vinnydelnegro ha scritto:HELP

chiedo un consiglio ai tecnici calciofili
Un mio pusher (leggesi local book) mi da la seguente sfiziosissima bet:
"chi finira' + volte in fuori gioco" ecco le quote:
REAL-BAYERN 1.60 6.00 2.18
ARSENAL-CELTA 1.48 6.00 2.45
MONACO-LOKOMOTIV 1.62 6.00 2.14
MILAN-SPARTA 1.34 7.00 2.77
Io nn so chi adotta la zona, la tattica del fuorigioco o altro

(al max vi parlo della 1-3-1

) ma qualcuno magari mi sa indicare se c'e' qualche perla da portare a casa
Thank's in anticipo
Se gioca Inzaghi, l' 1 del Milan è garantito
Scherzi a parte molto dipende da come si evolveranno le partite, ma, da quel che so io, il Bayern non adotta una zona rigorosa e neanche lo Sparta.
Milan certamente a zona, ma lo Sparta lo vedo molto arroccato nella propria area e poi come detto prima dall' altra parte c' è Inzaghi
I russi sono di solito non velocissimi dietro per cui non credo che rischieranno con fuorigiochi altissimi.
Il Monaco gioca a zona, ma dovendo attaccare per rimontare terranno il pallino del gioco e i russi saranno costretti ad aspettare l' avversario.
Tra l' altro il fuorigioco del Monaco all' andata ha fatto acqua e solo la scarsa vene dei russi tiene ancora in corsa la squadra del principato.
Anche vero però che nei casi di forte pressione degli avversari, le punte giocano più sul filo, sperando di bruciare il tempo ai difensori e aumentando il rischio di finire in fuorigioco.
Probabilmente ti ho solo confuso le idee, ma a me queste giocate non piacciono molto, se proprio dovessi provare qualcosa ci sarebbe il 2,77 dello Sparta se i cechi dovessero resistere più del previsto e sparare i palloni alla vivailparrocco.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai