Il topless "vincente" dovrebbe essere quello di Carolina... passando in edicola ho visto la copertina della rivista del GF... :smoke:
qualcuno dotato di scanner....

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 05/03/2004 - 16:29
Il topless "vincente" dovrebbe essere quello di Carolina... passando in edicola ho visto la copertina della rivista del GF... :smoke:

Messaggioda Uncle Scrooge » 08/03/2004 - 14:24

Messaggioda carpenter62 » 08/03/2004 - 20:40
...sono anche io in attesa di qualche consiglio di gioco....saluti...Uncle Scrooge ha scritto:Iniziano ad essere pubblicate le quote per l'eliminazione dell'11 marzo.
Es. queste quelle di Unibet:
Ilaria 1.70
Ascanio 1.90
Tommaso 15.00
Serena 20.00
Attendo lumi indicatori dai guru del settore...![]()
Messaggioda Scud » 08/03/2004 - 21:09
Messaggioda Franz » 08/03/2004 - 21:14
Franz ha scritto:Avevo gia' messo qualcosa sul "no ritiri" a 2.20.. e stavolta quindi mi unisco al gruppo puntando sulle poppe...a 1.42.
Ciao a tutti
Franz
Messaggioda eclisse » 09/03/2004 - 09:53
Scud ha scritto:Per il momento l'unica al riparo da una possibile uscita è Serena.
Piace parecchio e poi ora sta facendo la parte dell'innamorata respinta
che fa molta presa sul pubblico (Cristina gf1 docet).
Ilaria è stata votata pochissimo la settimana scorsa, ma ora che il
padre è fuori mi sembra che la sua presenza nella casa sia diventata
più che superflua.
Non capisco molto questa variazione fortissima di quote tra Ascanio e
Tommaso. Ascanio ha già affrontato 2 nomination e se l'è sempre
cavata bene, inoltre anche lui sta cominciando a impersonare la parte
dell'innamorato respinto che dovrebbe fare da contraltare alla figura
dell'ispanico che alle donne non dovrebbe piacere troppo.
In definitiva favorita Ilaria, possibile sorpresa Tommaso a 15.
Messaggioda BETS » 09/03/2004 - 17:17
Messaggioda BETS » 11/03/2004 - 14:29
BETS ha scritto:due scommesse molto interessanti appena uscite su globet:
testa a testa eliminati 1.60 ilaria su ascanio penso che siano loro due a giocarsi l'eliminazione e quella che dovrebbe uscire appare ilaria dopo gli ultimi sviluppi. Al 60% non si ruba nulla la potrebbe essere anche molto elevata se non succede nulla nelle prossime 48ore (penso che calera')
Eliminato con voti fino/oltre il 50% 1.80
Io qua non penso che si arrivera' ad oltre il 50%. Presupponendo che sia un testa a testa tra ilaria ed ascanio non vedo tutta questa differenza di quota, Tommaso e Serena non usciranno ma penso che almeno un 20/25% di voti insieme li prenderanno, quindi per il restante 75/80% non penso che si possa superare una forbice superiore al 20/25% tra ilaria e ascanio (50% contro 25/30%)
e' normale che qui stiamo sempre parlando di grande fratello e per di piu' in italia (quindi possono aggiustare a loro piacere qualsiasi cosa dato che penso che un notaio (????) latita........pero' penso che queste quote abbiano merito un intervento.
Messaggioda jonch » 11/03/2004 - 14:45
Messaggioda NewYork » 11/03/2004 - 14:51
Messaggioda NewYork » 11/03/2004 - 15:08
Messaggioda BETS » 11/03/2004 - 15:10
jonch ha scritto:ilaria in rapido calo da 1.72 unibet,ora 1.55
qui non si tratta di un evento che deve iniziare,ma di 1 gia finito:ormai la % del voto è fissata,molte persone sanno gia l'esito,qualcuno con sicurezza assoluta cioè i vicini alla produzione.
a naso e non a caso credo anchio la panzarotta abbia pronto il ticket di espulsione,scoreggerà altrove.
Messaggioda eclisse » 11/03/2004 - 15:27
senegal ha scritto:Io x stasera vedrei:
Patrick in suite (carico abbastanza)
Bruno con copertura Karol nel tugurio
Eliminato di stasera con meno 50% dei voti
Prova settimanale non superata
Per l'uscita di stasera è una lotta tra ILa e Asky
Torna a “Scommesse Speciali (No Sport)”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |