Messaggioda kruger » 16/03/2004 - 12:34
Scusami Pippo, non è per polemizzare, ma hai trecento e più grandi amici sul serio. Devono essere per forza grandi amici queste persone che hanno attivato la card da te e la ricaricano con continuità . Scusami ancora ma mi dici la convenienza per queste persone di attivare le card da te e da altri centri come i tuoi???? Perchè lo fanno?? Penso che un motivo potrebbe essere che il concessionario per il quale tu lavori ha un sito eccezionale, veloce, che non si blocca mai e soprattutto quote davvero eccezionali. Non vedo altri motivi. Non ci possono essere, penso, altre spiegazioni, altrimenti tutto il tempo necessario per i clienti per attivare la card sarebbe tempo sprecato, portare documento, fare fotocopia da allegare al contratto riempire il contratto ecc..... . Io ho lavorato con un concessionario e ti posso assicurare che i miei clienti si sono rotti le palle con queste card.
Lo sai bene anche tu che il cliente vuole giocare, pagare e al momento della vincita incassare immediatamente. Vedersi accreditare l'eventuale vincita e poi chiedere l'invio del denaro............ è cosa che nessun giocatore gradisce molto.