Comparazione bonus scommesse
Formula 1 AP
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Formula 1 AP
Messaggioda 1atarumoroboshi » 02/03/2004 - 10:43
Vedo che nessuno ne sta parlando, ma tra pochi giorni ricomincia quel circo chiamato F1.
In primis le novità regolamentari.
Niente più cambiata e partenza assistite elettronicamente e motore che deve reggere tutto il WE, fanno si che quest' anno si baderà molto più all' affidabilità che alla prestazione aumentando, almeno così si prevede, l' equilibrio nel mondiale.
Capitolo gomme:
la Ferrari continua a puntare, unica tra i top team, sulla Bridgestone e se da un lato questo vuol dire dedizione assoluta dei giapponesi alla causa degli uomini in rosso, dall' altro c' è sempre il rischio di prendere un imbarcata dalla concorrenza.
Capitolo piloti:
Ferrari
Schumacher l' anno scorso ha mostrato segnali di cedimento.
Nella seconda parte della stagione è spesso stato meno veloce di Rubinho, che nelle ultime 8 gare ha praticamente fatto gli stessi punti del compagno di squadra, sia nelle prove che in gara
Sinceramente credo che si rititrerà prima del termine del suo contratto e la conferma di Rubens fino al 2006 rafforzano questa mia idea.
Che quest' anno ci possa essere il grande sorpasso?
Io per ora ho giocato Rubens vincente mondiale @ 20 da Expekt, vorrei qualcosa in più, ma il 21 lordo di Betfair non mi soddisfa; e vincente su Coulthard e R.Schumacher @ 3,25.
Quest' ultima mi sembra una quota abbastanza alta anche perché l' anno scorso Barichello alla fine si è piazzato quarto davanti al piccolo schumy e allo scozzese.
Williams
Il vecchio Frank ha sempre detto che il suo obiettivo è il mondiale marche e quest' anno il rischio di essere competitivi solo per questo traguardo esiste eccome.
Montoya è già della Mclaren e Ralph ha problemi per il rinnovo contrattuale.
Già o giohi di squadra sono di regola esclusi alla Williams, quest' anno poi l' ambiente sembra incandescente.
McLaren:
Il vero concorrente della Ferrari per me si trova qui.
Kimi l' anno scorso ha mostrato grandi cose e una grande intelligenza tattica per tutto il mondiale.
Con una macchina non completamente nuova è arrivato a iocarsi il titolo fino all' ultima gara, non poco.
Quest' anno hanno finalmennte la macchina nuova e la MClaren si annuncia molto agguerrita, anche se come ovvio con qualche problema di affiidabilità .
Coulthard è la vera palla al piede di questa squadra.
Non mi è mai piaciuto come pilota, già scaricato dalla sua squadra e a meno che non guidi una super macchina lo vedo spesso nelle retrovie.
Renault
I test nvernali indicano molti progressi da parte del team francese.
Alonso è il vero Schumy del futuro e quest' anno proverà a rompere le uova nel paniere ai primi della classe.
Difficile siano già competitivi per il titolo, ma me li aspetto a ottimi livelli, in particolare su alcune piste più congeniali.
Per gli altri nondio nulla se non che mi auguro una bella stagione per Fisichela, finalmente su una macchina discreta e che guarderò con attenzione Massa, brutta gatta da pelare per Fisico, e Webber.
P.S. Almeno all' inizio bancherei le Bar al traguardo.
Grandi temi nei test, ma pochi giri consecutivi.
Come sprecare tempo e soldi preziosi.
P.P.S. Come sempre ben accetti i vostri pareri
Ciao
In primis le novità regolamentari.
Niente più cambiata e partenza assistite elettronicamente e motore che deve reggere tutto il WE, fanno si che quest' anno si baderà molto più all' affidabilità che alla prestazione aumentando, almeno così si prevede, l' equilibrio nel mondiale.
Capitolo gomme:
la Ferrari continua a puntare, unica tra i top team, sulla Bridgestone e se da un lato questo vuol dire dedizione assoluta dei giapponesi alla causa degli uomini in rosso, dall' altro c' è sempre il rischio di prendere un imbarcata dalla concorrenza.
Capitolo piloti:
Ferrari
Schumacher l' anno scorso ha mostrato segnali di cedimento.
Nella seconda parte della stagione è spesso stato meno veloce di Rubinho, che nelle ultime 8 gare ha praticamente fatto gli stessi punti del compagno di squadra, sia nelle prove che in gara
Sinceramente credo che si rititrerà prima del termine del suo contratto e la conferma di Rubens fino al 2006 rafforzano questa mia idea.
Che quest' anno ci possa essere il grande sorpasso?
Io per ora ho giocato Rubens vincente mondiale @ 20 da Expekt, vorrei qualcosa in più, ma il 21 lordo di Betfair non mi soddisfa; e vincente su Coulthard e R.Schumacher @ 3,25.
Quest' ultima mi sembra una quota abbastanza alta anche perché l' anno scorso Barichello alla fine si è piazzato quarto davanti al piccolo schumy e allo scozzese.
Williams
Il vecchio Frank ha sempre detto che il suo obiettivo è il mondiale marche e quest' anno il rischio di essere competitivi solo per questo traguardo esiste eccome.
Montoya è già della Mclaren e Ralph ha problemi per il rinnovo contrattuale.
Già o giohi di squadra sono di regola esclusi alla Williams, quest' anno poi l' ambiente sembra incandescente.
McLaren:
Il vero concorrente della Ferrari per me si trova qui.
Kimi l' anno scorso ha mostrato grandi cose e una grande intelligenza tattica per tutto il mondiale.
Con una macchina non completamente nuova è arrivato a iocarsi il titolo fino all' ultima gara, non poco.
Quest' anno hanno finalmennte la macchina nuova e la MClaren si annuncia molto agguerrita, anche se come ovvio con qualche problema di affiidabilità .
Coulthard è la vera palla al piede di questa squadra.
Non mi è mai piaciuto come pilota, già scaricato dalla sua squadra e a meno che non guidi una super macchina lo vedo spesso nelle retrovie.
Renault
I test nvernali indicano molti progressi da parte del team francese.
Alonso è il vero Schumy del futuro e quest' anno proverà a rompere le uova nel paniere ai primi della classe.
Difficile siano già competitivi per il titolo, ma me li aspetto a ottimi livelli, in particolare su alcune piste più congeniali.
Per gli altri nondio nulla se non che mi auguro una bella stagione per Fisichela, finalmente su una macchina discreta e che guarderò con attenzione Massa, brutta gatta da pelare per Fisico, e Webber.
P.S. Almeno all' inizio bancherei le Bar al traguardo.
Grandi temi nei test, ma pochi giri consecutivi.
Come sprecare tempo e soldi preziosi.
P.P.S. Come sempre ben accetti i vostri pareri
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda eclisse » 02/03/2004 - 11:09
Ottima analisi, complimenti. Son d'accordo su quasi tutto, soprattutto io quest'anno vedo Raikkonen campione del mondo. Secondo me Schumy doveva ritirarsi l'anno scorso da 6 volte campione del mondo, ora rischia di fare un po di figurette.
La McLaren dell'anno scorso era inferiore alla Ferrari, e solo grazie alle gomme è rimasta a galla. Kimi per me è stato quasi perfetto a parte quei 2 errori in qualifica, in gara non c'è mai stato nulla da dire.
Io spero tanto in Button (di cui sono un fortissimo tifoso) e spero che i progressi della BAR non siano solo promozionali.
Ciao
La McLaren dell'anno scorso era inferiore alla Ferrari, e solo grazie alle gomme è rimasta a galla. Kimi per me è stato quasi perfetto a parte quei 2 errori in qualifica, in gara non c'è mai stato nulla da dire.
Io spero tanto in Button (di cui sono un fortissimo tifoso) e spero che i progressi della BAR non siano solo promozionali.
Ciao
FORZA LUCCHESE!!!
Messaggioda hank » 04/03/2004 - 12:54
qualche considerazione sparsa ,probabilmente inutile ..
sul mondiale .
archiviato lo scorso anno ,con la vittoria della ferrari ,anche se nn
aveva la macchina migliore del lotto ,quest'anno potrebbe
essere in teoria un anno ,simile con titolo incerto fino alla fine .
in teoria ,perchè se ci si basa sui test invernali e sui problemi dei piloti ...
beh ..sarebbe un altro 2002 .
i test dicono (per quel che valgono .. ossia zero..)
ferrari straordinaria .....williams buona ma con i problemi dei piloti ..
montone che andra alla mclaren ...il che significa ,almeno per la seconda parte della stagione ..poco pochissimo accesso alle novità o evoluzioni
del team ...quindi fossi in williams ..darei precedenza a schumy juonir
come prima guida ..nn fosse che anche lui ..per ora nn ha rinnovato il contratto ..
oltre al fatto di avere ...forse mono talento di montone (ma pb ,per ora più affidabile in un campionato)
mclaren ..tremenda ...sempre per quel che valgono i test invernali ...
molti problemi di guidabilità ,e molti problemi (più grave ) di affidabilità ..
in un campionato in cui il motore e la sua affidabilità deve essere
al primo posto come obbiettivo ..insomma nn parte bene .
lo stesso raik ...ha lanciato ..parole di allarme ..se poi è solo tattica ..nn so ,probabile .
cmq se fosse vero ..questa partenza ad hand. per la mclaren ...
c'è di buono che è la macchina che ha più possibilità di sviluppo in corso ....la nuova auto dello scorso anno ,che nn vedrà mai le piste ...
per nn aver superato i crash test,aveva cmq ottenuto grandi
risultati nelle loro prove ....l'ibrido per ora nn è venuto benissimo ..ma se riescono a trovare l'equilibrio tra le migliorie dell'auto mai "varata" e questa ... beh di sicuro almeno un pilota da "mondiale " lo hanno .
quindi ...paradossalmente potrebbe fare un buon campionato
le renault ...nn so se lotteranno per il titolo ..ma potrebbero
essere la sorpresa ,nonostante le partenze illustri ..e il nuovo motore .
per il resto come lo scorso anno ,...B. che serviranno ..principalmente la ferrari ,e M. che servono gli altri 3 top team ...
i pro soliti ...gomme studiate per rendere al max con un auto contro gomme che cmq ne deve accontentare 3 -
di contro ...la M. ha più team forti per evolvere la gomma ...
rispetto alal B. che al limite quest'anno ha la sauber ,che potrebbe essere un altra sorpresa del campionato ....vuoi per i piloti e vuoi perchè è la replica della scorsa ferrari ...
certo ...di contro nei circuiti favorevoli alle B. ...è la farrari a farla da "padrone" mentre negli altri ...beh ci sono 3 team che si daranno fastidio tra di loro .
per il resto ...partenza semza il lunch control ..promette ,forse ,qualche emozione ...
e importante novità limite di percorenza dei box a 100 k/h contro gli 80 .
quasi tutti i top team hanno serbatoi molto più piccoli ..unito al limite alzato ,e in alcuni circuiti modificata l'entrata ai box (più veloce )
fanno si che probabilmente in molti circuiti si aumenterà le soste ..
in teoria nn sarà difficile vedere GP con 4 soste.
e questo ...sempre in teoria potrebbe favorire la ferrari ,che spesso
in passato si è distinta sia per la tattica ..sia pe rla bravura dei suoi uomini
nelle soste ( a parte topiche clamorose ...! )
vabbè ..finito questo polpettone inutile ..per le scommesse
e che verrà smentito poi dai fatti ,visto che tra prove ,tattiche e gare c'è
sempre un abisso
ah ..per le bet ...per ora quasi nulla fatto ....
regalo sicuro un centone a expekt ...giocando su una stagione come il 2002
ossia dominata rossa con la multipla :
------------------------------------------
Scuderia Ferrari Marlboro - BMW Williams F1 Team - West-McLaren Mercedes
Meglio piazzato in World Constructors Championship 2004
Formula 1 1 2.15
dom 07/03/04 04:00 Ralf Schumacher - Rubens Barrichello - David Coulthard
Meglio piazzato in World Drivers Championship 2004
Formula 1 X 3.25
dom 07/03/04 04:00 Michael Schumacher - Kimi Räikkönen - Juan Pablo Montoya
Formula 1 1 1.80
12.58
-------------------------
ma davvero ..giocata tanto per fare ..visto mai
poi preso schumy win in australia con quote da 3,75a 3,45 da Bf ...
pb lo ridarò via se nn tutto almeno in parte ..visto che cmq soldi ne ho messi ..abbastanza.
sul mondiale .
archiviato lo scorso anno ,con la vittoria della ferrari ,anche se nn
aveva la macchina migliore del lotto ,quest'anno potrebbe
essere in teoria un anno ,simile con titolo incerto fino alla fine .
in teoria ,perchè se ci si basa sui test invernali e sui problemi dei piloti ...
beh ..sarebbe un altro 2002 .
i test dicono (per quel che valgono .. ossia zero..)
ferrari straordinaria .....williams buona ma con i problemi dei piloti ..
montone che andra alla mclaren ...il che significa ,almeno per la seconda parte della stagione ..poco pochissimo accesso alle novità o evoluzioni
del team ...quindi fossi in williams ..darei precedenza a schumy juonir
come prima guida ..nn fosse che anche lui ..per ora nn ha rinnovato il contratto ..
oltre al fatto di avere ...forse mono talento di montone (ma pb ,per ora più affidabile in un campionato)
mclaren ..tremenda ...sempre per quel che valgono i test invernali ...
molti problemi di guidabilità ,e molti problemi (più grave ) di affidabilità ..
in un campionato in cui il motore e la sua affidabilità deve essere
al primo posto come obbiettivo ..insomma nn parte bene .
lo stesso raik ...ha lanciato ..parole di allarme ..se poi è solo tattica ..nn so ,probabile .
cmq se fosse vero ..questa partenza ad hand. per la mclaren ...
c'è di buono che è la macchina che ha più possibilità di sviluppo in corso ....la nuova auto dello scorso anno ,che nn vedrà mai le piste ...
per nn aver superato i crash test,aveva cmq ottenuto grandi
risultati nelle loro prove ....l'ibrido per ora nn è venuto benissimo ..ma se riescono a trovare l'equilibrio tra le migliorie dell'auto mai "varata" e questa ... beh di sicuro almeno un pilota da "mondiale " lo hanno .
quindi ...paradossalmente potrebbe fare un buon campionato
le renault ...nn so se lotteranno per il titolo ..ma potrebbero
essere la sorpresa ,nonostante le partenze illustri ..e il nuovo motore .
per il resto come lo scorso anno ,...B. che serviranno ..principalmente la ferrari ,e M. che servono gli altri 3 top team ...
i pro soliti ...gomme studiate per rendere al max con un auto contro gomme che cmq ne deve accontentare 3 -
di contro ...la M. ha più team forti per evolvere la gomma ...
rispetto alal B. che al limite quest'anno ha la sauber ,che potrebbe essere un altra sorpresa del campionato ....vuoi per i piloti e vuoi perchè è la replica della scorsa ferrari ...
certo ...di contro nei circuiti favorevoli alle B. ...è la farrari a farla da "padrone" mentre negli altri ...beh ci sono 3 team che si daranno fastidio tra di loro .
per il resto ...partenza semza il lunch control ..promette ,forse ,qualche emozione ...
e importante novità limite di percorenza dei box a 100 k/h contro gli 80 .
quasi tutti i top team hanno serbatoi molto più piccoli ..unito al limite alzato ,e in alcuni circuiti modificata l'entrata ai box (più veloce )
fanno si che probabilmente in molti circuiti si aumenterà le soste ..
in teoria nn sarà difficile vedere GP con 4 soste.
e questo ...sempre in teoria potrebbe favorire la ferrari ,che spesso
in passato si è distinta sia per la tattica ..sia pe rla bravura dei suoi uomini
nelle soste ( a parte topiche clamorose ...! )
vabbè ..finito questo polpettone inutile ..per le scommesse
e che verrà smentito poi dai fatti ,visto che tra prove ,tattiche e gare c'è
sempre un abisso
ah ..per le bet ...per ora quasi nulla fatto ....
regalo sicuro un centone a expekt ...giocando su una stagione come il 2002
ossia dominata rossa con la multipla :
------------------------------------------
Scuderia Ferrari Marlboro - BMW Williams F1 Team - West-McLaren Mercedes
Meglio piazzato in World Constructors Championship 2004
Formula 1 1 2.15
dom 07/03/04 04:00 Ralf Schumacher - Rubens Barrichello - David Coulthard
Formula 1 X 3.25
dom 07/03/04 04:00 Michael Schumacher - Kimi Räikkönen - Juan Pablo Montoya
Formula 1 1 1.80
12.58
-------------------------
ma davvero ..giocata tanto per fare ..visto mai
poi preso schumy win in australia con quote da 3,75a 3,45 da Bf ...
pb lo ridarò via se nn tutto almeno in parte ..visto che cmq soldi ne ho messi ..abbastanza.
Messaggioda Lupin » 04/03/2004 - 15:09
La ferrari non era la macchina migliore...............
Credo di capirne proprio poco di F1, ma che la rossa sia la migliore da almeno 5/6 anni credo sia indiscutibile.
L'avesse guidata il ragionier UGO, avrebbe vinto in ogni caso il mondiale.
Ricordiamoci del grande Eddie, sabotato in tutte le maniere per non arrivare al titolo, mancato più volte dal tedesco ( o meglio regalato ai vari piloti).
La rossa è il nostro orgoglio (come italiani), vediamo di non buttarlo a mare....
Bye
p.s. Per me il mondiale è rosso anche quest'anno.
Credo di capirne proprio poco di F1, ma che la rossa sia la migliore da almeno 5/6 anni credo sia indiscutibile.
L'avesse guidata il ragionier UGO, avrebbe vinto in ogni caso il mondiale.
Ricordiamoci del grande Eddie, sabotato in tutte le maniere per non arrivare al titolo, mancato più volte dal tedesco ( o meglio regalato ai vari piloti).
La rossa è il nostro orgoglio (come italiani), vediamo di non buttarlo a mare....
Bye
p.s. Per me il mondiale è rosso anche quest'anno.
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
Messaggioda eclisse » 04/03/2004 - 15:23
la Ferrari ha la macchina migliore non da 5/6 anni, ma solo dal 2001... l'anno scorso il vantaggio della macchina è stato in più occasioni annullato dalle gomme Michelin.
Che l'avrebbe vinto anche il ragionier Ugo non è assolutamente vero, che sia stato sabotato Irvine non credo sia un'affermazione che va incontro al buon senso (che interesse ci sarebbe stato?). Ogni tanto non capisco l'accanimento di noi italiani nei confronti di Schumacher, che molti giudicano un pilota come gli altri.
Resto francamente senza parole.
Resto cmq in attesa di sapere qual era la migliore macchina dell'anno scorso...
Che l'avrebbe vinto anche il ragionier Ugo non è assolutamente vero, che sia stato sabotato Irvine non credo sia un'affermazione che va incontro al buon senso (che interesse ci sarebbe stato?). Ogni tanto non capisco l'accanimento di noi italiani nei confronti di Schumacher, che molti giudicano un pilota come gli altri.
FORZA LUCCHESE!!!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda hank » 04/03/2004 - 15:55
eclisse ha scritto: Ogni tanto non capisco l'accanimento di noi italiani nei confronti di Schumacher, che molti giudicano un pilota come gli altri.
minchia che palle ...già è dura per me scrivere ...
se poi ci picchiamo pure per na stronzata cosi idiota .
bah ..cmq visto che aspetti (? ne hai di tempo da perdere per aspettare me ..nn ne vale la pena ,credimi)
a me schumy e l'acanimento ...e il bla bla seguente onestamente nn me ne frega nulla ,e quindi penso nn sia rivolto a me .
per la macchina migliore ...per me lo scorso anno erano 3 alla pari ..
come macchine all'inizo mclaren alla pari e alla fine ...la williams ,
la differenza l'hanno poi fatta molto di più i piloti che la macchina .
da una parte barricco e dall'altre mascellone ...e montone +schumy junior .
ralph negli ultimi 6 GP è arrivato una volta (5 punti) ...montone se nn erro ha buttato via + di un occassione ..ect...
e poi è una mia considerazione ...mica un dogma !
è sbagliata ? bene ...meglio per te ...peggio per me ..per quel che serve parlare di un mondiale finito da parecchi mesi ..
ma se ti fa rimanere senza parole ..
correggo subito ,per quel che mi costa :
ferrari 2003 macchina migliore del lotto .
sperando che basti a farti ritornare la favella .
ciao .
Messaggioda eclisse » 04/03/2004 - 16:00
la mia opinione era che la FERRARI fosse la macchina migliore e volevo sapere la tua opinione. E' inutile scaldarsi molto. L'anno scorso l'equilibrio fu determinato soprattutto dalle gomme che hanno avvicinato molto le prestazioni di Williams McLaren e Renault a quelle delle rosse, in alcuni casi a superarle.
Non era con te che discutevo di Schumacher, ma con Lupin. Non capisco perchè ti sei scaldato tanto, siamo in un forum e si discute.
Non era con te che discutevo di Schumacher, ma con Lupin. Non capisco perchè ti sei scaldato tanto, siamo in un forum e si discute.
FORZA LUCCHESE!!!
Messaggioda hank » 04/03/2004 - 16:10
eclisse ha scritto:la mia opinione era che la FERRARI fosse la macchina migliore e volevo sapere la tua opinione. E' inutile scaldarsi molto. L'anno scorso l'equilibrio fu determinato soprattutto dalle gomme che hanno avvicinato molto le prestazioni di Williams McLaren e Renault a quelle delle rosse, in alcuni casi a superarle.
nn mi sono scaldato ,la mia opinione era già espressa (e davvero ..già nn valeva la pena perder tempo ,dato il basso tasso di interesse per questo dettaglio, a ri-postare ...ma fatto più per educazione che per altro)...nel primo post .
in discordanza con altri che avevano già scritto ..ma di certo
nn li tiro in ballo ..e nn rimango senza parole
del resto se tutti fossimo daccordo sui cavalli ,le corse nn ci sarebbero .
oppure le opinioni sono come le corna ..ognuno ha le sue .
le gomme le considero parte della macchina ,inutile avere una macchina
straordinaria se poi con le gomme perdi 2 secondi a giro .
per schumy ...ho risposto perchè nn mi andava di rileggere il mio post e nn
sapevo a chi era diretto .
ari ciao
Messaggioda eclisse » 04/03/2004 - 16:14
minchia che palle ...già è dura per me scrivere ...
se poi ci picchiamo pure per na stronzata cosi idiota .
bah ..cmq visto che aspetti (? ne hai di tempo da perdere per aspettare me ..nn ne vale la pena ,credimi)
a me schumy e l'acanimento ...e il bla bla seguente onestamente nn me ne frega nulla ,e quindi penso nn sia rivolto a me .
meno male che era per educazione che mi rispondevi...
Io semplicemente volevo sapere SECONDO TE quale fosse la macchina migliore, non pensavo di suscitare tanto accanimento.
Comunque ora è tutto chiaro e andiamo avanti cosi.
FORZA LUCCHESE!!!
Q
Messaggioda mandit » 04/03/2004 - 16:20
Imho.
Barrichello e Irvine avessero mai vinto un mondiale piloti sarebbe resuscitato qualcuno, che ne so, Fangio, Ascari, ad annullare tutto.
Non capisco un tubo di F1, quindi potete perfino infamarmi, contrastarmi con grandi motivazioni tecniche eccetera.
Ma ci sono cose che perfino noi umani... insomma, sotto una certa soglia di decenza non si deve mai andare. Quei due lì non la superano.
Sarebbe un po' come se schuettler vincesse wimbledon, o david sanchez il roland garros.
Ripeto: imho imho imho
Barrichello e Irvine avessero mai vinto un mondiale piloti sarebbe resuscitato qualcuno, che ne so, Fangio, Ascari, ad annullare tutto.
Non capisco un tubo di F1, quindi potete perfino infamarmi, contrastarmi con grandi motivazioni tecniche eccetera.
Ma ci sono cose che perfino noi umani... insomma, sotto una certa soglia di decenza non si deve mai andare. Quei due lì non la superano.
Sarebbe un po' come se schuettler vincesse wimbledon, o david sanchez il roland garros.
Ripeto: imho imho imho
Messaggioda Flasp » 04/03/2004 - 20:51
Salve a tutti
Premesso che non me ne intendo molto di motori, volevo fare una domanda ai + esperti: pensate che questa regola dell'unico motore x tutto il weekend aumenterà sensibilmente il numero dei ritiri nei GP?
Se così fosse si potrebbe, soprattutto nei primi GP in cui le quote sono ancora buone e le squadre non ancora rodate, caricare un sistema con il "not classified" di 6/7 piloti, magari quelli delle scuderie meno affidabili... che ve ne pare?
P.S.: Questo era l'unico 3d attuale e non mi è sembrato il caso di aprirne un altro. I moderatori spostino pure il mio post se lo ritengono opportuno
Premesso che non me ne intendo molto di motori, volevo fare una domanda ai + esperti: pensate che questa regola dell'unico motore x tutto il weekend aumenterà sensibilmente il numero dei ritiri nei GP?
Se così fosse si potrebbe, soprattutto nei primi GP in cui le quote sono ancora buone e le squadre non ancora rodate, caricare un sistema con il "not classified" di 6/7 piloti, magari quelli delle scuderie meno affidabili... che ve ne pare?
P.S.: Questo era l'unico 3d attuale e non mi è sembrato il caso di aprirne un altro. I moderatori spostino pure il mio post se lo ritengono opportuno
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 04/03/2004 - 22:43
Flasp ha scritto:Salve a tutti![]()
Premesso che non sono un esperto in nulla, anche io la vedo come te.
Almeno all' inizio qualche ritiro in più ci potrà essere, in particolare nel primo gp dell' anno visto che i ritiri non sono mancati anche negli anni passati.
Io faccio un pensierino sulle Bar e su Coulthard, ma questa è antipatia personale per cui non seguirmi
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania