Buonasera a tutti
ho letto un po' di considerazioni dopo la partita della Juve
non c'e' bisogno di prendersela, si sanno certe cose, appunto per quello andargli contro non mi pare mai un'affare
ma veramente potevate pensare che nel giro di tre giorni la Juve potesse ballarsi il campionato e poi la Champions
ma avete idea di cosa puo' voler dire in termini di grano con il titolo in borsa e le ripercussioni nel CdA della Holding
e' normale che alla fine del primo tempo IL PUPARO ha fatto le carte
e' pacifico che dopo che sono stati intensificati i controlli antidoping, e il processo in ballo, gente come Zambrotta cammini......
e diro' di piu', se la Juve dovesse passare contro il Deportivo, IL PUPARO sta vedendo di metterla a posto con le mani, anche perche' con i piedi e' dura dura, il Milan che ha vinto tutti gli scontri diretti, ma con la Juve no

, domenica ha via libera....., Zio Faster sa cosa gli costa

, se viceversa il PUPARO non dovesser farcela e in campo la medicina non basta ,in europa passa tutto

il prezzo salira'.....si sa che lo Zio, il PUPARO e Pippo Calo' Giraudo sono della stessa gang
dimostrazione e' il fatto che la Roma ha dovuto fare 4 gol e perdipiu' in casa per andare in vantaggio. sarebbe stata la stessa cosa per le squadra del Presidente della Lega e del Presidente del Consiglio o per la Juve
lo Zio non scherza un c***o, il rigore di Perugia,il gol annullato all'Empoli, la partita di pallamano a Bologna, il gol della Lazio a Milano, la punzione del gol contro il Perugia......
A ME LO DICI
complimenti comunque al Milan, oggi ho visto una squadra ,che insieme al Barcellona e all' Arsenal in questo momento parla un'altra lingua
la Juve e' sbrindellata e per essere competitivi bisogna usare i soldi non le melanzane, la vedo dura anche per il futuro, mi sa che ci tocca star sotto e non per poco
da Juventino mi auguro che almeno in Champions mi dia una gioia, ma quel 4/5 a passare il turno per il Deportivo da Centerbet mi pare grasso
occhio al Bayern, dopo la pausa sono splendidi e hanno la medicina giusta, contro Mio Fratello non vado di natura, anche perche' in genere non paga e se lo sa mi toglie il saluto

, ma a vincere la Coppa stanno a 25 e oltre, se passa questo scoglio puo' andare dritto in finale e la giocherebbe in casa......
buona sera a tutti