Comparazione bonus scommesse
IL BAR SPORT DEL 11.03.04 "RINO GATTUSO DAY"
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda heat » 11/03/2004 - 15:13
PIG LASCIATELO MARCIRE NEL SUO STAGNO.
Non sapevo che i "maiali" vivessero negli stagni.Non si finisce mai di imparare qui.
Forse, la frase era riferita alla zona dove vive Pig o alla squadra per cui tifa.
Fosse così, la questione cambia e , di molto
Non sapevo che i "maiali" vivessero negli stagni.Non si finisce mai di imparare qui.
Forse, la frase era riferita alla zona dove vive Pig o alla squadra per cui tifa.
Fosse così, la questione cambia e , di molto
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda PIPPOZZI » 11/03/2004 - 16:25
Un saluto a tutta la comunità ..e in particolare ad Heat ...sapessi grandissimo re come mi mancano le chiaccherate notturne con te e il magico Tatanka....ma appena il pc è sano si torna in pista....
Sulla polemica scoppiata mi pare che si esageri un po' troppo ultimamente ...ma capita così anche nei bar....ci vorrebbe una bella zuffa e poi bevuta rappacificante....
Sulla polemica scoppiata mi pare che si esageri un po' troppo ultimamente ...ma capita così anche nei bar....ci vorrebbe una bella zuffa e poi bevuta rappacificante....
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 11/03/2004 - 16:39
...anch'io cerco sempre di non immischiarmi in discussioni che non mi riguardano.Su questa la penso esattamente come NY e dico..dai ragazzi !...pensiamo a divertirci e cerchiamo di rendere difficile la vita ai bookies,scambiandoci informazioni e quote ad alta velocita' e cerchiamo di stare calmi...un saluto al grande HeatNewYork ha scritto:Di solito non mi immischio in queste discussioni, ma ho aperto la pagina del bar senza immagini per snellire la connessione 56K...quando ho visto che Pig si è preso del **** e del "non intelligente" ho voluto vedere quale fose l'immagine...
embè, un gorilla...a me personalmente a fatto ridere, a parte questo Pig non ha fatto altro che dell'umorismo in linea col tipo di satira di cui ci nutrono quotidianamente i media...
Arrivare addirittura a offenderlo per questo mi sembra superficiale e paradossale...
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/03/2004 - 18:54
X HEAT : NON MI PERMETTEREI MAI DI OFFENDERE IL TORO MAI
CICCIOPASTICCIO PER ME è UN FRATELLO QUINDI ESPONGO UN PARERE MOLTO PRECISO LUI AMA SCHERZARE SEMPRE E CHI LO CONOSCE BENE COME ME E LO SENTO SPESSO AL CELL èUN RAGAZZO CHE SI FA IN 20 PER AIUTARTI E QUINDI PRIMA DI ESPRIMERE GIUDIZI CONOSCETELO SE NO SILENZIO.....
PRIMA COSA :
CICCIO PER LUI RINO è COME UN FRATELLO E QUINDI SE VI ATTACCASSERO A VOI UN AMICO DEL CUORE COME REAGITE?
SECONDA COSA :
RINO è COSI GENUINO E IGNORANTE E PER ME è UN IDOLO QUINDI RISPETTO PER UN GIOCATORE CHE NON HA MAI FATTO NESSUNA VIOLENZA NON PARAGONIAMOLO A MATERAZZI RISPETTO
CICCIOPASTICCIO PER ME è UN FRATELLO QUINDI ESPONGO UN PARERE MOLTO PRECISO LUI AMA SCHERZARE SEMPRE E CHI LO CONOSCE BENE COME ME E LO SENTO SPESSO AL CELL èUN RAGAZZO CHE SI FA IN 20 PER AIUTARTI E QUINDI PRIMA DI ESPRIMERE GIUDIZI CONOSCETELO SE NO SILENZIO.....
PRIMA COSA :
CICCIO PER LUI RINO è COME UN FRATELLO E QUINDI SE VI ATTACCASSERO A VOI UN AMICO DEL CUORE COME REAGITE?
SECONDA COSA :
RINO è COSI GENUINO E IGNORANTE E PER ME è UN IDOLO QUINDI RISPETTO PER UN GIOCATORE CHE NON HA MAI FATTO NESSUNA VIOLENZA NON PARAGONIAMOLO A MATERAZZI RISPETTO
Ultima modifica di Zorro_Boban il 11/03/2004 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Pig Pen » 11/03/2004 - 19:02
Per me la questione finisce qui.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno manifestato la loro solidarietà .....anche se l'episodio non è stato poi così grave.
Tra l'altro mi pare che l'orango avesse un'espressione molto simpatica.
Voglio però aggiungere una cosa: se durante il mio primo anno di frequentazione di questo forum ho raccolto la simpatia di tantissime persone lo devo al fatto di aver sempre scritto il mio pensiero cercando, nei limiti del possibile (non sempre ci sono riuscito
), di non offendere nessuno ed evitare comportamenti ruffiani o ipocriti. So che ci sono gruppi di forumisti che collaborano tra loro e la cosa non mi ha mai infastidito. Così come non m'importa se alcune persone si passano qualche dritta in PVT per evitare di regalare informazioni a tutti (magari vogliono evitare di avvantaggiare persone a loro poco simpatiche). E' giusto che ognuno usi il forum come meglio crede.
Invece mi infastidisce un po' leggere che qualcuno ama dividere "la parte buona del forum" da quella (si presume) cattiva......ovviamente io faccio parte della seconda.
Mi domando quale autorità abbiano costoro per praticare questa sorta di ghettizzazione. Ma anche in questo caso capisco che ciascuno possa legittimamente ritenersi depositario della sua piccola verità . Anche se a volte chi si prende troppo sul serio diventa ridicolo senza neanche accorgersene.
Mi piacerebbe, però, che tutti quelli che insultano venissero trattati allo stesso modo. Mi pare che non sia così (e non mi riferisco all'episodio di oggi).
Spero e credo che Il Web, persona certamente seria ed equilibrata, possa in futuro raddrizzare questa situazione.
Saluti.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno manifestato la loro solidarietà .....anche se l'episodio non è stato poi così grave.
Tra l'altro mi pare che l'orango avesse un'espressione molto simpatica.
Voglio però aggiungere una cosa: se durante il mio primo anno di frequentazione di questo forum ho raccolto la simpatia di tantissime persone lo devo al fatto di aver sempre scritto il mio pensiero cercando, nei limiti del possibile (non sempre ci sono riuscito
Invece mi infastidisce un po' leggere che qualcuno ama dividere "la parte buona del forum" da quella (si presume) cattiva......ovviamente io faccio parte della seconda.
Mi piacerebbe, però, che tutti quelli che insultano venissero trattati allo stesso modo. Mi pare che non sia così (e non mi riferisco all'episodio di oggi).
Spero e credo che Il Web, persona certamente seria ed equilibrata, possa in futuro raddrizzare questa situazione.
Saluti.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 11/03/2004 - 19:19
Zorro_Boban ha scritto:X HEAT : NON MI PERMETTEREI MAI DI OFFENDERE IL TORO MAI
PRIMA COSA :
SECONDA COSA :
mi spiace Zorro ma questa volta in errore non è Pig... l'uscita di Cicciopasticcio è stata pesante e priva di motivazione. Si è all'interno di un forum e quindi nei limiti, gli scherzi e l'ironia DEVONO essere accettati. Tralaltro tu ed altri siete i primi a fare del broccolo scherzando, o sbaglio?
Quindi non mi sembra affatto proporzionata la sua uscita ne la tua difesa nei suoi confronti. Gattuso in primi è una persona pubblica prima che vostro "amico" quindi ci sta che qualcuno ci possa scherzare su (ripeto,sempre nel lecito)
E poi il primo a dare un giudizio è stato proprio Ciccio...poi potrebbe essere un ragazzo d'oro, ma qui non traspare...
un saluto
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/03/2004 - 19:23
Baroncino ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:X HEAT : NON MI PERMETTEREI MAI DI OFFENDERE IL TORO MAI
PRIMA COSA :
SECONDA COSA :
mi spiace Zorro ma questa volta in errore non è Pig... l'uscita di Cicciopasticcio è stata pesante e priva di motivazione. Si è all'interno di un forum e quindi nei limiti, gli scherzi e l'ironia DEVONO essere accettati. Tralaltro tu ed altri siete i primi a fare del broccolo scherzando, o sbaglio?
Quindi non mi sembra affatto proporzionata la sua uscita ne la tua difesa nei suoi confronti. Gattuso in primi è una persona pubblica prima che vostro "amico" quindi ci sta che qualcuno ci possa scherzare su (ripeto,sempre nel lecito)
E poi il primo a dare un giudizio è stato proprio Ciccio...poi potrebbe essere un ragazzo d'oro, ma qui non traspare...
un saluto
IO BROCCOLO E LO FARO' SEMPRE ANCORA.......XO C è MODI è MODI DI BROCCOLARE MAGARI CICCIO NON HA CAPITO LO SCHERZO DI PIG CHE COMUNQUE è MOLTO PESANTE.....COEM QUELLI CONTRO BERLUSCONI C è UN LIMITE A TUTTO O SBAGLIO?
CMQ IO STO CON CICCIO XKE LO CONOSCO E SO CHE PERSONA E'.....
Messaggioda ALEXEEV » 11/03/2004 - 19:27
Lo scherzo e'bello finche'dura poco.......non dimentichiamocelo.
Per il resto,GATTUSO si puo'sfottere,sbeffegiare.........io me LO TENGO COSI' COM'E'.....magari se qualcuno spendesse qualche euro per comprarsi il libro dello stesso,con maglietta annessa(proventi in beneficenza )capirebbe che e'un ragazzo vecchia maniera,ce ne fossero ancora come lui........10,100,1000 GATTUSO.
Per il resto,GATTUSO si puo'sfottere,sbeffegiare.........io me LO TENGO COSI' COM'E'.....magari se qualcuno spendesse qualche euro per comprarsi il libro dello stesso,con maglietta annessa(proventi in beneficenza )capirebbe che e'un ragazzo vecchia maniera,ce ne fossero ancora come lui........10,100,1000 GATTUSO.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/03/2004 - 19:35
IN RINO VERITAS
IN VENDITA CON ABBIANATO LA MAGLIA I PRONVETI SARANNO DEVOLUTI AI BIMBI POVERI DI SCHIAVONEA
IN VENDITA CON ABBIANATO LA MAGLIA I PRONVETI SARANNO DEVOLUTI AI BIMBI POVERI DI SCHIAVONEA
Messaggioda alberto » 11/03/2004 - 19:42
Baroncino ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:X HEAT : NON MI PERMETTEREI MAI DI OFFENDERE IL TORO MAI
PRIMA COSA :
SECONDA COSA :
un saluto
Io mi identifico negli "altri".Mi reputo il RE DEL BROCCOLO
L'esempio di come ci si comporta in una comunità è dimostrato da due semplici episodi:la sconfitta del Milan nella Coppa Intercontinentale e l'uscita anzitempo della Juve dalla C.L.
Nel primo caso,Baroncino e tanti altri ,non mi sembra vi siate tirati indietro nello sfottere.Nel secondo caso,guarda un pò, non una UNA RIGA DI SCHERNO nei confronti degli juventini,anche se ne potevamo averne ben donde.
P.S.nenache da prendere in considerazione la tesi:"Gattuso è prima un personaggio pubblico,poi vostro amico".E' l'esatto contrario,perchè quando Rino smetterà di giocare al pallone,non sarà più sicuramente un personaggio pubblico.Un amico,sempre.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 11/03/2004 - 19:42
:smoke: per l'amor del cielo ognuno e' libero di pensare e dire cio' che meglio crede nella maniera migliore!...se poi verra'bannato e' giusto che il web o chi per lui prenda qsta decisione! ... Che IL MAIALE NO BET siano i classici ATTRIBUTI MASCHILI (visto che altri termini nn si posso usare) qsta e'una mia opinione:smoke: , che possa aver fatto ridere nn lo metto in dubbio, io ho detto quello che penso, come han fatto gli altri! Per i prono e'meglio che piuttosto che scrivere cagate tipo qlle di nobet o del maiale...preferisco evitare. Nn ho mai preso per il culo nessuno per prono sbagliati :smoke: ...
Finisce qui????....ma io ci credo poco
Finisce qui????....ma io ci credo poco
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda NoBet » 11/03/2004 - 19:45
Baroncino ha scritto:mi spiace Zorro ma questa volta in errore non è Pig... l'uscita di Cicciopasticcio è stata pesante e priva di motivazione. Si è all'interno di un forum e quindi nei limiti, gli scherzi e l'ironia DEVONO essere accettati. Tralaltro tu ed altri siete i primi a fare del broccolo scherzando, o sbaglio?
un saluto
Sottoscrivo tutto!
Anche perchè qui di 'amici', 'fratelli' e chi più ne ha più ne metta ne escono fuori un po' troppi, se poi sono illustri rappresentanti di qche squadra pare sia ancor meglio..e si sfiora il decisamente ridicolo..
Chiudo.
Ciao a tutti, parenti e non!
Messaggioda Sleeper » 11/03/2004 - 19:53
inutile girarci intorno, web per correttezza e per omogeneità nei comportamenti devi bannare cicciopasticcio, se fai ua regola dovresti farla rispettare, mi sembra scriva ancora, a meno che dare del **** sia lecito.
pig broccola, gattuso è al momento, e aggiungo, fortunato lui, un personaggio pubblico, poteva piacere o meno l'accostamento, (e non credo pig sindacasse sulle qualità umane) ma le offese persoali tra forumnisti non devono essere tollerate nella maniera più assoluta.
idea personale, i milanisti del forum, perdono male, ma vincono peggio.
saluti
pig broccola, gattuso è al momento, e aggiungo, fortunato lui, un personaggio pubblico, poteva piacere o meno l'accostamento, (e non credo pig sindacasse sulle qualità umane) ma le offese persoali tra forumnisti non devono essere tollerate nella maniera più assoluta.
idea personale, i milanisti del forum, perdono male, ma vincono peggio.
saluti
Messaggioda Pig Pen » 11/03/2004 - 19:58
cicciopasticcio ha scritto:Nn ho mai preso per il culo nessuno per prono sbagliati :smoke:
Purtroppo ti sei suicidato con questa tua affermazione.
Potevi stare zitto e avresti fatto un po' meno pena al forum.
Mi tocca postare quanto segue:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Macksi
per stasera prendete Bayern; ho visto Aachen lo scorso turno di campionato contro Burghausen e si tratta di una squadra meno che mediocre. Bavaresi in formazione tipo...
Due classi di differenza, da 1.80 in su è una buona giocata.
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
Originally posted by cicciopasticcio
ahahahahahhaah ma dopo un post del genere la buonanotte e'assicurata!....direi che si e' vista una gran partita a torino .... e il bayern ha fatto una passeggiata di salute ad ahken o come aken si scriven.....ahahahahahah sei il n.1
Aggiungo anche il commento di Papps che condivido in pieno:
quote:
Originally posted by Papps87
a volte i soldi non bastano per essere intelligenti.. una persona che fa un post ogni morte di papa e per di più per sfottere uno che ha perso i soldi per una scommessa non può essere che un grande ****
mi fai schifo.. meno male che non sono solo le merde come te a farsi i soldi a palate.. ce ne sono di peggio dirai tu? peggio di te mi pare davvero dura..
ora web puoi anche bannarmi, ma questa cosa la dovevo dire con tutto il cuore... certi atteggiamenti proprio non li sopporto
Adesso tutti posso giudicare che razza di reietto sei.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 11/03/2004 - 20:01
ma fammi il favore alberto!!!! adesso sembra che ci sia stata una campagna contro la famiglia Gattuso!!!!!!
la foto di Pig era simpatica e non offensiva, tutto questo a prescindere dalla bontà e generosità di Gattuso che NESSUNO ha mai messo in discussione...
Sei il re del broccolo??? e allora tieniti pure le foto di pig come noi ci sorbiamo le tue broccolate sul milan, non vedo che differenza ci sia..nessuno ha offeso nessuno
Per quanto riguarda il Boca il paragone NON SUSSISTE assolutamente.. per quanto mi riguarda la mia esultanza in Intercontinentale è stata dovuta a tre motivi:
1-mi rodeva che non ci fosse la juve per un po di sfortuna( o meglio non bravura nostra) ai rigori
2-sono andato alla cassa
3- ERANO MESI CHE NON SE NE POTEVA PIU DELLA VOSTRA PRESUNZIONE e sono strasicuro di non essere l'unico a pensarlo
non ci avete preso in giro martedi?? se l'avreste fatto l'avrei accettato e assorbito, con fanno gli interisti sbeffeggiati pure adesso che ormai sono allo sbando...
Quindi con le parole sei sempre il Re del Broccolo, ma qui la gente non è stupida
parlo sempre con stima perchè ti reputo molto intelligente (altrimenti non perderei del tempo)
un saluto
la foto di Pig era simpatica e non offensiva, tutto questo a prescindere dalla bontà e generosità di Gattuso che NESSUNO ha mai messo in discussione...
Sei il re del broccolo??? e allora tieniti pure le foto di pig come noi ci sorbiamo le tue broccolate sul milan, non vedo che differenza ci sia..nessuno ha offeso nessuno
Per quanto riguarda il Boca il paragone NON SUSSISTE assolutamente.. per quanto mi riguarda la mia esultanza in Intercontinentale è stata dovuta a tre motivi:
1-mi rodeva che non ci fosse la juve per un po di sfortuna( o meglio non bravura nostra) ai rigori
2-sono andato alla cassa
3- ERANO MESI CHE NON SE NE POTEVA PIU DELLA VOSTRA PRESUNZIONE e sono strasicuro di non essere l'unico a pensarlo
non ci avete preso in giro martedi?? se l'avreste fatto l'avrei accettato e assorbito, con fanno gli interisti sbeffeggiati pure adesso che ormai sono allo sbando...
Quindi con le parole sei sempre il Re del Broccolo, ma qui la gente non è stupida
parlo sempre con stima perchè ti reputo molto intelligente (altrimenti non perderei del tempo)
un saluto
-IL BARONE-
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania