ciao raga,
dopo il flop nel salame di ieri (puntando sull'under fortunatamente non ci sono andato pesante), ci riprovo stasera.
poche parole, stasera si va in over e basta

questi i pronostici:
grand-salami over 31.5 @1.87 centrebet
e in singole:
h. 1.00 carolina - atlanta over 5.5 @2.12
h. 3.00 phoenix - colorado over 5.5 @1.84
pare che centrebet abbia deciso di pensare poco e pubblicare prestissimo il salame con un gol in piu' del limite che solitamente piazza betfair..e' un po' la politica che sta adottando in questi ultimi tempi, quota piu' alta e solo un gol in piu'. d'accordo, a volte e' quel gol che fa la differenza..ma per me e' sempre da provare.
la quota dell'over 5.5 della partita di carolina e' a dir poco OTTIMA, da prendere al volo
e su colorado fuori casa sappiamo tutti che segnano e prendono sempre molti gol, nell'ultima partita sono andati in under 5.5 e non penso che si siano divertiti piu' che tanto..quindi stasera si rifaranno
le partite di tampa bay in casa finiscono anche sempre con una caterba di gol, l'ultimo under 4.5 e' stato il 2 gennaio

da li' in poi 12 partite e solo due under 5.5, stasera non punto sull'over 5.5, ma punterei anche tutti i miei soldini sull'over 4.5.
solo una partita rientrerebbe nei miei parametri di valutazione under 5.5, ma di questi tempi in cui tira aria di over non vedo perche' rischiarla.
ok, per il momento e' tutto, la settimana uefa e' finita e quindi evitero' di svegliarmi durante la notte, sveglia alle 8.15, 0.15 in italia.
un saluto a lucagiani, inboccallupo per il lavoro + studio
buona serata a tutti, ci becchiamo per i live delle partite