Per favore,un pò di contegno!!!!!
Si va per ordine:
TRENTINO,sei tu che hai tirato il sasso,quindi ne paghi le conseguenze.Sei intervenuto,a sproposito,sul quotidiano sfottò tra Bobas e Zorro.Con argomentazioni al limite del risibile:"dopo 90 anni che state dietro".....ti è forse sfuggito che del ben 6 C.L. o Coppa dei Campioni,quel dir si voglia,il Milan ne detiene 4 con l'attuale dirigenza(che Dio l'abbia in gloria) 2 con dirigenze diverse.Vinte in tre periodi ben precisi.Invece le vostre 2 Coppe appartengono,come già ti dissi,a Moratti senior.Dopodichè.....
IL NULLA .Quindi la tua affermazione oltre che fuori luogo non corrisponde a verità .
BARONCINOl'affermazione:"uscite fuori solo quando vincete",ne converrai è cagata mostruosa.....non fosse altro che nei tanto citati anni 2 di serie B,lo stadio si riempiva,quindi i tifosi erano ben presenti.A differenza di altri stadi di altre squadre,come la Juve ad esempio,che si riempiono solo nelle grandi occasioni.
Che poi negli ultimi tre lustri il popolo rossonero abbia rialzato la testa,mi sembra abbastanza normale,viste le umiliazioni che:NON I GIOCATORI,ma
UNA DIRIGENZA DA GALERA,ci ha fatto passare.Fattelo dire da uno che ha vissuto in prima persona quelle situazioni.
Invece è paradossale:"Se non ci fosse stato Berlusconi......"già perchè se non ci fosse stato l'Avvocato voi eravate la stessa Juve??E pure l'Inter senza Moratti(padre ed ora figlio)le cose sarebbero andate meglio????
Anche a te ripeto la stessa obiezione:ma chi stava gioendo ed esultando per l'Inter???Tutto si riconduce alla sfottò tra Bobas e Zorro.
Un ultima precisazione:noi non siamo andati in Giappone,come erroneamente scrivi,"
al posto vostro".No,mi spiace per te.Noi ci siamo andati in quanto
vincitori della C.L.
L'unica squadra che ha disputato una finale per la Coppa del Mondo di club al posto di quella che aveva vinto la Coppa dei Campioni:
E' LA JUVE
tra l'altro sconfitta a Roma con un goal di tal Bocchini(un bel nome)!!!!
Detto ciò ribadisco il mio pensiero:il Milan non vincerà nulla quest'anno e neanche gli anni futuri:la squadra non è all'altezza di Roma,Juve e pure Inter.E gioca pure male(vedere l'elenco di Danz10).