Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia Volley
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Coppa Italia Volley
Messaggioda Macksi » 26/01/2003 - 22:41
Io non posso certo considerarmi un esperto di volley (e lo si è visto oggi, quando per poco mi vado dilapidare un capitale faticosamente conquistato con il calcio, su una partita a 1.10), ma la domanda sorge spontanea: se le finali della Coppa Itala si giocano in Trentino, come mai la Itas è quotata a 8.00 ? Me pare nu poco esagerato !!!
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Messaggioda MMeridio » 26/01/2003 - 22:59
Essendo stasera un po' piu' sereno di oggi pomeriggio,Caro Petisso se me lo concedi ti racconto una breve storiella
.
Stamani leggo del rientro di J.C.Cuminetti nel Perugia, MINCHIA mi dico e corro da M.POINT perche' avevo visto 2.40 che nel frattempo era diventato 2.50
ma solo in TRIPLA.
Bene mi dico, un triplino lo rischio.
Mi piace il Perugia(c.que preso), Perugia volley e poi...o carico e ci metto una crosta(Juve al 20%) o spendo il giusto e rimango indeciso tra Brescia e Celta V.(c.que preso), o ne faccio 2 o ...NO, me ne sono imposto UNO.
Indovina chi ci ho messo
, una cifra
Il rammarico di queste giornate e che se NON FAI FILOTTO, .....dimmi tu

Stamani leggo del rientro di J.C.Cuminetti nel Perugia, MINCHIA mi dico e corro da M.POINT perche' avevo visto 2.40 che nel frattempo era diventato 2.50
Bene mi dico, un triplino lo rischio.
Mi piace il Perugia(c.que preso), Perugia volley e poi...o carico e ci metto una crosta(Juve al 20%) o spendo il giusto e rimango indeciso tra Brescia e Celta V.(c.que preso), o ne faccio 2 o ...NO, me ne sono imposto UNO.
Indovina chi ci ho messo
Il rammarico di queste giornate e che se NON FAI FILOTTO, .....dimmi tu
Messaggioda pesaola » 27/01/2003 - 11:20
Ciao GLADIATORE.
Grazie per la solidarietà , ma il sapere che non hai vinto in una giornata così PERIZIOSA mi ha ulteriormente rattristato...
Allora, visto che ho ancora un po' di pena nel cuore (e nel portafogli), concedimi di soffrire un altro po' per TUTTI E DUE...

Messaggioda kondor5 » 29/01/2003 - 14:28
dunque....vedendo le quote...oggi andrò alla snai punterò su latina + macerata in combinata ( 3 e 1.65 le quote...wow!) e magari farò un pensierino su macerata a 4 nell'antepost...
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Messaggioda PIPPOZZI » 29/01/2003 - 16:55
Scusate il ritardo visto oggi le quote sinceramente mi viene un po' da piangere. Alla fine penso che opterò con Latina 3.00 è una bella quota fa tirare la gola. la Sisley e Modena paiono scontate anche se partite secche di coppa non valgono la candela. Giusto per il gioco si potrebbe provare
Modena 3-1
Treviso
Latina
Ciao a tutti
Modena 3-1
Treviso
Latina
Ciao a tutti
Messaggioda marcye » 29/01/2003 - 17:28
Dopi aver letto i post di Mmeridio (MA CHI SEI...un ABBBATTANTUONO di Bologna
)e del Petisso( lavoratore ad onorem senz'H) chiedo:
Colletta da parte di tutto il FORUM .per questi due poveri(
)ragazzuoli sempre abituati a vincere, i quali perdendo una volta...potrebbero rimanere talmente traumatizzati....uno(Mmerido potrebbe tornare nella terra natia
) l'altro (Petisso) potrebbe prendere in seria considerazione ( vade retro..) dicevo potrebbe prendere in considerazione la parola....LAVORO

Colletta da parte di tutto il FORUM .per questi due poveri(
Messaggioda pesaola » 29/01/2003 - 18:09
marcye ha scritto:l'altro (Petisso) potrebbe prendere in seria considerazione( vade retro..)
![]()
dicevo potrebbe prendere in considerazione
![]()
![]()
la parola.... LAVORO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MARCYE se hai bisogno di un factotum poco referenziato... settimana cortissima... quattordicesima... allora ti mando il cane di Mandit...
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 29/01/2003 - 19:35
Alcune considerazioni sulle partite:
TREVISO in campionato viene da 4 vittorie consecutive ed ha perso soltanto da Ferrara e Macerata, ha la fortuna di nontrovare ne' Modena ne' Macerata in semifinale.
CUNEO avra' in campo Giovani e anche domenicas corsa si e' visto come possa spostare gli equilibri
Comunque a queste quote no betting (mia idea 3-1 Treviso)
MACERATA che per tutta l'andata e' sembrata viaggiare con il freno a mano tirato, ma poi e' li..... ha forse avuto un Miljkovic inferiore alle attese, ma di contro un Nalbert nel contempo essenziale e devastante quando serve.
TRENTO ha ormai completamente recuperato Sartoretti e credo che schierera' anche Bernardi a mezzo servizio, ora manca solo Fortunato, ma ancora e' da assemblare al meglio.
Macerata a 1.7 si puo' giocare (mia idea 3-1)
MILANO nelle ultime due gare di campionato ha fatto molta fatica (perso 3-2 a Latina e vinto 3-2 con Padova), pero' sta gestendo al meglio i suoi cambi (vedi Rosalba) e a LATINA dovrebbe mancare Daiquin, a mio avviso giocatore importantissimo per gli equilibri dei laziali, determinante in attacco muro.
No betting, casomai un tentativo su Latina per la quota alta, ma a 1.6 giocherei Milano
MODENA dovrebbe facilmente sbarazzarsi di Ferrara (gia' 2-0 mentre sto scrivendo) e si presenta con la rosa al completo con anche Bovolenta e Dante, ed e' in un momento in cui tutto funziona come un orologio svizzero.
Vittoria finale incertissima, ci risentiamo dopo la prima giornata
TREVISO in campionato viene da 4 vittorie consecutive ed ha perso soltanto da Ferrara e Macerata, ha la fortuna di nontrovare ne' Modena ne' Macerata in semifinale.
CUNEO avra' in campo Giovani e anche domenicas corsa si e' visto come possa spostare gli equilibri
Comunque a queste quote no betting (mia idea 3-1 Treviso)
MACERATA che per tutta l'andata e' sembrata viaggiare con il freno a mano tirato, ma poi e' li..... ha forse avuto un Miljkovic inferiore alle attese, ma di contro un Nalbert nel contempo essenziale e devastante quando serve.
TRENTO ha ormai completamente recuperato Sartoretti e credo che schierera' anche Bernardi a mezzo servizio, ora manca solo Fortunato, ma ancora e' da assemblare al meglio.
Macerata a 1.7 si puo' giocare (mia idea 3-1)
MILANO nelle ultime due gare di campionato ha fatto molta fatica (perso 3-2 a Latina e vinto 3-2 con Padova), pero' sta gestendo al meglio i suoi cambi (vedi Rosalba) e a LATINA dovrebbe mancare Daiquin, a mio avviso giocatore importantissimo per gli equilibri dei laziali, determinante in attacco muro.
No betting, casomai un tentativo su Latina per la quota alta, ma a 1.6 giocherei Milano
MODENA dovrebbe facilmente sbarazzarsi di Ferrara (gia' 2-0 mentre sto scrivendo) e si presenta con la rosa al completo con anche Bovolenta e Dante, ed e' in un momento in cui tutto funziona come un orologio svizzero.
Vittoria finale incertissima, ci risentiamo dopo la prima giornata
- Brandy
- Cicuta

A chi puo' interessare
Messaggioda Brandy » 30/01/2003 - 14:14
Ho letto sul loro sito che questa dovrebbe essere la formazione di Trento: Tofoli palleggiatore, Sartoretti opposto, Meszaros e Choulepov in diagonale da posto 4 (solo oggi si sciogleirà il dubbio Bernardi), Kazakov e Sala al centro.
Ribadisco che Cipollari al posto di Daiquin per Latina, non e' proprio la stessa cosa.
Ribadisco che Cipollari al posto di Daiquin per Latina, non e' proprio la stessa cosa.
Messaggioda kondor5 » 30/01/2003 - 14:36
beh a ferrara mancava giba....senza lui è un po' diverso...
fermato x.....cannabis!!! che idolo!!!
fermato x.....cannabis!!! che idolo!!!
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Messaggioda PIPPOZZI » 30/01/2003 - 17:38
Milano dovrebbe dargli dentro facile, anche se Montali ha una allergia alla coppa Italia, mai vinta penso, per Trento la partita faccio a fatica a leggerla. La quota dice Macerata 1.60 è BUONA, ma Trento giocherà la partita della vita l'idea di proseguire per raggiungere la finale di un torneo così prstigioso e organizzato dalla società penso che aggrada molto. Io passo o magari mi gioco un 3-2 2-3 CON mILANO , ma per puro divertimento.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania