Comparazione bonus scommesse
Champions League ottavi (ritorno)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
156 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 08/03/2004 - 14:03
Concordo completamente con Nalbandian su Juve - Depo e aggiungo che negli ultimi 3 anni si sono sempre affrontate in CL ed eccetto lo scorso anno è sempre stata eliminata la Juve.
Cmq io non la gioco
Certo i bianconeri possono vincere e passare, ma io la vedo più dura di quello che sembra.
Dubbi anche sul Monaco.
All' andata i russi, che dovevano essere fuori forma, hanno dominato e solo il golletto di Morientes li tiene in lotta per passare il turno.
Chi ha visto la partita potrà concordare sul risultato molto bugiardo per la Lokomotiv.
Mi piace invece il Lione.
Ha vinto 1-0 all' andata, ma il risultato poteva essere più pesante.
1 giorno in più di riposo, hanno giocato venerdi, e squadra molto in forma.
Non me li immagino ad attaccare a testa bassa visto che sono in vantaggio, ma sono sicuro che proveranno a fare la partita per non dover rischiare nulla negli ultimi minuti.
Da BF i francesi me li hanno accettati @2,04
Chelsea - Stoccarda nobet.
Inglesi squadra sempre difficile da pronosticare.
Hanno vinto all' andata con il minimo sforzo e il ritorno è tutto in discesa.
Segnalo che il Manchester è in calo da BF, mi aspettavo minore fiducia sugli uomini di Ferguson.
Ciao
Cmq io non la gioco
Certo i bianconeri possono vincere e passare, ma io la vedo più dura di quello che sembra.
Dubbi anche sul Monaco.
All' andata i russi, che dovevano essere fuori forma, hanno dominato e solo il golletto di Morientes li tiene in lotta per passare il turno.
Chi ha visto la partita potrà concordare sul risultato molto bugiardo per la Lokomotiv.
Mi piace invece il Lione.
Ha vinto 1-0 all' andata, ma il risultato poteva essere più pesante.
1 giorno in più di riposo, hanno giocato venerdi, e squadra molto in forma.
Non me li immagino ad attaccare a testa bassa visto che sono in vantaggio, ma sono sicuro che proveranno a fare la partita per non dover rischiare nulla negli ultimi minuti.
Da BF i francesi me li hanno accettati @2,04
Chelsea - Stoccarda nobet.
Inglesi squadra sempre difficile da pronosticare.
Hanno vinto all' andata con il minimo sforzo e il ritorno è tutto in discesa.
Segnalo che il Manchester è in calo da BF, mi aspettavo minore fiducia sugli uomini di Ferguson.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda GNAGHI » 08/03/2004 - 14:47
Riguardo agli ottavi vedo poco:
-Cheslsa - Stoccarda:no bet,al Chelsea basta il pari,lo Stoccarda è una squadra ostica e la suqdra inglese non è in gran forma;
-Juventus - La Coruna:forse deciderò di giocare la Juve,ma non mi sta entusiasmando e il Depo in contropiede è molto pericoloso.Probabilmente la passerò.
-Lione - R.Sociedad:con un pari all'andata averi preso il Lione,ora che gli basta il pari ho qualche dubbio;la mia impressione è che se la vuole giocare per vincere il Lione la porta a casa.Sopra l'1,80 faccio un piccolo tentativo;
-Manchester- Porto:dopo la vittoria in Uefa questo per il Porto sembra l'esame di Laurea.Se lo passa rientra tra le grandissime del calcio europeo,come ai tempi di Jardel(quello vero,non il fratello che gioca all'Ancona).Per il Manchester però rimane solo la champion's,dopo l'allungo dell'Arsenal(+9) in campionato.Da questo punto di vista sono tentato di mettere gli inglesi,che spingeranno per 90':mi blocca invece il calo di forma del Manchester,la sua difesa ballerina,l'assenza di Keane e i tanti piedi buoni che ha il Porto;
-Monaco - Lok.Mosca 1:penso che sia finito il tour europeo della squadra di Mosca.Morientes,Prso e gli altri dovrebbero vincere;
-Real M.-Bayern x2:piccolo tentativo,ma la mia sensazione è che i tedeschi se la giocheranno e metteranno in crisi gli spagnoli,privi oltretutto di Ronaldo.Dubito in un'altra papera di Kahn;
Arsenal - Celta 1:troppo ridicola la difesa del Celta,ma la quota non regala nulla.Giocabile da 1,45.All'Arsenal basta il pari,ma giocherà per vincere;
Milan - Sparta P.:come l'anno scorso 0-0 all'andata ma lo Sparta non è l'ajax e i rossoneri sembrano in forma.Un gol lo fanno sicuro,molto più difficile che lo prendono.Obbligati a vincere prendo i rossoneri da 1,35.
Riassumendo penso di prendere:
Milan
Manchester
Monaco
E faccio un tentativo su:Lione e Bayern x2.
Deciderò entro domani pomeriggio come dividerle e se cambiare qualcosa.
-
-Cheslsa - Stoccarda:no bet,al Chelsea basta il pari,lo Stoccarda è una squadra ostica e la suqdra inglese non è in gran forma;
-Juventus - La Coruna:forse deciderò di giocare la Juve,ma non mi sta entusiasmando e il Depo in contropiede è molto pericoloso.Probabilmente la passerò.
-Lione - R.Sociedad:con un pari all'andata averi preso il Lione,ora che gli basta il pari ho qualche dubbio;la mia impressione è che se la vuole giocare per vincere il Lione la porta a casa.Sopra l'1,80 faccio un piccolo tentativo;
-Manchester- Porto:dopo la vittoria in Uefa questo per il Porto sembra l'esame di Laurea.Se lo passa rientra tra le grandissime del calcio europeo,come ai tempi di Jardel(quello vero,non il fratello che gioca all'Ancona).Per il Manchester però rimane solo la champion's,dopo l'allungo dell'Arsenal(+9) in campionato.Da questo punto di vista sono tentato di mettere gli inglesi,che spingeranno per 90':mi blocca invece il calo di forma del Manchester,la sua difesa ballerina,l'assenza di Keane e i tanti piedi buoni che ha il Porto;
-Monaco - Lok.Mosca 1:penso che sia finito il tour europeo della squadra di Mosca.Morientes,Prso e gli altri dovrebbero vincere;
-Real M.-Bayern x2:piccolo tentativo,ma la mia sensazione è che i tedeschi se la giocheranno e metteranno in crisi gli spagnoli,privi oltretutto di Ronaldo.Dubito in un'altra papera di Kahn;
Arsenal - Celta 1:troppo ridicola la difesa del Celta,ma la quota non regala nulla.Giocabile da 1,45.All'Arsenal basta il pari,ma giocherà per vincere;
Milan - Sparta P.:come l'anno scorso 0-0 all'andata ma lo Sparta non è l'ajax e i rossoneri sembrano in forma.Un gol lo fanno sicuro,molto più difficile che lo prendono.Obbligati a vincere prendo i rossoneri da 1,35.
Riassumendo penso di prendere:
Milan
Manchester
Monaco
E faccio un tentativo su:Lione e Bayern x2.
Deciderò entro domani pomeriggio come dividerle e se cambiare qualcosa.
-
Messaggioda PIPPOZZI » 08/03/2004 - 15:04
[quote="nalbandian"]Sto leggendo discorsi alquanto strani di una presunta pochezza in trasferta degli uomini di Irrureta.
A mio avviso, non siete profondi conoscitori del calcio spagnolo ('nevvero?
), altrimenti non sentirei tali discorsi.
A conferma di quanto scritto elenco risultati in trasferta del Depo in Champion League perchè di questa competizione stiamo parlando non della Liga o del Torneo della Galizia...
Rosenborg - Deportivo 0-0
Aek - Deportivo 1-1
Monaco - Deportivo 8-3
Psv - Deportivo 3-2
Risultati dell'anno tranne nel preliminare preso sempre goal anche qualcosa di più di uno (Monaco)....avevo qualche dubbio se giocare la Juve adesso qualcosa di meno.....
A mio avviso, non siete profondi conoscitori del calcio spagnolo ('nevvero?
A conferma di quanto scritto elenco risultati in trasferta del Depo in Champion League perchè di questa competizione stiamo parlando non della Liga o del Torneo della Galizia...
Aek - Deportivo 1-1
Monaco - Deportivo 8-3
Psv - Deportivo 3-2
Risultati dell'anno tranne nel preliminare preso sempre goal anche qualcosa di più di uno (Monaco)....avevo qualche dubbio se giocare la Juve adesso qualcosa di meno.....
Messaggioda eclisse » 08/03/2004 - 15:19
Concordo con l'intervento di Pippozzi. Almeno in Europa il Depo in trasferta non ha fatto grandi cose. Però (rosenborg a parte) erano partite di girone...
Una cosa su cui meditare sono però i precedenti degli ultimi 3 anni col depor:
2000/2001 26/9/2000 Fase eliminatoria JUVENTUS-DEPORTIVO LA CORUNA 0 - 0
2001/2002 19/2/2002 Fase eliminatoria JUVENTUS-DEPORTIVO LA CORUNA 0 - 0
2002/2003 12/3/2003 Fase eliminatoria JUVENTUS-DEPORTIVO LA CORUNA 3 - 2
(anche queste non a eliminazione diretta)
In conclusione, partita complicatissima per la Juve, non c'è dubbio. Il Deportivo la ha sempre fatta soffrire un sacco. Però il mercato mi sembra stia andando da quella parte. Vediamo se la massima di Unibet a 1.90 regge o meno.
Una cosa su cui meditare sono però i precedenti degli ultimi 3 anni col depor:
2000/2001 26/9/2000 Fase eliminatoria JUVENTUS-DEPORTIVO LA CORUNA 0 - 0
2001/2002 19/2/2002 Fase eliminatoria JUVENTUS-DEPORTIVO LA CORUNA 0 - 0
2002/2003 12/3/2003 Fase eliminatoria JUVENTUS-DEPORTIVO LA CORUNA 3 - 2
(anche queste non a eliminazione diretta)
In conclusione, partita complicatissima per la Juve, non c'è dubbio. Il Deportivo la ha sempre fatta soffrire un sacco. Però il mercato mi sembra stia andando da quella parte. Vediamo se la massima di Unibet a 1.90 regge o meno.
FORZA LUCCHESE!!!
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 08/03/2004 - 15:44
PIPPOZZI ha scritto:nalbandian ha scritto:Sto leggendo discorsi alquanto strani di una presunta pochezza in trasferta degli uomini di Irrureta.
A mio avviso, non siete profondi conoscitori del calcio spagnolo ('nevvero?), altrimenti non sentirei tali discorsi.
Aek - Deportivo 1-1
Monaco - Deportivo 8-3![]()
![]()
![]()
Psv - Deportivo 3-2
A e vero..
hai controllato quanti goal ha subito quest'anno la Juventus?
..avevo qualche dubbio se giocare il Depor adesso qualcosa di meno...
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 08/03/2004 - 15:45
I soldi sui gobbi si fatica proprio a metterli... ma 1.90 in effetti non e' male...
Ricordate Lippo Lippi che disse l'anno scorso: "Se l'anno prossimo non vinciamo la Champions mi dedichero' a fare il nonno a tempo pieno" Sara' arrivato il momento di nonno Marcello ?
Ricordate Lippo Lippi che disse l'anno scorso: "Se l'anno prossimo non vinciamo la Champions mi dedichero' a fare il nonno a tempo pieno" Sara' arrivato il momento di nonno Marcello ?
Messaggioda teo » 08/03/2004 - 16:15
Sono sempre stato un fan del grande manchester, quando giocano in casa l`1 e molto spesso sicuro, ultimamente pero` giocano molto male, sabato hanno vinto a fatica col fulham, il porto a dispetto del campionato da dove proviene(mediocre) e` una buona squadra, niente a che spartire con benfica e sporting, il porto farebbe bene anche nei principali campionati europei, il problema per me e` solamente di mentalita!!!! Riusciranno i portoghesi a non farsi emoziare dalla magica atmosfera dell` old trafford e di un manchester che partira` forte?????
Tecnicamente non vedo i portoghesi inferiori , forse su quello dell`esperienza, penso che abbiano buone possibilita di segnare data la pochezza della difesa del manchester, fuori silvestre, ferdinand,keane, giocheranno brown and o`shea buoni giocatori ma secondo me non da manchester e solamente fortunati a trovarsi al posto giusto come pavon e raul bravo del real madrid.....X2 a 2.1
Tecnicamente non vedo i portoghesi inferiori , forse su quello dell`esperienza, penso che abbiano buone possibilita di segnare data la pochezza della difesa del manchester, fuori silvestre, ferdinand,keane, giocheranno brown and o`shea buoni giocatori ma secondo me non da manchester e solamente fortunati a trovarsi al posto giusto come pavon e raul bravo del real madrid.....X2 a 2.1
Messaggioda IL LUPO » 08/03/2004 - 16:42
SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON NALBANDIAN. QUESTA JUVENTUS E' A DIR POCO RIDICOLA :smoke: POI DOPO SABATO NON SO COME GIOCARLA VINCENTE. E POI SE NON MI SBAGLIO PIPPOZZI TU NON SEI DEL BRESCIA
E DOPO IL "ROBO" DI SABATO NON HAI VOGLIA DI VEDERLI SOCCOMBERE
PER IL RESTO MANCHESTER, REAL MADRID, LIONE E ARSENAL. PER TUTTI LA SPIEGAZIONE E' MEDIOCRITA' DEGLI AVVERSARI TRANNE PER IL PORTO, MA IL MANCHESTER NON CREDO CHE ESCA AGLI OTTAVI.
PER IL RESTO MANCHESTER, REAL MADRID, LIONE E ARSENAL. PER TUTTI LA SPIEGAZIONE E' MEDIOCRITA' DEGLI AVVERSARI TRANNE PER IL PORTO, MA IL MANCHESTER NON CREDO CHE ESCA AGLI OTTAVI.
Messaggioda nenerojer » 08/03/2004 - 17:00
concordo anc'hio, il DEPOR gioca meglio in trasferta . Sono micidiali in contropiede. Il punto debole è la difesa, un po' lenta e stagionata. In ogni caso se la cavano con l'esperienza e con i 2 (Mauro Silva e Dusher o Sergio) che la proteggono molto bene. Davanti Tristan e luque sono abili finalzzatori ben armati da Victor e Valeron.Obiettivamente vista la juve ultimamente penso che abbia pochissime chanche di passare. Se poi domani, improvvisamente, si mettono a correre a 200 all'ora come dice moggi ......
Ho molti dubbi anche sul Manchester, sta giocando veramente male da un mese a questa parte. Il Porto invece mi sembra veramente al top, rischierei x2.
Messaggioda NoBet » 08/03/2004 - 17:07
Buonasera a tutti!
Per il momento preso decisamente Chelsea to qualify LAY @ 1.15 @ Betfair
Certe quote per una squadra che spesso si sveglia con la luna storta non si possono ignorare imho. Poi visto la partita di andata, il match è aperto se non ci si mettono di mezzo gli episodi..
Per il momento preso decisamente Chelsea to qualify LAY @ 1.15 @ Betfair
Certe quote per una squadra che spesso si sveglia con la luna storta non si possono ignorare imho. Poi visto la partita di andata, il match è aperto se non ci si mettono di mezzo gli episodi..
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/03/2004 - 17:30
Salve
la qualificazione del Deportivo da Joker si trova a 1.8,la qualificazione della Juve si trova a 2.35 Unibet
Saluti
la qualificazione del Deportivo da Joker si trova a 1.8,la qualificazione della Juve si trova a 2.35 Unibet
Saluti
156 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania