Messaggioda platoon » 29/01/2003 - 13:33
Per oggi:
Guimaraes-Porto
Mi piace molto l'X2,nonostante sia una partita di Coppa.Sul momento strepitoso del Porto non serve dilungarsi,e si potrebbe pensare che dopo 10 e passa vittorie di fila,gli ospiti debbano fermarsi.Però ho letto le formazioni:
Guarda-redes: Vàtor Baàa e Nuno
Defesas: Paulo Ferreira, Jorge Costa, Pedro Emanuel, Ricardo Carvalho, Ricardo Costa, Nuno Valente e Mà¡rio Silva
Médios: Costinha, Maniche, Alenitchev, Paulinho Santos, Capucho, Marco Ferreira, Clayton e César Peixoto
Avanà§ados: Derlei, Hélder Postiga e Jankauskas
Praticamente la stessa formazione che ha battuto il Boavista in campionato:mancano solo Tiago e Secretario,assenti anche sabato.
Il Vitoria invece presenta una formazione rivoluzionata:non solo per le assenze,ma anche per delle precise scelte tecniche dell'allenatore.Considerate anche che il Vitoria viene da un periodo non proprio eccezionale in campionato:nelle ultime 6 giornate 1V 4N 1 P.
La quota del 2 (oscillante attorno all'1.9) mi sembra buona per fare un tentativo,anche se io mi cautelerei con l'X2.
Sulla partita dell'Academica ho dei dubbi,nonostante il buon momento di forma dei padroni di casa:sono arrivati due rinforzi,Carlos Martin,centrocampista dello Sporting,e Esquerdinha,difensore del Saragozza;tuttavia mancheranno alcuni importanti giocatori,quali il capitano Rocha,Roberto e Valery (presenti nella vittoria con la Belenenses),oltre che Binho e Tò Sà ,infortunati.
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.