Comparazione bonus scommesse
ATP MARTEDI' 2 MARZO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
ATP MARTEDI' 2 MARZO
Messaggioda NewYork » 01/03/2004 - 21:32
Mi porto avanti col lavoro visto che domattina non ci sarò
Ad Acapulco:
Onesto tentivo lo merita D.Sanchez su Moya...il buon Carlos ultimamente sta diventando la bestia nera degli scommettitori...grandi vittorie (vs Philippoussis su erba) e sonore batoste (vedi Behrend)...quindici giorni fa tra i due vinse Moya al tie break del terzo...la quota è buona 3,30 Pinnacle
Volandri vincerà ma non ha quota, passo
Altro tentativo più convinto Horna su Calleri...qualcuno storcerà il naso, però l'argentino sarà stanco e perdurano le voci dei suoi acciacchi...lo prendo a 3,25 Stanjames (mentre scrivo è la massima e non ha void su ritiro)
Sto meditando Acasuso e Verdasco/Behrend ma credo che rimanderò a domani pomeriggio se avrò tempo
A Dubai:
Sargsian su Schalken Sinceramente non mi aspettavo l'armeno oltre il 2,50....probabilmente sconta le ultime prestazioni tutt'altro che brillanti...in ogni caso tentativo 2,88 Stan James
Santoro su Martin Incontro alla pari...se ci basassimo sulle ultime settimane alla pari sarebbe da andare su Martin con la betoniera...tuttavia siccome Beto sul rapido continuo a non vederlo e spero che una rondine non faccia primavera vado sul Mago 2,14 Betfair
Srichaphan su Hrbaty Credo che sia arrivato il momento per lo slovacco di tirare un po' il fiato, in più cambia continente (anche se pochissimi fusi) e superficie 1,85 Expekt ...è facile che si giochi mercoledì
Vale in parte lo stesso discorso di prima...da sfavorito Nadal su Mirnyi 2,23 Pinnacle
Aggiungo Robredo su Bjorkman 1,73 Pinnacle
A Scottsdale
Sottoscrivo la teoria dei due bolliti di fratello jonch....Arthurs su Corretja 2,08 Betfair
Passo Soderling...mi piace il giocatore ma c'è il fuso orario da domenica sera + cambio di superficie...se di là dalla rete non ci fosse uno che si chiama Malisse lo bancherei.Passo
Visto il Wayne degli ultimi tempo marcio convinto Hanescu su ferreira 2,53 Expekt
Ad Acapulco:
Onesto tentivo lo merita D.Sanchez su Moya...il buon Carlos ultimamente sta diventando la bestia nera degli scommettitori...grandi vittorie (vs Philippoussis su erba) e sonore batoste (vedi Behrend)...quindici giorni fa tra i due vinse Moya al tie break del terzo...la quota è buona 3,30 Pinnacle
Volandri vincerà ma non ha quota, passo
Altro tentativo più convinto Horna su Calleri...qualcuno storcerà il naso, però l'argentino sarà stanco e perdurano le voci dei suoi acciacchi...lo prendo a 3,25 Stanjames (mentre scrivo è la massima e non ha void su ritiro)
Sto meditando Acasuso e Verdasco/Behrend ma credo che rimanderò a domani pomeriggio se avrò tempo
A Dubai:
Sargsian su Schalken Sinceramente non mi aspettavo l'armeno oltre il 2,50....probabilmente sconta le ultime prestazioni tutt'altro che brillanti...in ogni caso tentativo 2,88 Stan James
Santoro su Martin Incontro alla pari...se ci basassimo sulle ultime settimane alla pari sarebbe da andare su Martin con la betoniera...tuttavia siccome Beto sul rapido continuo a non vederlo e spero che una rondine non faccia primavera vado sul Mago 2,14 Betfair
Srichaphan su Hrbaty Credo che sia arrivato il momento per lo slovacco di tirare un po' il fiato, in più cambia continente (anche se pochissimi fusi) e superficie 1,85 Expekt ...è facile che si giochi mercoledì
Vale in parte lo stesso discorso di prima...da sfavorito Nadal su Mirnyi 2,23 Pinnacle
Aggiungo Robredo su Bjorkman 1,73 Pinnacle
A Scottsdale
Sottoscrivo la teoria dei due bolliti di fratello jonch....Arthurs su Corretja 2,08 Betfair
Passo Soderling...mi piace il giocatore ma c'è il fuso orario da domenica sera + cambio di superficie...se di là dalla rete non ci fosse uno che si chiama Malisse lo bancherei.Passo
Visto il Wayne degli ultimi tempo marcio convinto Hanescu su ferreira 2,53 Expekt
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 01/03/2004 - 22:47
ad acapulco credo che anche io faro' un tentativo sui due sfava sanchez contro moya (che non mi sembra al top) e horna contro calleri per voci di acciacchi...le quote mi sembra giustifichino assolutamente un tentativo nemmeno tanto timido.
A dubai prendo beto martin ,che non mi fa impazzire sul cemento ma sta andando meglio di quello che credessi, contro il mago in crisi di identità , su robredo vedo il forum compatto ma io lo passo volentieri l'ho visto a milano e non mi è piaciuto affatto, malisse invece lo prendo di corsa....l'avrei preso cmq figuriamoci ora con il cambio di continente del giovane svedese.
infine a scottsdale deciso su toms johansson che ritengo molto meglio di vincenzino spadea
ah dimenticavo....sargsian a 2,75 contro il valido ma lunatico schalken secondo me quota errata...molto errata...
A dubai prendo beto martin ,che non mi fa impazzire sul cemento ma sta andando meglio di quello che credessi, contro il mago in crisi di identità , su robredo vedo il forum compatto ma io lo passo volentieri l'ho visto a milano e non mi è piaciuto affatto, malisse invece lo prendo di corsa....l'avrei preso cmq figuriamoci ora con il cambio di continente del giovane svedese.
infine a scottsdale deciso su toms johansson che ritengo molto meglio di vincenzino spadea
ah dimenticavo....sargsian a 2,75 contro il valido ma lunatico schalken secondo me quota errata...molto errata...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/03/2004 - 23:40
Magrado precedenti Youzhny può giocarsela con Coria sul veloce.Vale il discorso di settimana scorsa,vado malvontieri contro coria ma a queste quote lo banco.Feder Safin ha delle incognite sulla condizione di entrambi.a mezzo banco federer.Santoro ha vinto il torneo nel 2002,ma mi appare bollitino.se si riesce sopra pari prendo beto.Schalk sarg è una quota irragionevole,quindi... Mirny Nadal passo veloce,ma credo Nadal.Ad Acap d'accordo tentativo Horna.Gaudio mi sembra in calo,prendo acasuso.Se Lap giovanni sta bene ha il talento per vincere una partita vicina. Considerazione generale:ormai partite a frequenza frenetica,continui cambi superfici e continenti rendono tutto possibile.Si vedono quali e primi turni con risultati inimmaginabili.In più tutto questo parlare di doping sta frenando + di un giocatore.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 02/03/2004 - 02:56
A Scottsdale Johansson su Spadea (1.70 expekt), lo svedese sembra tornato in palla dopo il lungo stop, e se è in forma è di un altra categoria rispetto a Vince (a maggior ragione se indoor)...
Ad Acapulco Ramirez su Portas (1.70 pinnacle), Ruben onesto pedalatore e poco più ma l'altro sembra davvero troppo bollito per impensierirlo...in più Behrend su Verdasco (2.08 BF), tedesco pazzo furioso sostanzialmente inaffidabile ma pare aver trovato la forma, tentativo contro lo spagnolo finora poco convincente...
Per finire, sempre a Scottsdale, tentativo d'obbligo su Xavier (1.87 Pinnacle)...appoggio genio e sregolatezza contro svedese presumibilmente stanco, appagato e un pò stordito da cambiamenti vari...
Ad Acapulco Ramirez su Portas (1.70 pinnacle), Ruben onesto pedalatore e poco più ma l'altro sembra davvero troppo bollito per impensierirlo...in più Behrend su Verdasco (2.08 BF), tedesco pazzo furioso sostanzialmente inaffidabile ma pare aver trovato la forma, tentativo contro lo spagnolo finora poco convincente...
Per finire, sempre a Scottsdale, tentativo d'obbligo su Xavier (1.87 Pinnacle)...appoggio genio e sregolatezza contro svedese presumibilmente stanco, appagato e un pò stordito da cambiamenti vari...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Mello » 02/03/2004 - 08:51
Robredo su Bjorkman (2-0 i precedenti, di cui uno proprio qui, Jonas ha le fatiche dell'indoor europeo, spagnolo più fresco e prob più voglioso...in questo posto si viene anche in vacanza...pagata con il primo turno!) da 1.70 4U Gamebookers
Sargsian su Schalken (la quota mi sembra estremamente sbilanciata, sono 1-1 negli H2H...) da 2.80 3U Gamebookers
Nieminen su Nalbandian (argentino al rientro dagli AusOpen, finlandese modesto nell'indoor europeo, ma i precedenti sul cemento dicono 2-1 per Nalbo, ma tutti estremamente combattuti...vedo piùpossibilità per Jarkko che non per Youzhny, che con Coria ha sempre preso ultimamante delle stese terrificanti...) da 2.85 3U Pinnacle
Johansson su Spadea (Indoor il servizio ha una grande importanza e lo svedese è nettamente superiore, in più il paisà non sta certo brillando ultimamente...) da 1.61 3U Pinnacle
Verdasco su Behrend (non vredo che il tesco possa fare 2 tornei di fila a un certo livello, lo spagnolo è un buonissimo prospetto...) da 2.00 3U Pinnacle
...bancatina a Calleri e a Canas, ritiratosi la settimana scorsa (Gamebookers e Pinnacle non quotano la partita per ora)
...per ora mi fermo...
Sargsian su Schalken (la quota mi sembra estremamente sbilanciata, sono 1-1 negli H2H...) da 2.80 3U Gamebookers
Nieminen su Nalbandian (argentino al rientro dagli AusOpen, finlandese modesto nell'indoor europeo, ma i precedenti sul cemento dicono 2-1 per Nalbo, ma tutti estremamente combattuti...vedo piùpossibilità per Jarkko che non per Youzhny, che con Coria ha sempre preso ultimamante delle stese terrificanti...) da 2.85 3U Pinnacle
Johansson su Spadea (Indoor il servizio ha una grande importanza e lo svedese è nettamente superiore, in più il paisà non sta certo brillando ultimamente...) da 1.61 3U Pinnacle
Verdasco su Behrend (non vredo che il tesco possa fare 2 tornei di fila a un certo livello, lo spagnolo è un buonissimo prospetto...) da 2.00 3U Pinnacle
...bancatina a Calleri e a Canas, ritiratosi la settimana scorsa (Gamebookers e Pinnacle non quotano la partita per ora)
...per ora mi fermo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Scud » 02/03/2004 - 08:57
Mello ha scritto:
Ciao Mello.
Johansson favorito anche per me, però credo che giochino sul cemento
all'aperto. Almeno a Scottsdale gli anni passati si è sempre giocato
su questa superficie. La forma recente indica Johansson favorito con
l'incognita data proprio dalla superficie, che è quella su cui Vince si trova
meglio.
In bocca al lupo per la schiena.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda PIPPOZZI » 02/03/2004 - 09:03
Nalbadian quota leggermente in crescita ora al 53 su Expekt....l'argentino motivato nettamente superiore al finnico.....
Piccolo tentativo sul bimbo contro il bielo che potrebbe risentire dei giretti tra continenti...
Bancata a Feliciano vederlo nettamente favorito mi urta ....russo sempre ostico da battere....
A dopo per altri tornei...
Piccolo tentativo sul bimbo contro il bielo che potrebbe risentire dei giretti tra continenti...
Bancata a Feliciano vederlo nettamente favorito mi urta ....russo sempre ostico da battere....
A dopo per altri tornei...
Messaggioda rosa » 02/03/2004 - 09:11
3000 partite, poco tempo
. Partiamo da Dubai: YOUZNY su coria da 3.35 2U. Conosciamo il russo, puo' tutto o niente, sull hard la quota vale il tentativo. ROBREDO su bjorkman come detto da Mello 4U. Sono tentato da Sargsian a 2.80, ma visto ke ha perso da Beto puo' straperdere da Schalken. NADAL su mirny 3U 2.10 expekt. Il bielo e' ora ke si riposi...A dopo x gli altri tornei
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 02/03/2004 - 09:17
fra ieri gia scritte e oggi, +o -
robredo 1.85 chandl
arthurs 2.15 carib
behrend 2.25 chandler
johansoon 1.75 exp + spadea 2,50 dimes copertura ma meglio svedese,scottsdale all aperto ovviamente
nadal 2.25 exp
lapentti giov. 4.60 circa
malisse 2.00 stanj
horna 3.25 stanj
hanescu 2.70 betcris
acssuso 2.37 hill
mamiit 2.0expect
allegro 4.25 dimes + hp 4.5
sargsian 2.90 pochissimo forse hp
nieminen +3.5
safin e sanchez + 4
giochero marcaccio xche bogomolov dopo gli A0 ha un paio di sconfitte molto brutte,potrebbe essere fuori forma,e qualcos altro si aggiungera che diamine
le quote ci sono,ora deve anche vincerne qualcuno...speremm
robredo 1.85 chandl
arthurs 2.15 carib
behrend 2.25 chandler
johansoon 1.75 exp + spadea 2,50 dimes copertura ma meglio svedese,scottsdale all aperto ovviamente
nadal 2.25 exp
lapentti giov. 4.60 circa
malisse 2.00 stanj
horna 3.25 stanj
hanescu 2.70 betcris
acssuso 2.37 hill
mamiit 2.0expect
allegro 4.25 dimes + hp 4.5
sargsian 2.90 pochissimo forse hp
nieminen +3.5
safin e sanchez + 4
giochero marcaccio xche bogomolov dopo gli A0 ha un paio di sconfitte molto brutte,potrebbe essere fuori forma,e qualcos altro si aggiungera che diamine
le quote ci sono,ora deve anche vincerne qualcuno...speremm
Ultima modifica di jonch il 02/03/2004 - 09:59, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Pig Pen » 02/03/2004 - 09:23
Salve
Per oggi:
Schalken - Sargsian (+1,5 sets): 2 (1,80 Betfair)
Robredo - Bjorkman 1 (1,72 Betfair)
Rosset - Elseneer 1 (1,47 Betfair.....presa ieri sera).
A dopo......forse.
Per oggi:
Schalken - Sargsian (+1,5 sets): 2 (1,80 Betfair)
Robredo - Bjorkman 1 (1,72 Betfair)
Rosset - Elseneer 1 (1,47 Betfair.....presa ieri sera).
A dopo......forse.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Scud » 02/03/2004 - 09:30
Sto facendo velocemente il giro dei book uno per uno perchè la
comparazione quote di Acapulco non funziona su infobetting (dà
besancon) e su tipex la partita non c'è, quindi quasi sicuramente non
sarà la massima.
Fatta la premessa per me un tentativo su Patience @ 2,53 expekt
contro Mantilla.
Il francese sta facendo una bella stagione sulla terra, è qualificato e
mi sembra in forma.
Mantilla è ritornato la settimana scorsa perdendo con un eloquente
6-2 6-2 contro il nostro Volandri.
Possibile che dopo una settimana Felix stia meglio, però un tentativo
su Patience in un book che paga anche il ritiro lo faccio.
Partita che non è ancora quotata da molti book, quindi si troverà di
meglio.
comparazione quote di Acapulco non funziona su infobetting (dà
besancon) e su tipex la partita non c'è, quindi quasi sicuramente non
sarà la massima.
Fatta la premessa per me un tentativo su Patience @ 2,53 expekt
contro Mantilla.
Il francese sta facendo una bella stagione sulla terra, è qualificato e
mi sembra in forma.
Mantilla è ritornato la settimana scorsa perdendo con un eloquente
6-2 6-2 contro il nostro Volandri.
Possibile che dopo una settimana Felix stia meglio, però un tentativo
su Patience in un book che paga anche il ritiro lo faccio.
Partita che non è ancora quotata da molti book, quindi si troverà di
meglio.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 02/03/2004 - 09:42
Ma al torneo di Dubai, mi insospettiscono tutte queste uscite la primo turno.. Henman (contro Zib
) Philippo (senza lottare) e Schuttler (assolutamente senza lottare!)..che i favoriti siano venuti solo per un gettoncino di presenza?
Per oggi:
Safin - Federer: 1 3.25 pinnacle
giocatori entrambi dotati di grande talento e, vederli a queste quote così impari mi fanno riflettere.. Ma Safin starà bene?
Bjorkman - Robredo: 2 1.75 Multibet
sul cemento è semplicemente più forte Tommy (per me)
Davydenko - F Lopez: 1 2.3 Centerbet
Feliciano in questo inizio di stagione è assolutamente 0, Nikolay potrebbe farcela, mi aspettavo favorito il russo invece..occasione da cogliere comunque vada
Nadal - Mirny: 1 2.15 Centerbet
Il bimbo oggi vince facile contro Max che ha dei problemi all'alluce (fonte eurosport)
Hrbaty - Sacripante: 1 2.15 Pinnacle
Domenico è in forma, Sacripante no.
Youzhny - Coria: 1 3.75 Expekt
Il russo quì è una brutta bestia, Coriaceo può tranquillamente puntare ai tornei americani
Santoro - Beto MArtin : 1 2.16 Pinnacle
Se il MAgo non batte Beto, può tranquillamente ritirarsi..
Sargiso - Shalken: 1 3.3 (
massima assoluta) interwetten
Sjeng non in forma affronta Sargisio che sul cemento sa il fatto suo. Possibile vittoria armena!
Ciao!
Per oggi:
Safin - Federer: 1 3.25 pinnacle
giocatori entrambi dotati di grande talento e, vederli a queste quote così impari mi fanno riflettere.. Ma Safin starà bene?
Bjorkman - Robredo: 2 1.75 Multibet
sul cemento è semplicemente più forte Tommy (per me)
Davydenko - F Lopez: 1 2.3 Centerbet
Feliciano in questo inizio di stagione è assolutamente 0, Nikolay potrebbe farcela, mi aspettavo favorito il russo invece..occasione da cogliere comunque vada
Nadal - Mirny: 1 2.15 Centerbet
Il bimbo oggi vince facile contro Max che ha dei problemi all'alluce (fonte eurosport)
Hrbaty - Sacripante: 1 2.15 Pinnacle
Domenico è in forma, Sacripante no.
Youzhny - Coria: 1 3.75 Expekt
Il russo quì è una brutta bestia, Coriaceo può tranquillamente puntare ai tornei americani
Santoro - Beto MArtin : 1 2.16 Pinnacle
Se il MAgo non batte Beto, può tranquillamente ritirarsi..
Sargiso - Shalken: 1 3.3 (
Sjeng non in forma affronta Sargisio che sul cemento sa il fatto suo. Possibile vittoria armena!
Ciao!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda jonch » 02/03/2004 - 09:47
2.53 expect patience
da provare,mantilla ancora in fìeri.
canas sett scorsa crisi,marc lopez scarso ma potrebbe lo stesso lottarsela
vanlottum + 5.5,solito hp con roddick
da provare,mantilla ancora in fìeri.
canas sett scorsa crisi,marc lopez scarso ma potrebbe lo stesso lottarsela
vanlottum + 5.5,solito hp con roddick
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania