tacito ha scritto:santopadre ha scritto:Per_Cartoni ha scritto:mi piacerebbe sapere perchè quel furbacchione di Sricha abbia chiamato il fisio...

I due hanno una storia ma il fisio non ne vuole piu sapere e questo era l'unico modo per Sricha di vedersi con lui,commovente

...
Buona giornata a tutti,oggi mi sa che sul tennis passo tutto,non mi piace niente o quasi,mi sa che mi dedico alla serie b,forse gioco la Fiorentina

e poi boh...
Ho appena giocato Volandri a 3.95 contro Koubek,non mi fate domande sul come,è una questione di circuiti...o di transistor,non mi ricordo...
bella,peccato che se c'è qualcuno cha giocato Turzzunnov a 2.2 e fa l professionista,qualcuno meno bravo l'avrà giocato a meno.Non tu naturalmente.Comunque Volandri l'hai giocato alla quota che vale...ciao
Io non sono certo un professionista e nelle quote sono un dilettante della corrida,solo che di la Tacito non si capisce molto bene quello che hai scritto e ho fatto intervenire Alberto Tomba apposta,per mettere chiarezza. Spero di esserci riuscito

.
Volandri deve vincere a ragà ,smettete di giocare Koubek immediatamente

,voglio un tennista italiano ai vertici

,forza Filo sempre e comunque...finita la parentesi del tifo