Comparazione bonus scommesse
lunedì 27/01
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda peppino » 27/01/2003 - 16:16
caro ameba...complimenti per la memoria...da uno come te accetto tutto,critiche e rimproveri,ho letto altri tuoi post in giro per il web e ti posso solo dire che SEI UN GRANDE...
in effetti non riesco mai a liberarmi da 3 "S"
Sala corse
Sigarette
Stadio
nonostante i continui tentativi...
ma finchè sono giovane posso ancora permettermi questi vizietti!!
o no??
in effetti non riesco mai a liberarmi da 3 "S"
Sala corse
Sigarette
Stadio
nonostante i continui tentativi...
ma finchè sono giovane posso ancora permettermi questi vizietti!!
o no??
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/01/2003 - 16:52
Caro Peppino,
ti ringrazio di quanto hai voluto significarmi con il tuo post.
Volevo solo tentare di ricordarti le tue promesse, perchè io , in particolare quella sui cavalli, l' ho fatta centinaia di volte e centinaia di volte l' ho disattesa, forse anche perchè non c' è stato mai nessuno a ricordarmela.
Adesso mi concedo qualche giornata all' Ippodromo, quando capita senza eccessive restrizioni, ma cerco di stare il piu' lontano possibile dalla Sala Corse ( perchè li', immancabilmente, perdo il controllo
).
Comunque, visto l' andazzo giornaliero, dovrò giocoforza andare a fare qualche puntatina su DINSLAKEN
............
NON DOBBIAMO AFFANNARCI PER ELIMINARE I VIZI , L' IMPORTANTE E' IMPARARE A CONVIVERCI BENE ( poche e sagge puntate in sala corsa , sigarette solo quando ce le richiede il corpo, sullo stadio, vista la tua Fede, per quest' anno meglio glissare, altrimenti ti vien voglia di sfogarti con le altre due ESSE
).
AMEBA CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE
!
ti ringrazio di quanto hai voluto significarmi con il tuo post.
Volevo solo tentare di ricordarti le tue promesse, perchè io , in particolare quella sui cavalli, l' ho fatta centinaia di volte e centinaia di volte l' ho disattesa, forse anche perchè non c' è stato mai nessuno a ricordarmela.
Adesso mi concedo qualche giornata all' Ippodromo, quando capita senza eccessive restrizioni, ma cerco di stare il piu' lontano possibile dalla Sala Corse ( perchè li', immancabilmente, perdo il controllo
Comunque, visto l' andazzo giornaliero, dovrò giocoforza andare a fare qualche puntatina su DINSLAKEN
NON DOBBIAMO AFFANNARCI PER ELIMINARE I VIZI , L' IMPORTANTE E' IMPARARE A CONVIVERCI BENE ( poche e sagge puntate in sala corsa , sigarette solo quando ce le richiede il corpo, sullo stadio, vista la tua Fede, per quest' anno meglio glissare, altrimenti ti vien voglia di sfogarti con le altre due ESSE
AMEBA CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 27/01/2003 - 17:10
Qualcuno prova a seguire Distant anche con Dick The Taxi? La quota non è male (5.4 BF) ...prima di giocare aspetto qualche altro giudizio sulla corsa.
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Complimenti DF!
Messaggioda gattosornione » 27/01/2003 - 18:24
Dopo i complimenti di rito (tre su tre, veramente bravo!), vorrei dare un'indicazione a tutti gli amici.
Nella corsa nella quale DF suggeriva Indian Maiden, a me piaceva Dancing Forest che fino ad un certo punto ha corso benissimo, dopo gli è accaduto qualcosa per cui è andato a farfalle. Ma questo esempio mi serve per suggerire a tutti voi di non contraddire mai pubblicamente i pronostici stilati da chicchessia. Se lo fate, andrete incontro a pessime figuracce e, fatale, ad un sacco di maledizioni. Questo mi suggerisce l'esperienza.
Se il pronostico vi sfagiola, bene. Altrimenti seguite il vostro, senza creare confusione. Anche per evitare che oltre ad andare in bianco voi stessi, possiate indurre in errore anche chi aveva l'idea giusta.
Credo di essermi spiegato.
Saluti. gattosornione
Nella corsa nella quale DF suggeriva Indian Maiden, a me piaceva Dancing Forest che fino ad un certo punto ha corso benissimo, dopo gli è accaduto qualcosa per cui è andato a farfalle. Ma questo esempio mi serve per suggerire a tutti voi di non contraddire mai pubblicamente i pronostici stilati da chicchessia. Se lo fate, andrete incontro a pessime figuracce e, fatale, ad un sacco di maledizioni. Questo mi suggerisce l'esperienza.
Se il pronostico vi sfagiola, bene. Altrimenti seguite il vostro, senza creare confusione. Anche per evitare che oltre ad andare in bianco voi stessi, possiate indurre in errore anche chi aveva l'idea giusta.
Credo di essermi spiegato.
Saluti. gattosornione
Allegria di naufragi
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
Messaggioda Distant » 28/01/2003 - 00:25
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti soprattutto perchè non mi hanno mai insultato nelle giornate no!!!!
Unica nota x Apostrophe Rose che è 5° sul palo correndo molto bene facendo corsie impossibili negli ultimi 600 metri: comunque x Peppino, senza polemica, Apostrophe è una cavalla che con Bezzecchi da puledra girava solo di fuori e partiva ai 2 all'ora; con Romolo Ossani, un grande, si è sveltita al via ma ha mantenuto comunque una buona progressione. Oggi ha corso alla grande in un contesto difficilissimo con "quelli davanti" che non hanno buttato energie nei primi 800 metri, e che hanno fatto andatura selettiva fin sul palo.........
Av salut!!!!!
P.S. chi ha visto Dick The Taxi??.... io volevo morire a metà retta quando sapevo già il risultato ma non mi capacitavo di come avesse fatto a perdere!!!!
Volevo aggiungere che il cavallo segnalato da "sornione" era ben in mano all'interno proprio di "maiden" poi ha avuto come un arresto e si è rifatto sotto poi in retta seppur oramai fuori dai giochi: mi è sembrato, rivedendo la corsa, che proprio Indian Maiden lo abbia danneggiato.
Unica nota x Apostrophe Rose che è 5° sul palo correndo molto bene facendo corsie impossibili negli ultimi 600 metri: comunque x Peppino, senza polemica, Apostrophe è una cavalla che con Bezzecchi da puledra girava solo di fuori e partiva ai 2 all'ora; con Romolo Ossani, un grande, si è sveltita al via ma ha mantenuto comunque una buona progressione. Oggi ha corso alla grande in un contesto difficilissimo con "quelli davanti" che non hanno buttato energie nei primi 800 metri, e che hanno fatto andatura selettiva fin sul palo.........
Av salut!!!!!
P.S. chi ha visto Dick The Taxi??.... io volevo morire a metà retta quando sapevo già il risultato ma non mi capacitavo di come avesse fatto a perdere!!!!
Volevo aggiungere che il cavallo segnalato da "sornione" era ben in mano all'interno proprio di "maiden" poi ha avuto come un arresto e si è rifatto sotto poi in retta seppur oramai fuori dai giochi: mi è sembrato, rivedendo la corsa, che proprio Indian Maiden lo abbia danneggiato.
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Precisazione a DF
Messaggioda gattosornione » 28/01/2003 - 03:32
Forse non mi sono spiegato bene. Dancing Forest non l'ho segnalato proprio per le ragioni che ho esposto più sopra.
Ciao. gattosornione
Ciao. gattosornione
Allegria di naufragi
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania