mandit ha scritto:La mia ignoranza su queste giocate è abissale.
Giocare il chievo 0-1 a 2.25, visto che quotano anche l'x, significa semplicemente bancare l'inter?
In questo caso la bancheresti a 1.80
Ciao Mandit
te lo si legge in faccia che vuoi dar via quel che resta dell'Inter

le quote a volte sono meglio dell'aiutino
con tutte quelle defezioni anche l'attacco del Chievo che non segna neanche a porta vuota potrebbe resuscitare.....
ma quando c'e' di mezzo l'Inter davvero nel bene e nel male tutto puo' accadere......
ti rispondo qui a proprosito della Champions , si e' vero a 34 non ho potuto non giocare i tedeschi, fisicamente + si va avanti + stanno bene , ricordo il Leverkusen, se non ci fosse stata la magia, probabilmente sarebbe stata molto diversa la storia , che non e' come la geografia
io credo che il Real sia l'ostacolo + duro , se lo passano, la vedo davvero difficle, il Generale puo' arrivare in fondo, come la Germania al mondiale senza dimenticare il potere della federazione tedesca e la sede della finale.....
comunque sia, questa e' la tappa fondamentale, a 34 se dovesse andargli bene si e' davvero nella bambagia poi......
naturalmente non l'ho fatta io direttamente l'operazione, non avrei potuto comunque, nel mio computer e' installato un cip che NON prevede MAI di andare contro di LUI.....
vedo che tanti utenti hanno dato fiducia a questo antepost, che in effetti e' tanto difficile, quanto allettante, probabilmente stasera alle 23.00 si buttera' la bolletta, ma il sogno e' costato poco, e io personalmente,ma anche tu credo

non ne soffrirei piu' di tanto......me ne farei una ragione
da Match Point e altri book si giocava Bayern a 5.50 (addirittura da Paddy a 6.50) e da Ladbrokes e altri il pareggio a 3.50, significa a conti fatti bancare il Real a 1.88

considerando che si puo' giocare a 2.075 da Point e non solo, viene fuori una bella quota per il Madrid.......
comunque possiamo star qui a parlare per delle ore, l'unico cosa che sposta tutti questi bei ragionamenti e' il famosissimo
FATTORE ZETA il resto non conta
se LUI ha deciso che ne vuole un'altra, visto che la Juve non c'e' + e non avrebbe scrupoli come l'imbarazzo dell'anno scorso , non c'e' cosa lecita che possa impedirlo......
che tristezza vedere la Juve alla deriva pensando a quello che avevamo......
su un armadietto di Torino c'e' una zeta scritta, ma non e' quella di Zorro......
buona serata Grande Mandit , vero buongustaio e grande intenditore :smoke: