Zorro_Boban ha scritto:IO BROCCOLO E LO FARO' SEMPRE ANCORA.......XO C è MODI è MODI DI BROCCOLARE MAGARI CICCIO NON HA CAPITO LO SCHERZO DI PIG CHE COMUNQUE è MOLTO PESANTE......
zorro qui non ci siamo proprio...
se mettere l'immagine di un gorilla per sfottere qualcuno è qualcosa di molto pesante allora a ciccio che, ora lasciamo stare quest'episodio, si mette a sbeffeggiare una persona che ha perso i soldi (macksi, thread "solidarietà a cirillo", quando lo risposi anche male.. e per rispondere male io, che di solito sono molto pacato, vuol dire che proprio si esagera) che dovrebbero dare? la sedia elettrica?
capisco che sei amico di ciccio, ma non per questo bisogna perdere l'obiettività .. ciccio ha sbagliato, non si può rispondere in quella maniera per uno sfottò.
ps x il web: fai tanto per mantenere il forum ad "un certo livello", come dici tu stesso, fai manifesti, cacci prontamente i destabilizzatori... ti faccio notare quello che hai scritto tu stesso nel manifesto del forum, le prime 2 voci dopo l'insegna "e soprattutto cosa non posso fare":
- non posso insultare gli altri membri della comunità .
- non posso provocare liti, perdere il controllo e minacciare altri membri della comunità .
di solito non si passa già la prima volta (vedi cinese..), ma qui siamo alla seconda e si è rimasti ancora fermi.. o almeno così sembra.....
riflettici