Comparazione bonus scommesse
Champions League ottavi (ritorno)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
156 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda actarux » 09/03/2004 - 19:21
E' stato sempre un immenso piacere leggere su questo forum di appassionati.
Ammetto di aver preso spunto da alcuni 3d anche prima di iscrivermi.
Nell'ultimo periodo sono davvero cambiate molte cose.
Spesso si trascende dal discorso bettistico: non è nemmeno sbagliato se solo i discorsi extrabettistici riguardassero argomenti comuni a tutti come ad esempio le donne (anzi senza esempio... solo le donne).
Premesso ciò, e premesso che probabilmente sono uno che posta pochissimo perchè non ho molto tempo a disposizione, quindi forse non avrei molto diritto di fare critiche ma, mi permetto di esprimere la mia:
Concordo in pieno con l'ultimo post di alberto. Se mi è permesso essere un po' più più colorito, gli avatar a sfondo politico non mi hanno rotto le palle, ma MI HANNO SCARTAVETRATO IL GLANDE.
MAN U - PORTO 1 @ 1.60
Ho seguito il MAN U in tv nell'ultimo periodo: effettivamente non sono brillantissimi. La squadra ha denotato qualche problemino dalla metà campo in giù, perchè sull'attacco ... insomma... è stellare.
van Nistelrooij è il più forte centravanti del mondo senza ombra di dubbio; gioca anche per la squadra, difende il pallone come pochi, ha ottima tecnica e sa fare sponda alla grande. Nel gioco aereo è fortissimo.
Ronaldo, inizialmente acerbo, sta cominciando a capire che deve passare la palla: grande giocatore. Giggs sappiamo tutti di che pasta è fatto.
Secondo il mio modestissimo parere le opache prove del Man U ultimamente non fanno molto testo perchè Ferguson, un po' per assenze, un po' per l'ovvio turnover, un po' forse anche perchè sta invecchiando anche lui, ha messo in campo squadre tatticamente sbagliate, senza logica:
Fletcher l'ha messo centrale di centrocampo e lui è un esterno e sa fare solo quello. Scholes è un centrocampista offensivo e ferguson l'ha messo esterno di destra con compiti tattici precisi. Lo stesso Giggs nel secondo tempo col Fulham è stato messo a fare il terzino sinistro (robe dell'altro mondo). Keane, centrocampista interdittore, è stato messo al centro della difesa e ne ha combinate di tutti i colori. La sua assenza col Porto potrebbe essere irrilevante perchè cmq non attraversava un buon momento di forma.
Anche una squadra di campioni come il ManU, se vengono scombinati tutti i ruoli, perde di brillantezza. Resta il fatto che riesce ugualmente a vincere.
Del Porto si sa è una squadra ottimamente messa in campo e organizzata, ma, la tradizione dice ManU, il divario tecnico dice ManU.
Se il ManU gioca come sa, passa il turno (quindi vince).
LYON - R. SOCIEDAD 1 @ 1.90
Sì è rischioso puntare sull'1 perchè ai francesi basta il pari, ma, questo sociedad non mi convince, non è più secondo me la squadra brillante della scorsa stagione. Lione in casa è molto forte, se la partita dovesse rimanere in bilico (pareggio) verso la fine il Lione per caratteristiche dei giocatori potrebbe colpire in contropiede con il real votato in avanti.
L'ottimo momento di Juninho (che dura ormai da tutta la stagione) può compensare le dubbie condizioni di Reveillere. In difesa manca cacapa, ma la sociedad deve fare a meno del portiere titolare e del capitano Aranzabal.
Il Lione non ha le caratteristiche per difendere il risultato dell'andata e la sociedad non è squadra che riesce a tenere la concentrazione (soprattutto difensiva) per i 90 minuti. La quota è al limite del giocabile ma provo con il segno 1.
CHELSEA - STOCCARDA NOBET
Magari stravincerà il chelsea ma non mi fido degli inglesi che spesso nelle partite che contano (in champions in casa col besiktas) o che valgono una stagione (in premiere in casa con i gunners) deludono per usare un eufemismo.
GOBA - DEPO NOBET
Un solo grido: FORZA DEPO.
N.B. dimenticavo, le quote sono Pianeta Scommesse di ieri pomeriggio.
Ammetto di aver preso spunto da alcuni 3d anche prima di iscrivermi.
Nell'ultimo periodo sono davvero cambiate molte cose.
Spesso si trascende dal discorso bettistico: non è nemmeno sbagliato se solo i discorsi extrabettistici riguardassero argomenti comuni a tutti come ad esempio le donne (anzi senza esempio... solo le donne).
Premesso ciò, e premesso che probabilmente sono uno che posta pochissimo perchè non ho molto tempo a disposizione, quindi forse non avrei molto diritto di fare critiche ma, mi permetto di esprimere la mia:
Concordo in pieno con l'ultimo post di alberto. Se mi è permesso essere un po' più più colorito, gli avatar a sfondo politico non mi hanno rotto le palle, ma MI HANNO SCARTAVETRATO IL GLANDE.
MAN U - PORTO 1 @ 1.60
Ho seguito il MAN U in tv nell'ultimo periodo: effettivamente non sono brillantissimi. La squadra ha denotato qualche problemino dalla metà campo in giù, perchè sull'attacco ... insomma... è stellare.
van Nistelrooij è il più forte centravanti del mondo senza ombra di dubbio; gioca anche per la squadra, difende il pallone come pochi, ha ottima tecnica e sa fare sponda alla grande. Nel gioco aereo è fortissimo.
Ronaldo, inizialmente acerbo, sta cominciando a capire che deve passare la palla: grande giocatore. Giggs sappiamo tutti di che pasta è fatto.
Secondo il mio modestissimo parere le opache prove del Man U ultimamente non fanno molto testo perchè Ferguson, un po' per assenze, un po' per l'ovvio turnover, un po' forse anche perchè sta invecchiando anche lui, ha messo in campo squadre tatticamente sbagliate, senza logica:
Fletcher l'ha messo centrale di centrocampo e lui è un esterno e sa fare solo quello. Scholes è un centrocampista offensivo e ferguson l'ha messo esterno di destra con compiti tattici precisi. Lo stesso Giggs nel secondo tempo col Fulham è stato messo a fare il terzino sinistro (robe dell'altro mondo). Keane, centrocampista interdittore, è stato messo al centro della difesa e ne ha combinate di tutti i colori. La sua assenza col Porto potrebbe essere irrilevante perchè cmq non attraversava un buon momento di forma.
Anche una squadra di campioni come il ManU, se vengono scombinati tutti i ruoli, perde di brillantezza. Resta il fatto che riesce ugualmente a vincere.
Del Porto si sa è una squadra ottimamente messa in campo e organizzata, ma, la tradizione dice ManU, il divario tecnico dice ManU.
Se il ManU gioca come sa, passa il turno (quindi vince).
LYON - R. SOCIEDAD 1 @ 1.90
Sì è rischioso puntare sull'1 perchè ai francesi basta il pari, ma, questo sociedad non mi convince, non è più secondo me la squadra brillante della scorsa stagione. Lione in casa è molto forte, se la partita dovesse rimanere in bilico (pareggio) verso la fine il Lione per caratteristiche dei giocatori potrebbe colpire in contropiede con il real votato in avanti.
L'ottimo momento di Juninho (che dura ormai da tutta la stagione) può compensare le dubbie condizioni di Reveillere. In difesa manca cacapa, ma la sociedad deve fare a meno del portiere titolare e del capitano Aranzabal.
Il Lione non ha le caratteristiche per difendere il risultato dell'andata e la sociedad non è squadra che riesce a tenere la concentrazione (soprattutto difensiva) per i 90 minuti. La quota è al limite del giocabile ma provo con il segno 1.
CHELSEA - STOCCARDA NOBET
Magari stravincerà il chelsea ma non mi fido degli inglesi che spesso nelle partite che contano (in champions in casa col besiktas) o che valgono una stagione (in premiere in casa con i gunners) deludono per usare un eufemismo.
GOBA - DEPO NOBET
Un solo grido: FORZA DEPO.
N.B. dimenticavo, le quote sono Pianeta Scommesse di ieri pomeriggio.
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 09/03/2004 - 19:31
Le mie giocate di oggi:
Chelsea Under @ 1.75 Lad
Chelsea 0-1 goal @ 3.25 Stan
Juventus Under @ 1.92 BF
Juventus 0-1 goal @ 3.25 Stan
Lione 1 @ 1.90 Bf
Manchester over @ 1.87 BF
Manchester 4+ goal @3.00 Lad
Speriamo in bene
Chelsea Under @ 1.75 Lad
Chelsea 0-1 goal @ 3.25 Stan
Juventus Under @ 1.92 BF
Juventus 0-1 goal @ 3.25 Stan
Lione 1 @ 1.90 Bf
Manchester over @ 1.87 BF
Manchester 4+ goal @3.00 Lad
Speriamo in bene
Messaggioda PaPPs87 » 09/03/2004 - 19:35
l'unica giocata, per chi può farla, che consiglio per stasera è
Van Nistelrooy to score
c'era 1.95 Centrebet oggi pomeriggio... ora nn so
se anche non dovesse qualificarsi il manchester penso che un gol lo faccia, e con il tipo di gioco che attuano (si affidano molto ai cross di giggs e ronaldo) van nistelrooy ha molte probabilità di metterla dentro
Van Nistelrooy to score
c'era 1.95 Centrebet oggi pomeriggio... ora nn so
se anche non dovesse qualificarsi il manchester penso che un gol lo faccia, e con il tipo di gioco che attuano (si affidano molto ai cross di giggs e ronaldo) van nistelrooy ha molte probabilità di metterla dentro
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda MMeridio » 09/03/2004 - 19:39
Il Web ha scritto:L'Avatar di Keita era in effetti troppo grande (vedi msg in Service Forum), quindi è stato rimosso.
Ed ha ragione Alberto, in qualsiasi modo la si pensi, mi è parso eccessivo... non solo per le dimensioni. Ho espresso questo concetto molte volte ..poi se qualcuno vuol credere che io sia di parte ....non è un problema mio.
Grazie per la collaborazione, vi prego di segnalare sempre queste cose ..per il bene del Forum. Purtroppo non posso vedere tutto e subito.
a presto
Web
Ciao Web
certo che anche l' avatar di Franz....lo vedo non poco tendenzioso..
Cosi' ce le diciamo tutte...o no
-
The Answer
- Budinone

Messaggioda Pig Pen » 09/03/2004 - 20:00
Salve
Nonostante la fede granata ed il cagotto che i gobbi mi hanno fatto prendere con il Brescia, vado su:
Juventus to qualify a 2,30 Betfair
Motivazioni: la difesa con Ferrara e Montero vale almeno 3 volte quella con Legrottaglie e Iuliano. Del Piero di solito non sbaglia questo tipo di partite e credo che i siringoni del dott. Agricola questa sera funzioneranno alla grande. La Juve gioca in casa e a mio avviso le quote dovrebbero essere 1,90/1,90. La presenza di Legrottaglie a centrocampo non mi peoccupa. Credo che Lippi voglia utilizzarlo come faceva con Tudor: per randellare un po' gli avversari.
.....e comunque c'è sempre il live.
Bye
Nonostante la fede granata ed il cagotto che i gobbi mi hanno fatto prendere con il Brescia, vado su:
Juventus to qualify a 2,30 Betfair
Motivazioni: la difesa con Ferrara e Montero vale almeno 3 volte quella con Legrottaglie e Iuliano. Del Piero di solito non sbaglia questo tipo di partite e credo che i siringoni del dott. Agricola questa sera funzioneranno alla grande. La Juve gioca in casa e a mio avviso le quote dovrebbero essere 1,90/1,90. La presenza di Legrottaglie a centrocampo non mi peoccupa. Credo che Lippi voglia utilizzarlo come faceva con Tudor: per randellare un po' gli avversari.
.....e comunque c'è sempre il live.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Bobas » 09/03/2004 - 20:01
Buona sera a tutti.
In riferimento agli avatar, spero che non vi sia nessuno al quale il mio dia fastidio, altrimenti ditemelo pure, posso mettere quello di Raul Bova o Brad Pitt
Dai ragazzi, basta politica, almeno qui, ovviamente ognuno di noi ha le proprie idee, però teniamole fuori da qui, basta polemiche, pensiamo al betting e stop.
In bocca al lupo a tutti per questa sera (e non solo).
In riferimento agli avatar, spero che non vi sia nessuno al quale il mio dia fastidio, altrimenti ditemelo pure, posso mettere quello di Raul Bova o Brad Pitt
Dai ragazzi, basta politica, almeno qui, ovviamente ognuno di noi ha le proprie idee, però teniamole fuori da qui, basta polemiche, pensiamo al betting e stop.
In bocca al lupo a tutti per questa sera (e non solo).
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 09/03/2004 - 20:08
...un saluto veloce a tutti
...per questa sera prendo:
Manchester utd - Porto [over 2,5 goals] + O. Lyon [1X] @ 2.02 (GB)
Manchester utd - Porto [over 2,5 goals] @ 1.79 (BF)
...buona champions a tutti! :smoke:
...per questa sera prendo:
Manchester utd - Porto [over 2,5 goals] + O. Lyon [1X] @ 2.02 (GB)
Manchester utd - Porto [over 2,5 goals] @ 1.79 (BF)
...buona champions a tutti! :smoke:
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 09/03/2004 - 20:15
Prese in extremis 3u del Chelsea a 1.81 su BF. Quota in leggera salita.
Anche 2u DEPOR +3/4 a 1.86 BF.
Anche 2u DEPOR +3/4 a 1.86 BF.
Messaggioda alberto » 09/03/2004 - 20:35
MMeridio ha scritto:Il Web ha scritto:L'Avatar di Keita era in effetti troppo grande (vedi msg in Service Forum), quindi è stato rimosso.
Ed ha ragione Alberto, in qualsiasi modo la si pensi, mi è parso eccessivo... non solo per le dimensioni. Ho espresso questo concetto molte volte ..poi se qualcuno vuol credere che io sia di parte ....non è un problema mio.
Grazie per la collaborazione, vi prego di segnalare sempre queste cose ..per il bene del Forum. Purtroppo non posso vedere tutto e subito.
a presto
Web
Ciao Web![]()
certo che anche l' avatar di Franz....lo vedo non poco tendenzioso..
Cosi' ce le diciamo tutte...o no![]()
Per dircele proprio tutte allora aggiungiamo che l'avatar di Franz non è eattamente quello che pensi!!!!!!!!!!!!!
Trattasi della parodia di Guzzanti:fascisti su marte.
A meno che anche Guzzanti non sia improvvisamente diventato dei nostri!?!!?!?!?!?!?!!?'
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 10/03/2004 - 00:51
Giocato Milan -1,5 @2,03 Expekt.
Le motivazioni: quelle ripetute fino alla noia, la differenza di livello e il fatto che un 1-0 non lascia mai tranquilli perché con un jolly degli avversari te ne vai a casa tra i fischi.
Ciao
Le motivazioni: quelle ripetute fino alla noia, la differenza di livello e il fatto che un 1-0 non lascia mai tranquilli perché con un jolly degli avversari te ne vai a casa tra i fischi.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/03/2004 - 01:08
Ottima la quota @ 34 per il Bayern vincente coppa segnalata prontamente da Antibook.Per i fortunati possessori del ticket e' gia' possibile cominciare a bancare da BF @ 22-25 lordo...saluti ad Antibook e,visto che ci sono, un saluto particolare a Mmeridio, al quale rinnovo la mia grande stima.... 
Messaggioda mandit » 10/03/2004 - 01:33
Scusate se appesantisco ancora un 3d che ha altri scopi, ma voglio dire la mia sugli avatar.
Come la penso politicamente non è un segreto per chi segue il forum. Diciamo che gli amici marcye e alberto, tanto per citarne un paio, non sono proprio della mia "parrocchia".
Detto questo personalmente trovo che alcuni avatar sono decisamente fuori luogo. Quello di franz è uno. Ma anche quello che aveva keita.
Tra l'altro le immagini di manette sono espressamente vietate dalle leggi vigenti in questo paese. E riesumarle qui, non mi pare il caso. Quindi secondo me il web ha fatto bene a toglierle.
Aggiungo che personalmente non me ne frega tanto di vedere un giorno in manette il presidente del Consiglio. Anzi, non me ne frega proprio niente. Se ci saranno i motivi, lo arrestino. Altrimenti si goda i suoi miliardi.
Spero solo che la smetta di fare danni. Ma perché questo succeda c'è un solo modo e non c'entra col carcere.
Ciao
Come la penso politicamente non è un segreto per chi segue il forum. Diciamo che gli amici marcye e alberto, tanto per citarne un paio, non sono proprio della mia "parrocchia".
Detto questo personalmente trovo che alcuni avatar sono decisamente fuori luogo. Quello di franz è uno. Ma anche quello che aveva keita.
Tra l'altro le immagini di manette sono espressamente vietate dalle leggi vigenti in questo paese. E riesumarle qui, non mi pare il caso. Quindi secondo me il web ha fatto bene a toglierle.
Aggiungo che personalmente non me ne frega tanto di vedere un giorno in manette il presidente del Consiglio. Anzi, non me ne frega proprio niente. Se ci saranno i motivi, lo arrestino. Altrimenti si goda i suoi miliardi.
Spero solo che la smetta di fare danni. Ma perché questo succeda c'è un solo modo e non c'entra col carcere.
Ciao
Messaggioda Flasp » 10/03/2004 - 02:08
EL PIBE DE ORO ha scritto:Vado anch'io con 3u sul MILAN -1.5 su Pinna a 2.06.
1atarumoroboshi ha scritto:Giocato Milan -1,5 @2,03 Expekt.
Mi fa piacere che alla fine qualcuno sia d'accordo con me su questa giocata, tra l'altro ora da Pinna si gioca di nuovo @ 2.05
Sulla questione avatar vorrei dire la mia ma penso di essermi perso quello tanto discusso di Keita... che cos'era?!? Io ero rimasto alla bandiera della pace che, anche se fortemente strumentalizzata in questo momento, in sé e per sé non credo possa dar fastidio a qualcuno.
Quello di Franz una volta che si sa cos'è (appunto la parodia "Fascisti su Marte" che, credo, chiunque un minimo appassionato di storia possa trovare divertente) non mi pare problematico...
P.S.: complimenti a Nalbandian x il prono di oggi... speriamo che prenda anche quello di domani
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
156 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania