Comparazione bonus scommesse
ATP 12 Marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/03/2004 - 10:43
Uscito anche expekt
Ljubicic @2, preso, per chi ha preso Soderling @2,2...
Sluiter @1,85 misembra buono, ma aspetto pareri confortanti
Haas 3,35
Moodie 1,58 a leggere voi non sembrerebbe male.
Ciao
Ljubicic @2, preso, per chi ha preso Soderling @2,2...
Sluiter @1,85 misembra buono, ma aspetto pareri confortanti
Haas 3,35
Moodie 1,58 a leggere voi non sembrerebbe male.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda $teve777 » 12/03/2004 - 10:58
Buongiorno a tutti: posto di qua perchè mi sembra che il thread abbia ottenuto più consensi dell'altro.
Prime idee, quote non sempre super ma quando escono così alla spicciolata faccio fatica:
onthepunt
Beck 3u @2.1 greek...e comunque a Malisse preferisco quasi sempre andar contro
Horna 2u @2.62 betinternet
Lee 2u @2.67 unibet
Andreev 2.5u @2.375 ladbrokes, era anche una mia idea, perchè Ferreira finora è sembrato davvero stonato
produzione propria
Zabaleta 3u @1.9 canbet, vero che viene dalla terra, ma qua sembra non essere così veloce, Sluiter in linea di massima non mi esalta e sul duro ha uno score raccapricciante
Nonno Tod 3u @1.67 ladbrokes
doppio Canas, Santoro 2.5u @2.764 dimes, Volo sul duro deve ancora dimostrare di essere davvero valido, Sanguigno.....è.....è.....vabbeh lasciamo perdere...
byeeeeeeeeeeeeeeee
Prime idee, quote non sempre super ma quando escono così alla spicciolata faccio fatica:
onthepunt
Beck 3u @2.1 greek...e comunque a Malisse preferisco quasi sempre andar contro
Horna 2u @2.62 betinternet
Lee 2u @2.67 unibet
Andreev 2.5u @2.375 ladbrokes, era anche una mia idea, perchè Ferreira finora è sembrato davvero stonato
produzione propria
Zabaleta 3u @1.9 canbet, vero che viene dalla terra, ma qua sembra non essere così veloce, Sluiter in linea di massima non mi esalta e sul duro ha uno score raccapricciante
Nonno Tod 3u @1.67 ladbrokes
doppio Canas, Santoro 2.5u @2.764 dimes, Volo sul duro deve ancora dimostrare di essere davvero valido, Sanguigno.....è.....è.....vabbeh lasciamo perdere...
byeeeeeeeeeeeeeeee
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
-
shevchenko
- Budinone Imperiale

Messaggioda shevchenko » 12/03/2004 - 11:06
Bank 1504
Canas@1.67 x 150 Volandri
Melzer @2.20 x150 Hanescu
Saulnier @1.40 x150 Sanchez
Soderling @2.0 x100 Ljubicic
W.Ferreira @1.60 x150 Andreev
Stepanek @3.00 x 100 Blake
Lapentti @1.66 x 150 Ramirez
Bank 554
Canas@1.67 x 150 Volandri
Melzer @2.20 x150 Hanescu
Saulnier @1.40 x150 Sanchez
Soderling @2.0 x100 Ljubicic
W.Ferreira @1.60 x150 Andreev
Stepanek @3.00 x 100 Blake
Lapentti @1.66 x 150 Ramirez
Bank 554
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 12/03/2004 - 11:31
Oggi mi prendo Volandri su Canas.
I due giocano abastanza a specchio e Volandri, se non ha problemi al braccio (come penso) penso possa essere un pò più solido da fondo..
Il servizio è quello che è, ma anche cagnaccio non è certo Karlovic..
Penso che in questa partita sia da giocare il player sfavorito. Senza dubbi e senza possibili future (speriamo di no..) recriminazioni vado con Peppo.
Ciao..
vado a studiare gli altri match..
I due giocano abastanza a specchio e Volandri, se non ha problemi al braccio (come penso) penso possa essere un pò più solido da fondo..
Il servizio è quello che è, ma anche cagnaccio non è certo Karlovic..
Penso che in questa partita sia da giocare il player sfavorito. Senza dubbi e senza possibili future (speriamo di no..) recriminazioni vado con Peppo.
Ciao..
vado a studiare gli altri match..
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Pig Pen » 12/03/2004 - 11:32
Trasferisco il mio post e quello di Pippozzi prelevandoli dall'altro thread.
Pig Pen ha scritto:Buondì![]()
Non ho ancora trovato l'elenco degli incontri odierni.![]()
Però, temendo un abbassamento della quota, intanto ho preso:
G. Canas - F. Volandri 1 (1,71 Betfair): l'argentino sul cemento mi pare superiore al nostro tennista di punta. Pippo lo ha battuto in un match combattuto sulla terra qualche settimana fa, ma sul duro il cagnaccio argentino credo disponga di maggiore potenza e poi mi sembra in crescendo di forma.
Bye
PIPPOZZI ha scritto:Ti seguo Pig ma vado su Pinna al 69 pulito dalle tasse...mentre su Bf vado con nonno Martin al 65 contro il re di Milano
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/03/2004 - 11:41
In effeti moodie a 158 è la massima.Io comunque di queste partite a queste quote diffido sempre.Credo che per fare + a fine anno ci voglia una mano molto molto sensibile.Mi sembra che gli ultimi risultati lo dimostrino,partite a quote che sembravano scontate e oplà ,chi 6 chi 5 games.Tennisti di quel livello sono lì lì.Poi se uno mi dice
ggi mi piace proprio Moodie,allora lo capisco e magari lo seguo pure.Questo è un discorso che vale per noi che siamo dei budini,non andiamo a cercarci delle invenzioni a 155,quando ve ne sono spesso ben sopra la pari.Vorrei fare questo discorso a quelle persone che con me frequentano da poco questo forum e cha hanno scarsa esperienza bettistica:pensiamo prima alle partite,ma molto prima,possibilmente prima che le quote escano,e sleghiamoci un po' dal concetto che "questo ha la max,quello la min,"turbillon di quote fuorvianti,spesso al limite del demenziale.Qui ci sono dei prof, 2\3 ma ci sono.E' un discorso perfetto e corretto per loro,sarebbe anzi strano non facessero così.Vincere a questo gioco è difficile ma non impossibile,è importante giocare la quota migliore possibile.Ma prima della quota deve esistere un'IDEA della partita,la quota altrimenti non vale un beato c***o(scusa Pesaola).Ripeto,queste riflessioni sono indirizzate a pochi che siamo in pista da poco,non agli esperti,che anzi spero mi abbiano byepassato.Speriamo ci aiuti a giocare qualche imbecille di meno.Con affetto ciao
Messaggioda NewYork » 12/03/2004 - 11:53
Buona giornata a tutti
D.Sanchez su Saulnier Tentativo vista la quota...Ciryl così favorito effettivamente fa venire i brividi contro chiunque 2U a 3,25 Victor Chandler
Haas/Enqvist la quota oltre il 3,00 per il tedesco invoglia eccome, siceramente però ci sono troppe incertezze...in più non ho visto giocare nessuno dei due..No bet
Volandri su Canas Qui patriotticamente vado contro le prime indicazioni del forum...Filippo visto sul cemento degli Australian Open ha fatto vedere che se non viene aggredito in risposta sa come gestire lo scambio...Canas è uno che ti fa sudare il punto fino alla follia ma non è uno da prendere rischi pazzeschi...aspetto un po' a giocare visto che la punta va sull'argentino .Ora c'è 2,48 Betfair 2U
Youzhny su Lee Mi sta piacendo troppo il russo in quest'inizio di stagione...non me lo aspettavo più alto di 1,5... 4U a 1,61 Betfair
Ramirez Hidalgo su Lapentti N. Direi che sono fuori posto tutti e due...partita da 50/50...dunque tentativo sullo sfavorito 2U a 2,25 Stanjames o Greco a seconda delle vostre preferenze sui ritiri
Moodie su Horna Partita da battere pesante 5U sul sudafricano 1,61 Canbet
Karlovic su Pavel Non può esistere questa differenza di quota...dipenderà molto da come si svegliano....volevo Pavel da 1,8, non ci si va nemmeno lontani...naturalmente non c'è nulla di strano, la quota logicamente incorpora in se il fatto che il croato abbia perso al primo turno negli ultimi tre tornei disputati...in ogni caso giro su Ivo il Tardivo 3,2 Betfair 4U
Ferrer/Corretja...volevo prendere Ferrer da sfavorito...lo hanno messo favorito, a questo punto no bet
Andreev su Ferreira Ormai bancare Wayne sta diventando un piacere per lo scommettitore....ancora una volta parte favorito...di là dalla rete non ha l'ultimo degli arrivati...insomma è la storia di un sopravvalutato contro un sottovalutato(naturalmente in questo momento) 5U 2,20 Greco o Unibet
Malisse/Beck e Vahaly/Levy sono a corto di idee, passo
Mantilla/Larose: volevo mettere un gettoncino sul canadese qualificato, ma 2,75 Unibet è troppo poco per giocare
Stepanek su Blake Francamente Radek sembra dal finire della scorsa stagione un po' in involuzione...però James a quella quota si banca che è un piacere 3,35 Expekt 3U
Johansonn T./Tursunov passo
Hanescu/Melzer passo
Nyemeyer su Martin A. Nyemeyer nelle qualificazioni ha battuto Reid, lo prendo con fiducia anche se Martin ultimamente ha sorpreso un po' tutti 2,15 Fonbet 4U
Ingiocabili perchè non c'è quota
Nadal/burgsmuller
Arthurs/Browne
D.Sanchez su Saulnier Tentativo vista la quota...Ciryl così favorito effettivamente fa venire i brividi contro chiunque 2U a 3,25 Victor Chandler
Haas/Enqvist la quota oltre il 3,00 per il tedesco invoglia eccome, siceramente però ci sono troppe incertezze...in più non ho visto giocare nessuno dei due..No bet
Volandri su Canas Qui patriotticamente vado contro le prime indicazioni del forum...Filippo visto sul cemento degli Australian Open ha fatto vedere che se non viene aggredito in risposta sa come gestire lo scambio...Canas è uno che ti fa sudare il punto fino alla follia ma non è uno da prendere rischi pazzeschi...aspetto un po' a giocare visto che la punta va sull'argentino .Ora c'è 2,48 Betfair 2U
Youzhny su Lee Mi sta piacendo troppo il russo in quest'inizio di stagione...non me lo aspettavo più alto di 1,5... 4U a 1,61 Betfair
Ramirez Hidalgo su Lapentti N. Direi che sono fuori posto tutti e due...partita da 50/50...dunque tentativo sullo sfavorito 2U a 2,25 Stanjames o Greco a seconda delle vostre preferenze sui ritiri
Moodie su Horna Partita da battere pesante 5U sul sudafricano 1,61 Canbet
Karlovic su Pavel Non può esistere questa differenza di quota...dipenderà molto da come si svegliano....volevo Pavel da 1,8, non ci si va nemmeno lontani...naturalmente non c'è nulla di strano, la quota logicamente incorpora in se il fatto che il croato abbia perso al primo turno negli ultimi tre tornei disputati...in ogni caso giro su Ivo il Tardivo 3,2 Betfair 4U
Ferrer/Corretja...volevo prendere Ferrer da sfavorito...lo hanno messo favorito, a questo punto no bet
Andreev su Ferreira Ormai bancare Wayne sta diventando un piacere per lo scommettitore....ancora una volta parte favorito...di là dalla rete non ha l'ultimo degli arrivati...insomma è la storia di un sopravvalutato contro un sottovalutato(naturalmente in questo momento) 5U 2,20 Greco o Unibet
Malisse/Beck e Vahaly/Levy sono a corto di idee, passo
Mantilla/Larose: volevo mettere un gettoncino sul canadese qualificato, ma 2,75 Unibet è troppo poco per giocare
Stepanek su Blake Francamente Radek sembra dal finire della scorsa stagione un po' in involuzione...però James a quella quota si banca che è un piacere 3,35 Expekt 3U
Johansonn T./Tursunov passo
Hanescu/Melzer passo
Nyemeyer su Martin A. Nyemeyer nelle qualificazioni ha battuto Reid, lo prendo con fiducia anche se Martin ultimamente ha sorpreso un po' tutti 2,15 Fonbet 4U
Ingiocabili perchè non c'è quota
Nadal/burgsmuller
Arthurs/Browne
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda balrock » 12/03/2004 - 11:58
youzny su lee 1.60 bfair se il russo e' concentrato la porta a casa
zabaleta su sluiter 1.90 bfair comunque a me sembra superiore l'argentino che gioca bene anche sul duro
canas su volandri 1.67 bfair se e' di nuovo vicino al suo standard lo sdraia ,altrimenti mi sdraio io
nonno martin su dupuis 1.64 bfair il nonno si prepara per questi tornei ,l'altro dopo milano non ha fatto piu' niente
malisse su beck 1.85 bfair il belga genio e sregolatezza piu' la seconda ,ma a questa quota lo appoggio
moodie e la corrente del forum personalmente mi piace pero' un tennista del genere al 50 mi sembra un po bassino preferisco inserirlo in un lenzuolino con pavel e nadal ,tanto per essere schierato ciauzzzzzz
zabaleta su sluiter 1.90 bfair comunque a me sembra superiore l'argentino che gioca bene anche sul duro
canas su volandri 1.67 bfair se e' di nuovo vicino al suo standard lo sdraia ,altrimenti mi sdraio io
nonno martin su dupuis 1.64 bfair il nonno si prepara per questi tornei ,l'altro dopo milano non ha fatto piu' niente
malisse su beck 1.85 bfair il belga genio e sregolatezza piu' la seconda ,ma a questa quota lo appoggio
moodie e la corrente del forum personalmente mi piace pero' un tennista del genere al 50 mi sembra un po bassino preferisco inserirlo in un lenzuolino con pavel e nadal ,tanto per essere schierato ciauzzzzzz
Messaggioda Pig Pen » 12/03/2004 - 12:01
Aggiungo.....
V. Hanescu - J. Melzer 1 (1,67 Globet
): 2 a 2 i precedenti, ma l'unico incontro non sulla terra lo ha vinto facilmente il rumeno....che mi pare in grande forma.
Bye
V. Hanescu - J. Melzer 1 (1,67 Globet
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Scud » 12/03/2004 - 12:08
Vedo che la partita di Moodie è molto discussa.
Io ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a giocarla.
Si trova tranquillamente anche oggi intorno all'1,60. Centrebet ha avuto
brevemente 1,65.
E' chiaro che a 1,45-1,50 l'avrei saltata a piedi pari, però sopra l'1,60
l'ho presa con piacere.
Io la vedo come la classica partita dove è determinante la superficie.
Quello che dovevo dire l'ho già detto (scusate il giro di parole) nell'altro
mio intervento.
Io ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a giocarla.
Si trova tranquillamente anche oggi intorno all'1,60. Centrebet ha avuto
brevemente 1,65.
E' chiaro che a 1,45-1,50 l'avrei saltata a piedi pari, però sopra l'1,60
l'ho presa con piacere.
Io la vedo come la classica partita dove è determinante la superficie.
Quello che dovevo dire l'ho già detto (scusate il giro di parole) nell'altro
mio intervento.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/03/2004 - 12:17
tacito ha scritto:In effeti moodie a 158 è la massima.Io comunque di queste partite a queste quote diffido sempre.Credo che per fare + a fine anno ci voglia una mano molto molto sensibile.Mi sembra che gli ultimi risultati lo dimostrino,partite a quote che sembravano scontate e oplà ,chi 6 chi 5 games.Tennisti di quel livello sono lì lì.Poi se uno mi diceggi mi piace proprio Moodie,allora lo capisco e magari lo seguo pure.Questo è un discorso che vale per noi che siamo dei budini,non andiamo a cercarci delle invenzioni a 155,quando ve ne sono spesso ben sopra la pari.Vorrei fare questo discorso a quelle persone che con me frequentano da poco questo forum e cha hanno scarsa esperienza bettistica:pensiamo prima alle partite,ma molto prima,possibilmente prima che le quote escano,e sleghiamoci un po' dal concetto che "questo ha la max,quello la min,"turbillon di quote fuorvianti,spesso al limite del demenziale.Qui ci sono dei prof, 2\3 ma ci sono.E' un discorso perfetto e corretto per loro,sarebbe anzi strano non facessero così.Vincere a questo gioco è difficile ma non impossibile,è importante giocare la quota migliore possibile.Ma prima della quota deve esistere un'IDEA della partita,la quota altrimenti non vale un beato c***o(scusa Pesaola).Ripeto,queste riflessioni sono indirizzate a pochi che siamo in pista da poco,non agli esperti,che anzi spero mi abbiano byepassato.Speriamo ci aiuti a giocare qualche imbecille di meno.Con affetto ciao
Visto che il 158 di Moodie l' ho segnalato io, mi sento in diritto di rispondere
Pur non essendo un budino, solo come numero di post s'intende, ho sempre detto di capirci di tennis poco e niente ed infatti gioco quasi sempre a ruota di quei 3/4 del forum, i nomi sono noti, di cui mi fido ciecamente.
Infatti se rileggi il mio post ho solo segnalato quote che reputavo buone, letti gli altri messaggi, e a parte Ljubicic, sfavorito su expekt ma non su altri book, non ho giocato ancora e credo di averlo precisato.
Normale poi che in tornei più importanti si moltiplichino i prono perché l' evento attira, succede così anche nel calcio e credo un po dappertutto
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania