo a tutti
Mi lancio anche io nella mischia, appoggiando soprattutto i Lakers. Dream team al completo e Karl Malone dato in campo. Lakers comunque sempre forti, ma con una pedina in più solo piccoli errori possono darla per spacciata. Timberwolves che a volte cedono il passo, con la mina vagante Garnett in lotta con Kobe per l'apporto migliore. Confido più negli ospiti, solidi al punto giusto e con alcune carte ancora da svelare. Più fresco il backourt dal mio punto di vista, con uomini in grado di esplodere nei momenti migliori. Prendo un pò di LA.
Lakers @ 2.25 - 5U - Unibet
Linea punti davvero col contagocce nel match di Philadelphia, privo delle stelle per la compagine di casa. Perlomeno loro non so quanto se la batteranno contro un team che momentaneamente si trova un gradino sopra, ma le soprese sono dietro ogni angolo. Prendo l'Under in vista di un match che potrebbe risultare addirittura tirato. Rischio.
Under 177.0 @ 1.95 - 3U - Pinnacle
Match di Portland davvero interessante, con i Blazers reduci dalla spettacolare vittoria contro i Timberwolves, che comunque erano abbastanza provati per il back to back con Seattle. Randolph stella da seguire, con l'aggiunta di Rahim e Ratliff a fare da controrno. Kings solidi e forti, Webber in campo e rilancio al titolo imminente. Partitone di ieri notte con i Mavericks, potrebbero risentire proprio della fatica. Provo anche qua a dar fiducia ad un Under che non si verifica da un anno e mezzo.
Under 193.5 @ 1.90 - 5U - Centrebet
In bocca al lupo a tutti
Messaggioda backet » 12/03/2004 - 21:42
Se hai Pinna Lakers @ 2.33
Concordo pienamente con la tua preview. Io avevo preso un pò di robba @ 2.40 su PointBet ma ora quei pazzi di Expekt danno Minnesota @ 1.75 il che mi obbliga a coprire totalmente la puntata dei magnifici quattro. Se vincono porto a casa qualcosina se perdono nulla di fatto... Vabbè meglio così, potrò godermi tranquillamente la partita che domani Sky trasmetterà in differita alle ore 13.15 (Sky Sport 1 mi raccomando)...
HoLa!
Concordo pienamente con la tua preview. Io avevo preso un pò di robba @ 2.40 su PointBet ma ora quei pazzi di Expekt danno Minnesota @ 1.75 il che mi obbliga a coprire totalmente la puntata dei magnifici quattro. Se vincono porto a casa qualcosina se perdono nulla di fatto... Vabbè meglio così, potrò godermi tranquillamente la partita che domani Sky trasmetterà in differita alle ore 13.15 (Sky Sport 1 mi raccomando)...
HoLa!
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 12/03/2004 - 21:48
Pazzo davvero son stato, ho letto Lakers 2.23 !
Peccato, già puntato su Unibet e mi fermo qua. Svista clamorosa...
ho gli occhi che mi si stanno intrecciando !
Esco un pochino e poi mi metto in prima fila per seguire i vari match...a più tardi
Peccato, già puntato su Unibet e mi fermo qua. Svista clamorosa...
Esco un pochino e poi mi metto in prima fila per seguire i vari match...a più tardi
Messaggioda backet » 12/03/2004 - 22:07
Excursus... Championship Eastern Conference
Premessa:
1) Nel mio portafoglio ci sono vari books ma non Betfair
2) Non ho ben capito come funzioni il back&lay (ma non dovrete spiegarmelo tranqui)
Svolgimento:
Navigando alla ricerca di quote per la post season dei Cavs (incredibile ma vero) ho trovato:
Cavaliers vincenti Championship Eastern Conference:
@ 25 Betfair
@ 41 Centrebet (!)
(Gamebookers non li ha purtroppo)
Ho puntato 5 euro sui Cavs @ 41 Centrebet (motivi? Sono l'unica squadra con un centro decente all'Est, ottima difesa, Boozer esploso e... vabbè Lebrone). Non sono convinto che vincano, anzi. Però un pò di strada la possono fare e quindi ho un pò di eurini da giocarci contro...
La domanda era (è):
Potrei rivendere la quota su Betfair, intorno ai 30-35? E con quale guadagno?
HoLa!
Ps: ho preso anche Detroit @ 4.60 e Kings @ 3.10 e Rockets @ 37 (!) su Gamebookers
Premessa:
2) Non ho ben capito come funzioni il back&lay (ma non dovrete spiegarmelo tranqui)
Svolgimento:
Navigando alla ricerca di quote per la post season dei Cavs (incredibile ma vero) ho trovato:
@ 25 Betfair
@ 41 Centrebet (!)
Ho puntato 5 euro sui Cavs @ 41 Centrebet (motivi? Sono l'unica squadra con un centro decente all'Est, ottima difesa, Boozer esploso e... vabbè Lebrone). Non sono convinto che vincano, anzi. Però un pò di strada la possono fare e quindi ho un pò di eurini da giocarci contro...
La domanda era (è):
HoLa!
Ps: ho preso anche Detroit @ 4.60 e Kings @ 3.10 e Rockets @ 37 (!) su Gamebookers
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/03/2004 - 23:11
backet ha scritto:Excursus... Championship Eastern Conference
Premessa:
Svolgimento:
@ 25 Betfair
@ 41 Centrebet (!)
La domanda era (è):
HoLa!
Non sono la persona più competente a parlare, ma Betfair in pratica ti permette di sostituirti ai bbokmaker.
Il sito infatti fa solo da intermediario per migliaia, forse milioni, di scommettitori in tutto il mondo.
Il back funziona come nei normali book, vedi la quota a cui si puo giocare ed eventualmente giochi quello che ti piace.
Il lay invece ti permette di bancare, cioè offrire quote alle quali vuoi far giocare.
Cmq su questo sito c' è un ottima guida, prova a vedere in home page.
Il vantaggio grosso è che se per esempio tu compri i Cavs a 45 su BF e questi piano piano vanno avanti, giustamente calerà la quota per le normali legi del mercato.
Per cui in una eventuale finale di conference i 5*45 (225) potresti giocarli sull' altra finalista senza necessità di versare, perché il sistema ti calcola anche che se vincono i Cavs tu avresti un attivo di 220.
Questo chiaramente solo quando ci sono 2 sole opzioni, per esempio in una finale.
Cmq tutto sta a impratichirsi, e la mia spiegazione ti avrà probabilmente confuso le idee.
Per l'altra tua domanda...
credo che rivendere a 30/35, se ora si gioca a 25, non dovrebbe essere un problema.
Certo, fai i tuoi conti e considera anche quanto denaro blocchi per questa operazione e per quanto tempo.
Il guadagno?
Diciamo che sei sicuro di non perdere, ipotizzando che offra sempre 5€, ma il guadagno ce l' hai solo se vincono i Cavs, ma a questo punto se incassi 225 da una parte, ne metti 150 dall' altra.
Ah su BF ci sono le commissioni sulla vincita netta al 5%, anche di questo ne devi tenere conto.
Quelle offerte sono quote lorde.
Sperando di esserti stato utile, un saluto
P.S. Cmq su chi vince ad est dovremmo iniziare a pensarci seriamente.
Quasi certamente chi la spunterà a ovest sarà favoritissimo e se becchiamo la vincente ad est, per la serie finale ci potremo coprire alla grande.
Io almeno l' anno scorso con i Nets mi sono trovato alla grande.
P.E. i Cavs ora sono offerti @140, solo 4 euro, ma sempre @140...
A me non dispiace NY @100
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/03/2004 - 23:31
Eheh le magie di Betfair.
Ho raccolto i rimasugli di precedenti giocate non abbinate e ho giocato la bellezza di 4€ @195,5 per i Cavs vincenti il titolo.
Per ora me la tengo alla grande
poi si vedrà che farne.
Anche i Kniks vincenti @ 100 mi stuzzicano, ma qui c'è tempo.
Per la giornata di oggi faccio anche un tentativo su Philadelphia @ ,235 da Expekt.
Ennesimo spareggio play-off.
I 76ers vengono da 3 vittorie consecutive e sul parqut amico devono provare a vincere per ridurre la distanza dai playoff ad una sola gara.
Allen Iverson potrebbe essere della gara.
@2,35 Expekt io il gettone ce lo metto.
P.S. Philadelphia è squadra a me molto simpatica e quest' anno mi ha fatto dannare più di una volta, per cui il mio prono da prendere con le molle.
Ciao
Ho raccolto i rimasugli di precedenti giocate non abbinate e ho giocato la bellezza di 4€ @195,5 per i Cavs vincenti il titolo.
Per ora me la tengo alla grande
Anche i Kniks vincenti @ 100 mi stuzzicano, ma qui c'è tempo.
Per la giornata di oggi faccio anche un tentativo su Philadelphia @ ,235 da Expekt.
Ennesimo spareggio play-off.
I 76ers vengono da 3 vittorie consecutive e sul parqut amico devono provare a vincere per ridurre la distanza dai playoff ad una sola gara.
Allen Iverson potrebbe essere della gara.
@2,35 Expekt io il gettone ce lo metto.
P.S. Philadelphia è squadra a me molto simpatica e quest' anno mi ha fatto dannare più di una volta, per cui il mio prono da prendere con le molle.
Ciao
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 13/03/2004 - 11:22
2/3 e viste le quote prese giornata ampiamente favorevole
Grandissima Philadelphia che vince al secondo OT pareggiando per 2 volte sul filo della sirena con Thomas (25 punti e 16 rimbalzi)
Certo che nei 10 minuti dei supplementari la palla doveva pesare molto, visto che i Knicks hanno fatto solo 7 punti, e stavano pure per vincere...
Ciao
Grandissima Philadelphia che vince al secondo OT pareggiando per 2 volte sul filo della sirena con Thomas (25 punti e 16 rimbalzi)
Certo che nei 10 minuti dei supplementari la palla doveva pesare molto, visto che i Knicks hanno fatto solo 7 punti, e stavano pure per vincere...
Ciao
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania