Comparazione bonus scommesse
WTA 12/03/2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda NewYork » 12/03/2004 - 15:32
Leon Garcia su Dokic...impossibile non bancarla a quella quota...certo che la Leon Garcia è ben poca cosa, specialmente in questo inizio di stagione...
però la quota invoglia 4,30 Greco
Giusto per fumare una sigaretta guardando il livescore Santangelo su Davenport 15,50 Pinnacle
Altri minitentativi
Mikaelian su Zvonareva 6,50 Pinnacle
Kapros su Zuluaga 2,62 Stan james
però la quota invoglia 4,30 Greco
Giusto per fumare una sigaretta guardando il livescore Santangelo su Davenport 15,50 Pinnacle
Altri minitentativi
Mikaelian su Zvonareva 6,50 Pinnacle
Kapros su Zuluaga 2,62 Stan james
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Dax » 12/03/2004 - 16:39
Sono d'accordo con voi su molte cose. Provo Kleibanova su Smashnova, Stosur su Sprem (incredibile la quota di Centrebet, 2,2 è un errore), Talaja su Pisnik, Leon Garcia su Dokic, Irvin su Hantuchova, Karatancheva su Serna e Groenefeld su Petrova.
Sono tutte partite in cui una qualificata o comunque una che ha già giocato il 1° turno gioca contro giocatrici che hanno avuto il bye. Tutte sorprese possibilissime e da provare (soprattutto da bancare le favorite). Bisogna solo regolare quanto puntare a seconda della quota.
Sono tutte partite in cui una qualificata o comunque una che ha già giocato il 1° turno gioca contro giocatrici che hanno avuto il bye. Tutte sorprese possibilissime e da provare (soprattutto da bancare le favorite). Bisogna solo regolare quanto puntare a seconda della quota.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda GMDrino » 12/03/2004 - 17:20
Vediamo se anche oggi ho carpito bene dai vs insegnamenti...
Groenefeld 3.4 1U
Granville 1.81 2U
Kleibanova (un misero) 3.00 2U
Schaul 1.90 2U
A vedere le quote disponibili su altri book ho preso la solenne decisione di allargare nuovamente le mie possibilità di scelta, visto che al momento gioco solo su Betfair (i conti che ho sugli altri book hanno fatto una fine pessima...
)
Groenefeld 3.4 1U
Granville 1.81 2U
Kleibanova (un misero) 3.00 2U
Schaul 1.90 2U
A vedere le quote disponibili su altri book ho preso la solenne decisione di allargare nuovamente le mie possibilità di scelta, visto che al momento gioco solo su Betfair (i conti che ho sugli altri book hanno fatto una fine pessima...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 12/03/2004 - 18:00
Santangelo @24,7(netto)bf
l'italiana gioca meglio nei match in cui ha tutto da perdere piuttosto che con le sue simili,a questa quota un gettone di presenza ci sta,tifo tutto per giunone e pressione al massimo per l'americana che in questo torneo ha sempre fatto benissimo
Leon Garcia @5b&w
perderà ,perchè non è una cima questa spagnola un pò avanti con gli anni però sul cemento all'aperto potrebbe dare molti fastidi alla dokic dal punto di vista tattico
Groenefeld @4,85pnac
ieri nel primo set i soliti problemi,poi nel secondo ha lasciato andare il braccio.Potrebbe giocare bene visto che non ha niente da perdere..di contro la petrova ritorna dagli aus open,è stata fuori tanto senza alcun particolare problema a parte una banale influenza,voleva riposarsi per lo stress accumulato l'anno scorso giocando moltissimi match
Dulko @2,65pnac
si sta esprimento bene sul cemento americano,ottime qualifiche e ieri buon primo turno.dall'altro lato la bellissima maria antonio sanchez lorenzo ha giocato intensamente due settimane sul rosso e poi la sessione europa indoor,mai cemento americano
Karatancheva @3,4wh
la piccerella è una fede,però penso giochi domani quindi non mi dilungo
Kleibanova @5,1(netto)bf
altra piccerella da supportare,primo turno con la kostanic è un buon biglietto da visita per dare un peso alla striscia di vittorie con le amichette dell'asilo..di contro la pistolesi è avversario ostico,ottima teatrante e pallettara,esibirà tutto il suo repertorio di moon ball velelose per stordire la piccerella...rischio stesa
l'italiana gioca meglio nei match in cui ha tutto da perdere piuttosto che con le sue simili,a questa quota un gettone di presenza ci sta,tifo tutto per giunone e pressione al massimo per l'americana che in questo torneo ha sempre fatto benissimo
Leon Garcia @5b&w
perderà ,perchè non è una cima questa spagnola un pò avanti con gli anni però sul cemento all'aperto potrebbe dare molti fastidi alla dokic dal punto di vista tattico
Groenefeld @4,85pnac
ieri nel primo set i soliti problemi,poi nel secondo ha lasciato andare il braccio.Potrebbe giocare bene visto che non ha niente da perdere..di contro la petrova ritorna dagli aus open,è stata fuori tanto senza alcun particolare problema a parte una banale influenza,voleva riposarsi per lo stress accumulato l'anno scorso giocando moltissimi match
Dulko @2,65pnac
si sta esprimento bene sul cemento americano,ottime qualifiche e ieri buon primo turno.dall'altro lato la bellissima maria antonio sanchez lorenzo ha giocato intensamente due settimane sul rosso e poi la sessione europa indoor,mai cemento americano
Karatancheva @3,4wh
Kleibanova @5,1(netto)bf
altra piccerella da supportare,primo turno con la kostanic è un buon biglietto da visita per dare un peso alla striscia di vittorie con le amichette dell'asilo..di contro la pistolesi è avversario ostico,ottima teatrante e pallettara,esibirà tutto il suo repertorio di moon ball velelose per stordire la piccerella...rischio stesa
Messaggioda PIPPOZZI » 12/03/2004 - 18:41
[quote="Dax"]Sono d'accordo con voi su molte cose. Provo Kleibanova su Smashnova, Stosur su Sprem (incredibile la quota di Centrebet, 2,2 è un errore), Talaja su Pisnik, Leon Garcia su Dokic, Irvin su Hantuchova, Karatancheva su Serna e Groenefeld su Petrova.
Non averne a male grande Dax ....che saluto con simpatia ma la Stosur su Pinna 2.36...presa 1u
Non averne a male grande Dax ....che saluto con simpatia ma la Stosur su Pinna 2.36...presa 1u
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/03/2004 - 19:20
Quella della Zuluaga è tendenzialmente la quota + divertente.Certo la fase di inizio gioco potrebbe risultare traumatica x Kapros.Ricordiamoci però che donne che aggrediscono su palle lente di servizio ve ne sono poche.Così non mi preoccuperei di quello.Anche per la Golovin vale discorso eguale.La Ruano scende un filo di più ma. risponde meglio quando si appoggia.Questo mi pare,ma è naturalmente opinabile.Poi lo sapete come la penso delle belle signorine.La Sanchez intorno al mezzo è imperdibile.Concordo sulla Petrova,vediamo come gioca.Sprem e Stosur,questa o quella per me pari sono,chiappo la Stosur.Dell'Obata si è detto.Vado a mangiare coi pargoli.Oggi c'è aria della Grande Stirata brrrr
Messaggioda PIPPOZZI » 12/03/2004 - 20:13
colin ha scritto:La Dokic ha un livello di "pazzia" di gioco allucinante.
Può perdere o vincere 6-0 6-0 veramente con chiunque.
Ora speriamo di vedere un 3° set come sa fare lei
FORZA DOKIC![]()
![]()
![]()
I commenti al bar please.....
Benesova 2.80 Bew tendenza del mercato su di lei 2u
Messaggioda Dax » 12/03/2004 - 21:47
PIPPOZZI ha scritto:Non averne a male grande Dax ....che saluto con simpatia ma la Stosur su Pinna 2.36...presa 1u
E perchè dovrei averne a male, caro Pippo? Mi riferivo alla quota che aveva citato qualcuno prima di me. Figurati, se quella quota era già alta, non oso pensare a quelli che mi hanno bancato la Sprem a 1,55......
Per la cronaca, in questo istante la Stosur è 6-4 4-3 e servizio....
Vediamo se evito la ghiacciata...
Ultima modifica di Dax il 12/03/2004 - 21:51, modificato 1 volta in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda francoisk » 12/03/2004 - 22:53
BistecconeGaleazzi ha scritto:Santangelo @24,7(netto)bf
Leon Garcia @5b&w
Groenefeld @4,85pnac
Dulko @2,65pnac
Karatancheva @3,4wh
Kleibanova @5,1(netto)bf
è da un po' che seguo questo forum e sto notando che alcuni di voi specie nel tennis giocano solo fli sfavoriti/e,oppure vedo alcuni che ad esempio fanno questo ragionamento
immaginiamo un esempio
pavel tursunov 1.60 2.40
prenderebbero pavel ,ma a quella quota puntano su tursunov,magari se pavel era dato a 1.80 avrebbe preso pavel....come mai ragionate in questa maniera
un saluto a tutti
non solo singole
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 12/03/2004 - 23:05
visto che hai fatto riferimento al mio post8proprio oggi che va un pò così così),abbozzo una risposta
in linea di principio ognuno dovrebbe fare le sue percentuali dei due eventi( tennista A-B) in base a valutazioni soggettive e tradurle in quote.Poi vedere quanto si discostano da quelle dei book
nel mio caso ad. es la Santangelo @24,7 non vincerà ,però non mi dire che un piccolo tentativo a questa quota tu non lo faresti
queste quote alte garantiscono anche un margine d'errore più elevato rispetto al giocare quote sotto il 2 ad. es
scusa se ho detto banalità ,ma in fin dei conti sono un budino...vabbè,piùchebudino (ho letto i miei primi post di quando sono antrato qui ed erano veramente agghiaccianti...)
in linea di principio ognuno dovrebbe fare le sue percentuali dei due eventi( tennista A-B) in base a valutazioni soggettive e tradurle in quote.Poi vedere quanto si discostano da quelle dei book
nel mio caso ad. es la Santangelo @24,7 non vincerà ,però non mi dire che un piccolo tentativo a questa quota tu non lo faresti
queste quote alte garantiscono anche un margine d'errore più elevato rispetto al giocare quote sotto il 2 ad. es
scusa se ho detto banalità ,ma in fin dei conti sono un budino...vabbè,piùchebudino (ho letto i miei primi post di quando sono antrato qui ed erano veramente agghiaccianti...)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania