Quando ci sono i periodi neri occorre non giocare più per un pò un certo sport di cui si piglia poco o nulla (nel mio caso il basket
Io l'ho fatto, e lo consiglio caldamente a Keita e totti che mi sembrano un pò arrancare in questa fase
Per oggi:
Montedei Paschi SIena - Panathinaikos : 1 ML.
Siena ha perso troppe occasioni, questo è vero, ma c'è anche da dire che i greci fuori dal loro palazzetto (tra l'altro al limite della regolarità
Oggi per me devono vincere e vinceranno. Si giocano tutto e poi, la sconfitta del Barca di ieri ha un pò rimesso le cose a posto. Vincendo, mantengono accesa la fiammella che porta a TEL AVIV.
Olimpia Lubiana - Efes Pilsen (+2.5): 2
I turchi sono più forti, c'è poco da dire e l'Olimpia ha qualche assenza di troppo..
In apparenza sembrerebbe scontata, ma la verve offensiva dei turchi non è sempre impeccabile. Da provare, ma con moderazione..
Zalgiris Kaunas - Maccabi Tel Aviv (+3.5) 1
Ho la sensazione che lo Zalgiris sia entrato in forma proprio ora. Nel momento più caldo della stagione. Purtroppo non si qualificheranno perchè anche lottando, verranno sicuramente penalizzati dall'ostilità degli arbitri..
PArliamoci chiaro la federazione internazionale non può fare le final four a Tel Aviv senza la squadra di casa. Danno economico troppo grosso.
Comunque la provo, penso che in casa loro possano farsi rispettare
Ciao