ciao raga,
dopo l'ottima serata NHL eccomi qui per aprire il nuovo thread. pare che abbiate apprezzato l'aggiunta di un po' di colore e quindi lo ripropongo anche per oggi..anche perche' sembra aver portato bene
la cosa che mi rende piu' soddisfatto dei pronostici di ieri non e' quello di aver azzeccato 2/3 singole under 5.5 o over 5.5, ma quella di aver azzeccato il salame con una quota cosi' alta e per lo piu' un UNDER, visto che negli ultimi mesi si vede un under nel grand-salami circa una volta a settimana, azzeccarlo non e' mai facile
ma veniamo alle partite di stasera, serata un po' piu' povera ma questo non significa anche povera di quattrini
per quanto mi riguarda, la mia giornata di scommesse dipendera' quasi solo ed esclusivamente sulla partita di champions del milan, se vince prelevo e metto sul mio conto in banca, se non vince vado nella m.....
h. 1.00 washington - buffalo
h. 1.00 carolina - tampa bay
h. 2.30 edmonton - colorado
h. 3.00 phoenix - los angeles
h. 5.00 vancouver - minnesota
ok, non ho ancora analizzato le partite, non voglio buttare giu' i pronostici in fretta e quindi li postero' verso le 15-16 ora italiana e se sono indeciso li postero' verso le 20.30 al risveglio per seguire la champions:D
un saluto a tutti, sono almeno 2-3 mesi che il thread dell'NHL sta andando alla grande, ci conosciamo e penso che siamo un bel gruppo, soprattutto vincente
a piu' tardi