thread NHL non ancora aperto, allora ci penso io.
questa sera ben 10 partite su cui sbizzarrirci, devo subito dire che se 3 sere fa molte partite che avrebbero dovuto finire in over 5.5 avevano fatto verificare risultati con pochissimi gol, penso proprio che la cosa non si ripetera' stasera
le partite sono:
h. 1.00 toronto - buffalo
h. 1.00 columbus - vancouver
h. 1.00 carolina - new jersey
h. 1.00 ny islanders - st. louis
h. 1.00 boston - atlanta
h. 1.00 ottawa - nashville
h. 1.30 pittsburgh - anaheim
h. 1.30 florida - tampa bay
h. 2.00 washington - philadelphia
h. 4.00 los angeles - montreal
senza tanti giri di parole, questa sera ben 7 partite non rientrano assolutamente nei miei parametri di valutazione under 5.5, mentre le altre tre sono tutte al limite o quasi, quindi penso che negli under 5.5 che ovviamente non mancheranno ci saranno comunque 3-4 gol.
voglio andarci pesante e quindi non azzardo nessuna puntata su over 5.5 di singole partite. i miei pronostici per la serata NHL sono:
grand-salami over 51.5
e in singole over 5.5 quote centrebet
h. 1.00 toronto - buffalo @2.02
h. 1.00 boston - atlanta @1.80
per quanto riguarda il salame, come sempre centrebet non ha ancora pubblicato la scommessa, comunque penso che la piazzeranno come under/over 51.5. se azzardano un under/over 52.5, consiglio di prenderlo ugualmente.
su betfair lo si trova come under/over 49.5, ma nessuno ha ancora piazzato qualcosa sull'over, per ora l'under si trova @1.96.
ok, ora decidero' quanto puntare sulla vittoria della juve e mi programmero' un po' le scommesse sulla formula 1 di domani..ci sono talmente tante scommesse possibili che non ho abbastanza soldi per giocare qualche cifra consistente su tutte..
a piu' tardi o al risveglio per ulteriori commenti, durante la partita della juve saro' collegato quindi partecipero' al thread..cerchiamo di essere numerosi