ciao medolake,
essendo ormai a 19/25 successi nel salame ogni tanto mi viene da pensare poveri quelli di centrebet..
pero' poi capitano partite come quella di ieri di colorado e alla fine chiudo la giornata senza attivo ne passivo..penso proprio che se voglio mettere da parte qualche soldino devo solo ed esclusivamente puntare sul grand-salami
per quanto riguarda il funzionamento del "water-futuristico"..la tazza e' a temperatura costante cosi' quando ci si siede si evita di "saltare" causa tazza gelata.. e una volta seduti si accende una spia che significa che l'acqua si sta riscaldando, poi nel giro di pochi secondi la spia si spegne e significa che una volta finiti i bisognini basta premere il pulsante (avanti o retro..ehm, avanti per le donne

) e questo in pratica funge da bide'..devo dire che e' una figata perche' e' effettivamente efficace..e la mira non sbaglia di un mm
ok, dopo queste dritte, se riesco prima di andare a dormire pubblico un altro bel po' di foto scattate oggi dalla cima di un grattacielo alto 252m..si vede osaka dall'alto e penso siano venute benissimo

tra l'altro oggi ha nevicato circa 5 minuti e poi si e' rasserenato..va che tempo
stanotte sveglia alle 4.20am per seguire la juve e puntare qualcosina..e dopo aver iniziato alla grande le scommesse sulla formula 1 domani sapro' su cos'altro puntare oltre a calcio, NHL e NBA..forza schummy!
ciao, a piu' tardi per i pronostici sulla nuova serata NHL