Comparazione bonus scommesse
NHL 1 Marzo.......voltiamo pagina
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
NHL 1 Marzo.......voltiamo pagina
Messaggioda brad » 01/03/2004 - 10:38
Innanzitutto scusate se apro io (Noby e Pao non vi incaz......) oggi solo tre partite ma dobbiamo rifarci della megascoppola di ieri New Jersey-Montreal ore 1.30-----------Chicago-Nashville ore 2-----------Tampa bay-Colorado ore 2----------- a me personalmente piace tantissimo Tampa quotata a 3 su Baw ne prendo un bel po
weila
Messaggioda paokun » 01/03/2004 - 10:54
ciao
non e' che se non apriamo io o nobet c'e' da incazzarsi..
l'unica cosa e' che visto l'andamento generale NHL del mese di febbraio, non direi assolutamente che c'e' da voltare pagina, ma considero la giornata di ieri come un semplice incidente di percorso
carico piu' che prima, anzi, per fare ancora meglio e sbancare i books
scommesse febbraio NHL: 48
vinte: 31
perse: 17
% vittorie: 64.6
unita' puntate: 6.040,43
unita incassate: 6.986,81
saldo attivo: 946.38
fate voi..tutto questo grazie agli under 5.5 e al salame
ok, ora medito per le partite della notta italiana NHL, tra qualche ora i pronostici, ciao!
non e' che se non apriamo io o nobet c'e' da incazzarsi..
l'unica cosa e' che visto l'andamento generale NHL del mese di febbraio, non direi assolutamente che c'e' da voltare pagina, ma considero la giornata di ieri come un semplice incidente di percorso
carico piu' che prima, anzi, per fare ancora meglio e sbancare i books
fate voi..tutto questo grazie agli under 5.5 e al salame
ok, ora medito per le partite della notta italiana NHL, tra qualche ora i pronostici, ciao!
Re: weila
Messaggioda brad » 01/03/2004 - 12:30
tranquillo ci metterei la firma per marzo a quei livelli.......era amarezza per quella caterva di goal e per sottolineare che si volta pagina e si parte per un nuovo mese di vittorie........però non mi hai detto mica come la vedi tu Tampapaokun ha scritto:ciao![]()
non e' che se non apriamo io o nobet c'e' da incazzarsi..![]()
l'unica cosa e' che visto l'andamento generale NHL del mese di febbraio, non direi assolutamente che c'e' da voltare pagina, ma considero la giornata di ieri come un semplice incidente di percorso![]()
carico piu' che prima, anzi, per fare ancora meglio e sbancare i books![]()
fate voi..tutto questo grazie agli under 5.5 e al salame![]()
UNDER 5.5
Messaggioda paokun » 01/03/2004 - 16:21
ciao brad,
purtroppo sugli 1X2 non mi pronuncio..dall'11 dicembre ho detto basta con gli 1X2 in NHL perche' su tipo 30-40 scommesse ne avro' azzeccate 6-7 a dir tanto
ogni volta che ritenevo che una squadra potesse farcela, immancabilmente questa perdeva o la partita terminava con un pareggio..tanto che era diventato lo sport con cui avevo perso piu' soldi..ora il contrario
per quanto riguarda gli under/over 5.5 e il salame postero' i pronostici dopo il risveglio, verso le 23.30 ora italiana, tanto le partite iniziano all'1.30. solo tre partite di cui secondo me due possono terminare in under 5.5, il problema e' che se nella terza vengono segnati 8-9 gol non va bene. a prima vista direi grand-salami under 15.5, ma preferisco pensarci ancora un po' su
vedo che betfair ha piazzato il grand-salami come under/over 14.5
comunico pero' il mio primo pronostico:
in una doppia under 5.5, quota totale @2.59
montreal - new jersey h. 1.30
colorado - tampa bay h. 2.00
ora il fatto e' che se si perde questa scommessa, molto probabilmente si verifichera' un over nel grand-salami..penso proprio che questa sia una delle serate piu' difficili da pronosticare..quindi appuntamento al risveglio..sperando che il sonno porti consiglio
ah, ho aggiunto un'altro bel po' di foto di kanazawa, purtroppo non le ho ancora nominate quindi non saprete a cosa si riferiscono..solo una dritta, le prime foto dove vedete quella costruzione in vetro iper-tecnologica e' la modernissima stazione di kyoto, dalla quale abbiamo preso il treno per kanazawa..mica male eh, 12 piani che includono hotel, teatro ecc.
ok, ore 0.20, si va a nanna, una buona giornata a tutti!
purtroppo sugli 1X2 non mi pronuncio..dall'11 dicembre ho detto basta con gli 1X2 in NHL perche' su tipo 30-40 scommesse ne avro' azzeccate 6-7 a dir tanto
per quanto riguarda gli under/over 5.5 e il salame postero' i pronostici dopo il risveglio, verso le 23.30 ora italiana, tanto le partite iniziano all'1.30. solo tre partite di cui secondo me due possono terminare in under 5.5, il problema e' che se nella terza vengono segnati 8-9 gol non va bene. a prima vista direi grand-salami under 15.5, ma preferisco pensarci ancora un po' su
vedo che betfair ha piazzato il grand-salami come under/over 14.5
comunico pero' il mio primo pronostico:
in una doppia under 5.5, quota totale @2.59
montreal - new jersey h. 1.30
colorado - tampa bay h. 2.00
ora il fatto e' che se si perde questa scommessa, molto probabilmente si verifichera' un over nel grand-salami..penso proprio che questa sia una delle serate piu' difficili da pronosticare..quindi appuntamento al risveglio..sperando che il sonno porti consiglio
ah, ho aggiunto un'altro bel po' di foto di kanazawa, purtroppo non le ho ancora nominate quindi non saprete a cosa si riferiscono..solo una dritta, le prime foto dove vedete quella costruzione in vetro iper-tecnologica e' la modernissima stazione di kyoto, dalla quale abbiamo preso il treno per kanazawa..mica male eh, 12 piani che includono hotel, teatro ecc.
ok, ore 0.20, si va a nanna, una buona giornata a tutti!
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 01/03/2004 - 18:14
lo scommettitore è fantastico perchè non dirà mai che ha perso, ma declamerà solamente le vincite realizzate: la psicologia del bettingman è fantastica,lo si vede bene dal bisogno atavico di fare i conti anche centesimali.
Sei fantastico paokun,con tutti gli over 5,5 che sono venuti in nhl nel mese di febbraio sei riuscito lo stesso a guadagnarti 2 milioni delle vecchie lire: chissa come mai Unibet e gli altri books sono lassu' a Londra carichi di soldi, mah... chissa' da chi li incasseranno...
Brad apprezzo la tua umiltà ,non mi riferivo a te con questo discorso.
Scusate l'off topic, carico 100u sul 2 di Tampa Bay a Colorado, che su eurobet ha il vantaggio di 0.5: troppo piu' in forma e troppo piu' macchina da goal in questo periodo.
Sei fantastico paokun,con tutti gli over 5,5 che sono venuti in nhl nel mese di febbraio sei riuscito lo stesso a guadagnarti 2 milioni delle vecchie lire: chissa come mai Unibet e gli altri books sono lassu' a Londra carichi di soldi, mah... chissa' da chi li incasseranno...
Scusate l'off topic, carico 100u sul 2 di Tampa Bay a Colorado, che su eurobet ha il vantaggio di 0.5: troppo piu' in forma e troppo piu' macchina da goal in questo periodo.
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda Bobas » 01/03/2004 - 18:58
Buon pomeriggio a tutti.
Nashville dovrebbe (ripeto dovrebbe) vincere, comunque le quote in giro rendono la partiata almeno per me, poco interessante.
Vado su Colorado @ 2,12 Betfair (lordo), attualmente ci sono circa mille pezzi.
Tampa viene da una convincente vittoria sui Capitals, Colorado da una sconfitta AOT.
Due buone squadre, vado con Colorado sperando sul fattore campo.
In bocca al lupo a tutti.
Nashville dovrebbe (ripeto dovrebbe) vincere, comunque le quote in giro rendono la partiata almeno per me, poco interessante.
Vado su Colorado @ 2,12 Betfair (lordo), attualmente ci sono circa mille pezzi.
Tampa viene da una convincente vittoria sui Capitals, Colorado da una sconfitta AOT.
Due buone squadre, vado con Colorado sperando sul fattore campo.
In bocca al lupo a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda NoBet » 01/03/2004 - 19:20
Buonasera a tutti!
Seppur sotto studio pesante, ho il tempo per un paio di prono, se qcuno vuole seguire, con analisi stretta causa tempo..
Montreal-New Jersey 2 @ 2.62 @ Betfair +5U
Provo il riscatto dei Devils, dopo due sconfitte consecutive.
Montreal ha aperto una striscia di quattro partite senza sconfitte, ed è in
ottima forma.
Tuttavia spesso è diffcile giocare contro una NJ arrabbiata, visto anche che
gli ospiti, prima di questo doppio stop, stavano volando (tre vittorie
consecutive molto larghe).
Credo che i Devils abbiano decisamente qcosa in più rispetto ai Canadiens:
se
hanno voglia di dimostrarlo, stanotte questa differenza potrebbe palesarsi..
Colorado-Tampa Bay 1 @ 2.18 @ Betfair +5U
Spero nella voglia di riscatto dei miei Avalanche.
La vittoria manca da ben tre partite per i ragazzi di Denver, mentre TB non
la smette più di vincere (quattro successi di fila).
Grande partita nelle previsioni: provo a giocare la tigra ferite Avs sopra
la pari (lordi), sperando che i Bolts rallentino (anche se certi match, con
le motivazioni che portano, fungono da carburante per testa e gambe).
Scappo..un saluto a paok, Bobas, brad, al gradito ritorno del (sempre polemico
) Nbp e a tutti quelli che passeranno di qua stasera!
Seppur sotto studio pesante, ho il tempo per un paio di prono, se qcuno vuole seguire, con analisi stretta causa tempo..
Montreal-New Jersey 2 @ 2.62 @ Betfair +5U
Provo il riscatto dei Devils, dopo due sconfitte consecutive.
Montreal ha aperto una striscia di quattro partite senza sconfitte, ed è in
ottima forma.
Tuttavia spesso è diffcile giocare contro una NJ arrabbiata, visto anche che
gli ospiti, prima di questo doppio stop, stavano volando (tre vittorie
consecutive molto larghe).
Credo che i Devils abbiano decisamente qcosa in più rispetto ai Canadiens:
se
hanno voglia di dimostrarlo, stanotte questa differenza potrebbe palesarsi..
Colorado-Tampa Bay 1 @ 2.18 @ Betfair +5U
Spero nella voglia di riscatto dei miei Avalanche.
La vittoria manca da ben tre partite per i ragazzi di Denver, mentre TB non
la smette più di vincere (quattro successi di fila).
Grande partita nelle previsioni: provo a giocare la tigra ferite Avs sopra
la pari (lordi), sperando che i Bolts rallentino (anche se certi match, con
le motivazioni che portano, fungono da carburante per testa e gambe).
Scappo..un saluto a paok, Bobas, brad, al gradito ritorno del (sempre polemico
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 01/03/2004 - 19:25
Nobet grazie,( fantastico l'avatar) un saluto anche a te, non voleva essere una polemica, anzi, era un mio congratularsi perchè mi era scappato un sorriso.
Chiudo qui la parentesi, pensiamo a vincere!
Chiudo qui la parentesi, pensiamo a vincere!
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda brad » 01/03/2004 - 20:23
Ben tornato New.........ti segnalo che il 2 di Tampa è salito a 3,20 su Baw........non sarà un po troppo?New balls please ha scritto:lo scommettitore è fantastico perchè non dirà mai che ha perso, ma declamerà solamente le vincite realizzate: la psicologia del bettingman è fantastica,lo si vede bene dal bisogno atavico di fare i conti anche centesimali.
che new balls..
Messaggioda paokun » 01/03/2004 - 23:55
New balls please ha scritto:lo scommettitore è fantastico perchè non dirà mai che ha perso, ma declamerà solamente le vincite realizzate: la psicologia del bettingman è fantastica,lo si vede bene dal bisogno atavico di fare i conti anche centesimali.
ma che "new balls"..neanche in giappone si puo' stare in pace?
un buongiorno a tutti.. mi chiedo come si fa a dire "non dira' mai che ha perso, evidentemente si vede che non segui il thread..ho passato novembre e inizio dicembre a postare esclusivamente incazzamenti docuti a scommesse perse..mi domando, ma leggi i post o ti inventi "new balls"?
per curiosita', su unibet ci ho lasciato 2000euro (causa under/over 4.5 ecc.), mentre su centrebet ho un saldo attivo di 2400euro erotti..non potevo continuare su unibet perche' per me l'unico modo per vincere con un po' di continuita' e' con gli under 5.5..inoltre centrebet quota il salame e tutti quelli che seguono il thread ogni giorno sanno quanti ne ho beccati o persi..per di piU' pronosticandoli e postando i pronostici con ore di anticipo..
ah ed ehm, come sempre se non volete che posto e declamo le vincite e ovviamente chiedo scusa quando perdo e sbaglio e faccio sbagliare i pronostici, non e' che sono obbligato a postarli..come sembre nbp mi fa perdere la pazienza ed iniziare male la giornata di primo mattino..scusate
forse per oggi non posto il pronostico sul salame, evidentemente si vede che nbp non lo gioca e li rode vedere i 16/22 successi finora..
TOTAL GOALS UNDER 15.5
Messaggioda paokun » 02/03/2004 - 00:32
ciao GMDrino, grazie
- 1 ora dall'inizio delle partite, do' fiducia agli under 5.5 gia' postati in precedenza e vado anche su:
grand-salami under 15.5 @1.82 centrebet
ora colazione e poi forza portieri
- 1 ora dall'inizio delle partite, do' fiducia agli under 5.5 gia' postati in precedenza e vado anche su:
grand-salami under 15.5 @1.82 centrebet
ora colazione e poi forza portieri
Grand SALAMI...che passione!
Messaggioda stemoret » 02/03/2004 - 00:39
Salve a tutti!
manca circa un'ora per l'inizio delle partite...
oggi la vedo difficile...
stavo pensando...magari l'intuito o non so che altro di altri affezionati ad infobetting potrebbero dare una mano per decidere l'under o l'over...
Pertanto invito i forumisti più esperti e non a provare ad effettuare un sondaggio sul GRAND SALAMI di oggi al sito:
http://www.betland.net/modules.php?name ... s&pollID=3
Vediamo che succede...e cerchiamo di andare alla cassa oggi!
manca circa un'ora per l'inizio delle partite...
oggi la vedo difficile...
stavo pensando...magari l'intuito o non so che altro di altri affezionati ad infobetting potrebbero dare una mano per decidere l'under o l'over...
Pertanto invito i forumisti più esperti e non a provare ad effettuare un sondaggio sul GRAND SALAMI di oggi al sito:
http://www.betland.net/modules.php?name ... s&pollID=3
Vediamo che succede...e cerchiamo di andare alla cassa oggi!
Parziale - sondaggio
Messaggioda stemoret » 02/03/2004 - 00:51
Per ora siamo 2 contro 1 sull'over...
Cmq personalmente sono molto combattuto...
Tampa - Colorado la vedo sull'over (a mio modesto avviso)
Per le altre concordo con under...solo che devono essere parecchio under considerando che su betfair lo danno a 14.5...
Cmq personalmente sono molto combattuto...
Tampa - Colorado la vedo sull'over (a mio modesto avviso)
Per le altre concordo con under...solo che devono essere parecchio under considerando che su betfair lo danno a 14.5...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania