Comparazione bonus scommesse
BASKET:EUROLEGA TOP 16 3/4 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda totti10 » 02/03/2004 - 17:56
ciao amici;
tenuto ai box per le malatie moderne;
solo qualche parere;
Skipper non puo sbagliare.olimpia solo la voglia.preso i succhi ai @1,30.per voi irragiungibille.direi quota solida,uguale come Olimpia +8,5 bet365 per quanto si puo (Alex).
Maccabi obligato a giocare alla pari,anche se i narancioni se perdono la gara e' finita.
Cauto sul Benetton,anche se la quota da' raggione.Troppi sforzi alla copa + viaggio.Pao piu che solido a casa.
TAU alla pari quota del round.Il trio c'era nella Coppa,le prestazioni splendide.Penn,il miglior uomo fuori,Rimac nervoso,fuori forma.sotto canestro sara' dura per i miei.solo la freschezza nel dubbio.si Cibona 7/7,ma ora e' tutt'altra storia.
Barca nel buio,soffre infortuni,Bodiroga in crisi,Navarro con la protezione era il migliore.grande opportunita' per il Siena.dirrei anche per noi.
Zalgiris pare value sulla carta.ma ragazzi e' una vergogna del gioco,credetemelo.Certamente neanche Ulker brilla.vediamo sempre un po'.
Efes al @1,65,quota giusta.
ULEB
Solo Reflex.Hanno preparato la partita tutta la s'mana.Joventut viene da torneo faticoso.Vanno la,per un buon scarto di poter batterlo in ritorno
suerte
saluti
tenuto ai box per le malatie moderne;
solo qualche parere;
Skipper non puo sbagliare.olimpia solo la voglia.preso i succhi ai @1,30.per voi irragiungibille.direi quota solida,uguale come Olimpia +8,5 bet365 per quanto si puo (Alex).
Maccabi obligato a giocare alla pari,anche se i narancioni se perdono la gara e' finita.
Cauto sul Benetton,anche se la quota da' raggione.Troppi sforzi alla copa + viaggio.Pao piu che solido a casa.
TAU alla pari quota del round.Il trio c'era nella Coppa,le prestazioni splendide.Penn,il miglior uomo fuori,Rimac nervoso,fuori forma.sotto canestro sara' dura per i miei.solo la freschezza nel dubbio.si Cibona 7/7,ma ora e' tutt'altra storia.
Barca nel buio,soffre infortuni,Bodiroga in crisi,Navarro con la protezione era il migliore.grande opportunita' per il Siena.dirrei anche per noi.
Zalgiris pare value sulla carta.ma ragazzi e' una vergogna del gioco,credetemelo.Certamente neanche Ulker brilla.vediamo sempre un po'.
Efes al @1,65,quota giusta.
ULEB
Solo Reflex.Hanno preparato la partita tutta la s'mana.Joventut viene da torneo faticoso.Vanno la,per un buon scarto di poter batterlo in ritorno
suerte
saluti
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 02/03/2004 - 19:36
Un saluto a tutti gli amici!
Che bello domani ricomincia il basket europeo!!
Sentivo già l'astinenza..
Stasera studio, e domani posto.
Che bello RICOMINCIA!!!!!!!!!
Che bello domani ricomincia il basket europeo!!
Sentivo già l'astinenza..
Stasera studio, e domani posto.
Che bello RICOMINCIA!!!!!!!!!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate la mia ignoranza
Messaggioda Premier » 02/03/2004 - 22:56
Volevo sapere come continua la Legadue dopo la fine del girone di ritorno, gli eventuali turni successivi prima dei play-off, in ogni caso noto nei risultati una forte spaccatura con squadre al comando nettamente supriori a quelle in lotta per la salvezza, credo che alla luce degli ultimi punteggi i book siano cosretti ad esagerare con gli hand e forse si potrebbero trovare degli hand a favore abbastanza sicuri come quello di Rimini - Fabriano, speriamo bene.
Grazie da subito.
Premier
Grazie da subito.
Premier
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 03/03/2004 - 10:03
Per chi piace lo Zalgiris, da Expekt @2,7 e con h +5,5
Io per ora ho preso Cibona in m.l. @ 1,8 da Betfair
Ciao
Io per ora ho preso Cibona in m.l. @ 1,8 da Betfair
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 03/03/2004 - 11:34
Buon giorno e buon basket amici
per oggi prendo la SKIPPER(-6,5)globet 1.80,mi sembra un incontro e un hp possibile per i bolognesi che possono iniziare bene ,mi piace molto ovvio il CSKA ma hp severi in giro,prendo anche EFES(-3,5) 1.90 centrebet,mai semplice fuori casa ma i turchi mi paiono ben superiori
per domani credo fortemente in una reazione di SIENA,giocata a 1.87 centrebet ml,barcellona in difficoltà e con pochi uomini venderà comque cara la pelle,ma gli uomini di recalcati devono dare un segnale forte ed è una grande occasione,mi piacciono poi il PANA sulla benetton,mai facile vincere ad atene in quel palazzetto e contro obradovic,cerco un buon hp favorevole,e mi stuzzicano non poco le possibilità del TAU in croazia
ancora un pò di tempo,leggerò con attenzione vs opinioni
a presto
per oggi prendo la SKIPPER(-6,5)globet 1.80,mi sembra un incontro e un hp possibile per i bolognesi che possono iniziare bene ,mi piace molto ovvio il CSKA ma hp severi in giro,prendo anche EFES(-3,5) 1.90 centrebet,mai semplice fuori casa ma i turchi mi paiono ben superiori
per domani credo fortemente in una reazione di SIENA,giocata a 1.87 centrebet ml,barcellona in difficoltà e con pochi uomini venderà comque cara la pelle,ma gli uomini di recalcati devono dare un segnale forte ed è una grande occasione,mi piacciono poi il PANA sulla benetton,mai facile vincere ad atene in quel palazzetto e contro obradovic,cerco un buon hp favorevole,e mi stuzzicano non poco le possibilità del TAU in croazia
ancora un pò di tempo,leggerò con attenzione vs opinioni
a presto
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 03/03/2004 - 12:15
Per oggi, due piccolissimi tentativi (ma solo per non perdere l'abitudine
):
Skipper su Olympia Lubiana (-6.5) Globet
Skipper che per me batte agevolmente una Olimpia Lubiana che lottera', ma perdera'. 7 punti sono un po tanti, ma confido nelle invenzioni del Poz..
Cska su Olympiakos: (-10.5) Globet
In casa i russi non possono perdere e, 10 punti di margine li possono tranquillamente mettere, sia per le scarse condizione di forma dei greci, sia perche' i giocatori greci li ritengo troppo emotivi: capaci di esaltarsi quando le cose vanno bene e deprimersi quando vanno male..
E pertanto, preagurandomi una partita condotta sin dall'inizio dai russi, il margine ci puo stare..
Non mi sono sbattuto a cercare quote migliori in quanto ho giocato proprio poco ritenendo le partite di oggi, infide.
Skipper su Olympia Lubiana (-6.5) Globet
Skipper che per me batte agevolmente una Olimpia Lubiana che lottera', ma perdera'. 7 punti sono un po tanti, ma confido nelle invenzioni del Poz..
Cska su Olympiakos: (-10.5) Globet
In casa i russi non possono perdere e, 10 punti di margine li possono tranquillamente mettere, sia per le scarse condizione di forma dei greci, sia perche' i giocatori greci li ritengo troppo emotivi: capaci di esaltarsi quando le cose vanno bene e deprimersi quando vanno male..
E pertanto, preagurandomi una partita condotta sin dall'inizio dai russi, il margine ci puo stare..
Non mi sono sbattuto a cercare quote migliori in quanto ho giocato proprio poco ritenendo le partite di oggi, infide.
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 03/03/2004 - 15:29
Per giovedi.......CIBONA-TAU promette scintille tra la miglior squadra nel tiro da tre della prima fase(42.1 %)e la quarta in punti segnati(84.5 di media).
Possibile l'over con uno spread sui 165/7,croati senza Sconnie k.o ma con il nuovo play Popovic(piaceva a Roma)dritto dritto da VALENCIA autore di un ventello tanto per gradire contro il reflex nell'ultima partita e Davor Kus torrido dai 6.25 con 3 su 4.
TAU fresco vincitore di coppa ispanica,Scola e Nocioni 22/20 contro la Juventud,forse la somma dei punti e'la giocata migliore.
BARCELLONA,out Grimau e Fucka,la "bomba" col dito steccato giochera' lo stesso,27 nella tragica partita di Coppa di semi con 6/7 da 3!!!!!
In campo a dar manforte a Gregorio e Varejao probabilmente anche il nuovo arrivo Christian Dreser direttamente da Florida Un.,probabilmente il miglior prodotto del vivaio del basket danese degli ultimi tempi........se Ghiaccio prendera'dentate anche da questo.....probabile ammutinamento del palasclavo.
Leggo plebisciti su Siena,indubbiamente l'occasione e'unica.
ULKER-ZALGIRIS,ovvero sfida titanica tra le uniche doppie/doppie della regular season,leggasi BOOKER vs.SABONIS.
Turchi senza YILDRIM,out per il resto della stagione per una brutta malattia(a proposito auguri di cuore per questa terribile battaglia da vincere),chiamato a sostituirlo MRSIC,33 ani ala terza maglia cambiata quest'anno dopo Granada e Spalato
meglio forse i lituani,con handicap a favore magari,giocati muy bien.
PAMESA-MACCABI:spagnoli imbattuti in casa in EL finora,in ribasso pero'nel periodo,male in Coppa,nuova guardia Pack incognita,credenziali NJ NETS,da vedere in campo.
Maccabi gia'in clima battaglia,prima vera fatica in campionato domenica col Givat Schmuel,vinta grazie ad una palla rubata quasi allo scadere di Parker,ai 23 di Maceo e gli 11.leggasi 11,assist del campione d'EUROPA LITUANO.
Presi gia'i gialli insiem alla enetton,speriamo di aver fatto bene.
Buon basket a tutti
Possibile l'over con uno spread sui 165/7,croati senza Sconnie k.o ma con il nuovo play Popovic(piaceva a Roma)dritto dritto da VALENCIA autore di un ventello tanto per gradire contro il reflex nell'ultima partita e Davor Kus torrido dai 6.25 con 3 su 4.
TAU fresco vincitore di coppa ispanica,Scola e Nocioni 22/20 contro la Juventud,forse la somma dei punti e'la giocata migliore.
BARCELLONA,out Grimau e Fucka,la "bomba" col dito steccato giochera' lo stesso,27 nella tragica partita di Coppa di semi con 6/7 da 3!!!!!
In campo a dar manforte a Gregorio e Varejao probabilmente anche il nuovo arrivo Christian Dreser direttamente da Florida Un.,probabilmente il miglior prodotto del vivaio del basket danese degli ultimi tempi........se Ghiaccio prendera'dentate anche da questo.....probabile ammutinamento del palasclavo.
Leggo plebisciti su Siena,indubbiamente l'occasione e'unica.
ULKER-ZALGIRIS,ovvero sfida titanica tra le uniche doppie/doppie della regular season,leggasi BOOKER vs.SABONIS.
Turchi senza YILDRIM,out per il resto della stagione per una brutta malattia(a proposito auguri di cuore per questa terribile battaglia da vincere),chiamato a sostituirlo MRSIC,33 ani ala terza maglia cambiata quest'anno dopo Granada e Spalato
meglio forse i lituani,con handicap a favore magari,giocati muy bien.
PAMESA-MACCABI:spagnoli imbattuti in casa in EL finora,in ribasso pero'nel periodo,male in Coppa,nuova guardia Pack incognita,credenziali NJ NETS,da vedere in campo.
Maccabi gia'in clima battaglia,prima vera fatica in campionato domenica col Givat Schmuel,vinta grazie ad una palla rubata quasi allo scadere di Parker,ai 23 di Maceo e gli 11.leggasi 11,assist del campione d'EUROPA LITUANO.
Presi gia'i gialli insiem alla enetton,speriamo di aver fatto bene.
Buon basket a tutti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/03/2004 - 18:52
Miniturno d'apertura, con probabili vittorie del Cska, Skipper e Efes.
Per domani presa Siena ( e che lo dico a fare?) un po perche' il Barca gia' non mi piace, un po perche' ha pure degli assenti importanti e perche' a mio avviso il MPS e' piu' squadra dei catalani.
Sperando che una dissenteria, di quelle che non ti fanno alzare dal WC. tenga Thorthon fuori dai 10, confido nei toscani.
Diciamo 25U un po' sparpagliate e a varie quote,
Bew 90, Centrebet 87, Eurobet 70 ( questa in ambo con Mosca)
Domani la Benetton gioca in Grecia, questa partita la evito, assolutamente.
Trevigiani molto piu' squadra del Pana, la quota era appetibile anche 215 Bew, ma lo stesso ho preferito passare.
Sara' quel palazzetto, sara' Obradovic, sara' che la Benetton viene da un'ultima settimana molto intensa,,,,,,,,,
Preso infine l'over del Tau, ma con uno spread molto ma molto piu' basso di quello indicato da ALEXEEV ( che saluto
) ma qui poca cosa, diciamo 10 U.
EFES su Pau, non so che cosa ci facciano i francesi a questo punto della competizione, ma neanche mi interessa, presi i Turchi a 55 Eurobet, in quanto a mio parere sono di altro livello.
Unica incognita l'entusiasmo dei transalpini nell'opening Match della Top 16.
Che dire, fortunate le altre due che incontreranno il Pau nei prossimi turni.

Per domani presa Siena ( e che lo dico a fare?) un po perche' il Barca gia' non mi piace, un po perche' ha pure degli assenti importanti e perche' a mio avviso il MPS e' piu' squadra dei catalani.
Sperando che una dissenteria, di quelle che non ti fanno alzare dal WC. tenga Thorthon fuori dai 10, confido nei toscani.
Diciamo 25U un po' sparpagliate e a varie quote,
Bew 90, Centrebet 87, Eurobet 70 ( questa in ambo con Mosca)
Domani la Benetton gioca in Grecia, questa partita la evito, assolutamente.
Trevigiani molto piu' squadra del Pana, la quota era appetibile anche 215 Bew, ma lo stesso ho preferito passare.
Sara' quel palazzetto, sara' Obradovic, sara' che la Benetton viene da un'ultima settimana molto intensa,,,,,,,,,
Preso infine l'over del Tau, ma con uno spread molto ma molto piu' basso di quello indicato da ALEXEEV ( che saluto
EFES su Pau, non so che cosa ci facciano i francesi a questo punto della competizione, ma neanche mi interessa, presi i Turchi a 55 Eurobet, in quanto a mio parere sono di altro livello.
Unica incognita l'entusiasmo dei transalpini nell'opening Match della Top 16.
Che dire, fortunate le altre due che incontreranno il Pau nei prossimi turni.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania