Ormai ci sono abituato con l'inter.....
Comparazione bonus scommesse
UEFA 11 marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/03/2004 - 09:54
TexWiller ha scritto:Benfica - Inter ... risultato esatto 2-2 @ 19.5 su BF
Ormai ci sono abituato con l'inter.....
VOLEVI DIRE 2-0 XKE L'INTER VI HA ABITUATO SOLO A PERDERE
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda kruger » 11/03/2004 - 11:04
Benvenuto Kiky tra noi, giocare con i bookmakers ti divertirai molto di più, ti renderai conto delle differenze di quote e di giochi possibili.
Attento a scegliere i book con i quali giocare , come vedi ce ne sono tantissimi tocca a te scegliere quelli con i quali aprire un conto e giocare.
Buon divertimento
alla prossima
Attento a scegliere i book con i quali giocare , come vedi ce ne sono tantissimi tocca a te scegliere quelli con i quali aprire un conto e giocare.
Buon divertimento
alla prossima
Messaggioda Vesuvio » 11/03/2004 - 11:08
YURI ha scritto:PaPPs87 ha scritto: ..probabilmente la prenderò con newcastle e villareal (o barcellona o gencler, che mi piacciono..)
Ciao Papps!![]()
Come mai ti piace il Gencler??? Credo che il Valencia gli sia molto superiore.... e poi se guardi il trend in campionato potrai notare come gli spagnoli abbiano totalizzato gli stessi punti sia in casa che' in trasferta!
..e anche nelle altre precedenti gare di coppa hanno dimostrato di saper vincere in trasferta (vedi gli ostici campi di Besiktas e Stoccolma), mi chiedo perché proprio il Gencler debba creargli problemi. E' vero, la
qualificazione si gioca nei 180', ma secondo me il Valencia alla pari è una quota un tantino generosa!
Ciaooo
A me invece non sembra tanto generosa, Il Valencia si trova in molti book,kie sui 2.10 e Canbet ha addirittura 2.20.
Se guardiamo i risultati precedenti ti ricordo che i turchi sono imbattuti ed hanno eliminato Blackburn, Sporting Lisbona a Parma. Tra l'altro vincendo a Lisbona e Parma.
Ma i dati importanti sono due:
Il Valencia non ha necessità di vincere, poichè in trasferta potrà partire in vantaggio anche in caso si pareggio con gol.
Inoltre gioca con molte assenze importanti considerato che mancheranno
Baraja, Mista, Aimar, Fabio Aurelio and Marchena e Canizares sarà in panchina.
Io ho preso il Gencler con +1/4 handicap, ma concordo con Papps che un tentativo può essere fatto sull'1.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda kruger » 11/03/2004 - 11:13
Ragazzi, ma è tanto sbagliato giocare la Roma stasera???????? Mi sembra che tutti siano del parere di lasciar stare e di giocare gli spagnoli.
Io un po' di Roma me la gioco, sarò un pazzo ma me la gioco............... farò ancora un po' di beneficenza ai bookmakers.............
Dimenticavo, non è male la quota del Brugge a Bordeaux un pensierino ce lo farei
In bocca al lupo a tutti
Io un po' di Roma me la gioco, sarò un pazzo ma me la gioco............... farò ancora un po' di beneficenza ai bookmakers.............
Dimenticavo, non è male la quota del Brugge a Bordeaux un pensierino ce lo farei
In bocca al lupo a tutti
Messaggioda Cholo » 11/03/2004 - 12:07
Mi piace Auxerre la quota è in salita e ciò mi preoccupa un pò;
Mi piace anche il liverpool da 1.75 in quanto il marsiglia è ben poco....
per quanto riguarda l'inter penso giocherà la migliore formazione,vista a roma l'inter per me oggi esce imbatutta...caro zorro ma per me ti sbagli che perdiamo

Mi piace anche il liverpool da 1.75 in quanto il marsiglia è ben poco....
per quanto riguarda l'inter penso giocherà la migliore formazione,vista a roma l'inter per me oggi esce imbatutta...caro zorro ma per me ti sbagli che perdiamo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda NewYork » 11/03/2004 - 12:10
Il Villeareal è praticamente calato ovunque...siamo sul 2,1-2,2 di media...quello che però nessun software di comaparzione quote vi dice è che Joker nella sezione 105 offre il Villareal a 2,76, che credo sarà la massima definitiva
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Barca & Valencia chiedono all'Uefa di Non giocare
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 11/03/2004 - 12:11
A seguito del gravissimo attentato di stamani a Madrid
Barca and Valencia asked from UEFA to suspend their games tonite against Celtic and Genclerbilirgi after the massacre at Madrid. The delegates of both teams were trying (this morning) to contact with officials of Mallorca and Villareal which also have to give UEFA games, so they can push UEFA to agree with their demand.
In case the games go on, Barca players will wear black braceletes (don't know the word really), while the board has sent already concolidation telegraphs to Spanish Institutions and all Madrid clubs.
Paralias' note: Usually UEFA doesn't accept something like that easily (suspend a game the same day), but since it has happened back in 11th September 2001, there is always a possibility.
Barca and Valencia asked from UEFA to suspend their games tonite against Celtic and Genclerbilirgi after the massacre at Madrid. The delegates of both teams were trying (this morning) to contact with officials of Mallorca and Villareal which also have to give UEFA games, so they can push UEFA to agree with their demand.
In case the games go on, Barca players will wear black braceletes (don't know the word really), while the board has sent already concolidation telegraphs to Spanish Institutions and all Madrid clubs.
Paralias' note: Usually UEFA doesn't accept something like that easily (suspend a game the same day), but since it has happened back in 11th September 2001, there is always a possibility.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 11/03/2004 - 12:29
Per ora giocato Villareal AH0 @ 1,98 BF.
Non mi hanno preso Liverpool+Newcastle @3,2 da BF, e non credo che me lo prenderanno.
Gioco in singola da Expekt i pareggi di Inter e Barcellona.
Le squadre di casa sono ostiche, ma non insormontabili e un paro, magari con gol, nell' ottica dei 180 minuti non è risultato da buttare via.
Ambedue i pari @ 3,25
Auxerre no bet, viste le tante assenze dei francesi.
Valencia idem come sopra e Brugge che merita un tentativo@4,1.
Non dimentichiamo che hanno vinto a S.Siro, ma per ora no bet su questa partita.
Ciao
Non mi hanno preso Liverpool+Newcastle @3,2 da BF, e non credo che me lo prenderanno.
Gioco in singola da Expekt i pareggi di Inter e Barcellona.
Le squadre di casa sono ostiche, ma non insormontabili e un paro, magari con gol, nell' ottica dei 180 minuti non è risultato da buttare via.
Ambedue i pari @ 3,25
Auxerre no bet, viste le tante assenze dei francesi.
Valencia idem come sopra e Brugge che merita un tentativo@4,1.
Non dimentichiamo che hanno vinto a S.Siro, ma per ora no bet su questa partita.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Re: Barca & Valencia chiedono all'Uefa di Non giocare
Messaggioda fresy80 » 11/03/2004 - 12:57
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:A seguito del gravissimo attentato di stamani a Madrid
potresti riportare il link della notizia?? grazie...
cmq per le partite di stasera, nn vedo assolutamente con convinzione l'1 del Villareal... vorrei ricordare ke il Milan dei record domenica giokerà con una "piccola" Juve, ed in caso di vittoria il campionato è ipotecato... indi per cui secondo me Capello farà questa considerazione, e cercherà di portare a Roma almeno la Coppa Uefa... (sono romanista
per l'Inter avrei qlke dubbio, Vieri nn gioka, Adriano e Stanko nn possono giokare... avanti Martins e Cruz?
chiedo agli esperti se i difensori del Benfica sono veloci e tecnici... in caso negativo, una vittoria dei nerazzurrri potrebbe anke uscirci... :smoke:
Buttala dentro, buttala dentro, buttala dentroo ...........GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!
Sei stato chiaro come un lago senza fango. Limpido come un cielo d'estate sempre blu. Alex De Large
Sei stato chiaro come un lago senza fango. Limpido come un cielo d'estate sempre blu. Alex De Large
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 11/03/2004 - 13:44
Per oggi giocate:
BORDEAUX -1/4 2U 1.80 pinnacle
GENCLERBILIGI +1/4 3U 1.95 gamebookers
AUXERRE 3U 2.46 betfair
NEWCASTLE 3u 1.80 UNIBET
BENFICA 1.5U 2.80 globet
CELTIC over 2.14 2U betfair
BORDEAUX -1/4 2U 1.80 pinnacle
GENCLERBILIGI +1/4 3U 1.95 gamebookers
AUXERRE 3U 2.46 betfair
NEWCASTLE 3u 1.80 UNIBET
BENFICA 1.5U 2.80 globet
CELTIC over 2.14 2U betfair
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: Barca & Valencia chiedono all'Uefa di Non giocare
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 11/03/2004 - 13:58
fresy80 ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:A seguito del gravissimo attentato di stamani a Madrid
potresti riportare il link della notizia?? grazie...
cmq per le partite di stasera, nn vedo assolutamente con convinzione l'1 del Villareal... vorrei ricordare ke il Milan dei record domenica giokerà con una "piccola" Juve, ed in caso di vittoria il campionato è ipotecato... indi per cui secondo me Capello farà questa considerazione, e cercherà di portare a Roma almeno la Coppa Uefa... (sono romanista)
per l'Inter avrei qlke dubbio, Vieri nn gioka, Adriano e Stanko nn possono giokare... avanti Martins e Cruz?
chiedo agli esperti se i difensori del Benfica sono veloci e tecnici... in caso negativo, una vittoria dei nerazzurrri potrebbe anke uscirci... :smoke:
L'Uefa ha confermato che tutte le gare si giocheranno regolarmente,la richiesta del Clubs Spagnoli e' stata respinta
http://www.uefa.com/competitions/UEFACu ... 53147.html
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda PaPPs87 » 11/03/2004 - 14:37
YURI ha scritto:PaPPs87 ha scritto: ..probabilmente la prenderò con newcastle e villareal (o barcellona o gencler, che mi piacciono..)
Ciao Papps!![]()
Come mai ti piace il Gencler??? Credo che il Valencia gli sia molto superiore.... e poi se guardi il trend in campionato potrai notare come gli spagnoli abbiano totalizzato gli stessi punti sia in casa che' in trasferta!
..e anche nelle altre precedenti gare di coppa hanno dimostrato di saper vincere in trasferta (vedi gli ostici campi di Besiktas e Stoccolma), mi chiedo perché proprio il Gencler debba creargli problemi. E' vero, la
qualificazione si gioca nei 180', ma secondo me il Valencia alla pari è una quota un tantino generosa!
Ciaooo
ciao yuri
ti ha già risposto vesuvio (che saluto
stesso discorso per il villareal. la roma già ha preso una scoppola con i, sicuramente più modesti, turchi del gaziantepspor fuori casa, e anche in casa ha faticato più del previsto per vincere con i decisivi 2 gol di scarto. capello si ostina a tenere poco in considerazione la coppa uefa, e quindi non giocheranno totti e de rossi (quest'ultimo infortunato). il villareal ha fatto molti progressi negli ultimi tempi, ha eliminato una squadra sempre ostica come il galatasaray e anche per lei, se vuole andare avanti, l'imperativo è vincere in casa per poi mantenere il risultato nel ritorno all'olimpico.
in definitiva, la mia giocata per stasera è la doppia villareal+genclerbirligi @ 7.32 snai.. e mi tentano gli antepost sia del villareal @ 30 che del gencler @ 66
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania