NO INCREDIBILE ORA CHI C è LE RIMBORSA LE GUOCATE ALBY?
LE PAGA MMERIDIO?

Messaggioda Zorro_Boban » 08/03/2004 - 20:56
Messaggioda alberto » 08/03/2004 - 21:03
Il Web ha scritto:non vedo perchè dovrei bannarti ...
ce ne fossero come te MM ...
quanto a Caccamobet, personalmente non ritengo la cosa divertente ...
in ogni caso, entro certi limiti mi pare uno scherzo accettabile ..
non so di che muro parli alberto ..cmq ...se ci sono problemi ..sapete dove trovarmi
a presto
Web
Messaggioda PIPPOZZI » 08/03/2004 - 21:23
nalbandian ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:nalbandian ha scritto:Sto leggendo discorsi alquanto strani di una presunta pochezza in trasferta degli uomini di Irrureta.
A mio avviso, non siete profondi conoscitori del calcio spagnolo ('nevvero?), altrimenti non sentirei tali discorsi.
A conferma di quanto scritto elenco risultati in trasferta del Depo in Champion League perchè di questa competizione stiamo parlando non della Liga o del Torneo della Galizia...
Rosenborg - Deportivo 0-0
Aek - Deportivo 1-1
Monaco - Deportivo 8-3![]()
![]()
![]()
Psv - Deportivo 3-2
Risultati dell'anno tranne nel preliminare preso sempre goal anche qualcosa di più di uno (Monaco)....avevo qualche dubbio se giocare la Juve adesso qualcosa di meno.....
A e vero..
hai controllato quanti goal ha subito quest'anno la Juventus?
..avevo qualche dubbio se giocare il Depor adesso qualcosa di meno...

Messaggioda carpenter62 » 08/03/2004 - 21:47
...ahi...ahi...ahi...Cinese...attentocinese72 ha scritto:dopo aver letto attentamente posso affermare che:
ZORRO E ALBERTO SIETE 2 **** E ANDATE A FARE IN CULO!
SE VOLETE SAPERLO IN NAPOLETANO:
IATUEN AFANCUL!!!
Messaggioda PIPPOZZI » 08/03/2004 - 21:48
cinese72 ha scritto:dopo aver letto attentamente posso affermare che:
IATUEN AFANCUL!!!
Messaggioda Franz » 08/03/2004 - 22:15
Van Basten *9* ha scritto:Segnalo la Juve -3/4 2.225 Point,meglio della qualificazione a mio avviso
Saluti

Messaggioda carpenter62 » 08/03/2004 - 22:15
....Hai ragione Pippozzi..torniamo a parlare di calcio.Poco fa' ho piazzato una scommessa sul Porto (+1) @ 1.80 (GB/Eurobet) ed intanto seguo in TV Ternana-Cagliari con scommessa in corso.Giocare il Porto cosi' e' un'idea di Dascalos.Errata segnalazione...1.80 da GB e da Ladbroke.Per il resto aspetto il Monaco qualificato, giocato in doppio con Arsenal qualificato al primo scontro.Sull'Arsenal starei messo bene,ma non vorrei che i russi del Lokomotiv facessero lo scherzo.Sono indeciso se coprirmi parz. o totalmente con il passaggio dei russi @ 2.25 GB...tu come la vedi?...Mi piace la quota da tre segnalata sul passaggio della Juve,ma non so' se mi muovero', vista un'antepost sulla Juve vincente coppa @ 7,00....saluti...PIPPOZZI ha scritto:cinese72 ha scritto:dopo aver letto attentamente posso affermare che:
IATUEN AFANCUL!!!
Non mi sembra proprio il caso di gettare benzina sul fuoco....situazione chiusa...non riapriamola torniamo a parlare di Calcio please

Messaggioda carpenter62 » 08/03/2004 - 22:29
Messaggioda PIPPOZZI » 08/03/2004 - 22:33

Messaggioda Il Web » 08/03/2004 - 22:40

Messaggioda carpenter62 » 08/03/2004 - 22:57
.....stanno facendo adesso su eurosport bei servizi sulla Champion's...interessante...a dopo...PIPPOZZI ha scritto:Ciao grandissimo re del Finger Crossed il greco Daska è una sicurezza percentuale da far paura anche io seguito alla grande con Asian di lad....Micidiali nel basket fratello hai visto che % tengono...
Anche io con te nella stessa barca quella francese e un po' mi cago sotto....una sorpresa salta sempre fuori e non vorrei che i monegaschi vadano a casa...I russi mi hanno stupito han tenuto il campom seppure la preparazione risenta della situazione ambientale...La quota di Unibet al 70 mi attira ma per adesso sto fermo vediamo...
Ma sai dove trovo una quota dello Sparta Praga che non segna....?

Messaggioda Baroncino » 08/03/2004 - 23:01
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |