Buongiorno a tutti!
Entro nella discussione solo per puntualizzare a paok che solitamente è difficile che io esulto per prono non inseriti..se non mi sbaglio è capitato un paio di volte (parlo di mesi fa, non tutti c'erano) per multiple succose (ed en plein) postate cmq sul ng IHT e regolarmente visibili con una ricerca su Google. Poi naturalmente si cerca sempre di attenersi a ciò che si posta su Infobetting, e proprio per questo altre volte me ne son stato zitto.
Poi da adesso, a meno di risultati clamorosi, credo che eviterò anche postare i risultati, tanto i conti li sanno fare tutti!
Se posso dire la mia, senza che nessuno se la prenda, secondo me Ghepard in fondo ha ragione.
Tralasciando il prono sul Grand Salami (che non c'ho capito gran che, in tutti i discorsi di line su un book piuttosto che su un altro), forse sull'over di Boston il discorso non è sbagliato, compagno paok.
Mi spiego meglio: considerando che, visti gli ottimi risultati, molti ti seguono come un messia

, considerando che moltissimi lo fanno solo da lurker, senza aver mai postato nulla, credo che per correttezza sarebbe sempre meglio cercare di postare prono a giocata avvenuta.
E' solo una mia opinione personale, cmq io finora mi sono sempre attenuto a questa regola (ecco anche perchè i miei post arrivano quasi sempre sul tardi, malgrado le idee generali ci sono già dopo una prima occhiata).
Tu immagina uno che legge i tuoi prono, le tue statistiche e punta deciso su un evento. E poi scopre che proprio quell'evento, non andato a buon fine, non è stato giocato in primis da te..tu potrai dire, affari suoi, ma alla fine si posta prono anche per questo no?
Naturalmente tutto imho, ci mancherebbe!
Un saluto a paok, Ghepard (grazie per i complimenti!), brad, Diabolik, New balls e tutti quanti!