A)Scusate ma chi c'è in bagno?
B)Siccome devo ancora dormire,chiedo consiglio sul da farsi(ho la possibilità di dormire in teoria ma non ho neanche sonno):
1-Ormai tirare avanti fino a sera
2-Andare a dormire per un po
Se avete scelto la seconda ipotesi è meglio...
1-Scommettere prima di andare a dormire
2-Scommettere dopo un sonnellino
3-Visti i miei ultimi risultati...scommettere durante il sonnellino
C)Non ho letto tutti i thread di questo weekend,solo qualcosa,ormai difficilmente riesco ad essere presente nei weekend,riesco solo a dare la formazione del fantacalcio(a volte

)per battere Pig,Hank e Giovanni

...mi sono perso qualcosa?Niente scazzottate,risse,riciclaggi,battute imperdibili,broccolamenti d'autore ecc ecc?
D)Pesaola devo ancora ricevere l'assegno da 100000 euro che mi avevi promesso nel caso in cui fosse filato tutto liscio dal notaio...e visto l'arrivo dell'eredità ,lo sto aspettando
E)Ho letto qualcosa appunto...Tacito...per quella frase su Santopadre Vincenzo(futuro vincitore del Roland Garros 2004),da te fatta nel bar di ieri,sei entrato ufficialmente nel mio personalissimo cartellino...NERO

...ovviamente si scherza

...credo
F)Mi dispiace per chi ha giocato Vincenzo ieri,era una grossa occasione effettivamente ma vincenzo non è in forma e il romano per esprimersi al meglio deve essere al top(in un tennis di bombardieri,il suo gioco ha bisogno del massimo della forma...). Io spero che arriverà presto ma fino a quando non si noteranno questi miglioramenti consiglio in futuro di evitare le sue partite. Entro il Roland Garros comunque arriverà la forma
G)L'avversario di Carraz lo batto io con un braccio solo...su William Hill mi da un massimale di 74 mila euro circa,considerando che l'unica possibilità che Carraz ha di perdere è quella del ritiro e considerando che da hill il ritiro è void,mi gioco quasi tutto l'assegno di pesaola per vincere quasi 3000 euro. Soldi in banca :smoke: ...sempre che l'assegno arrivi

...

...certo che se ci pensate bene

...
H)Nessun tifoso dell'Inter,quando lascerà questo mondo,finirà nell'inferno...al massimo(moratti)finirà su scherzi a parte...
I)Ho letto qualcosa appunto...e devo dire che quella giovane promessa che si chiama Jonch è dotato in.. indiscutibilmente di talento

(si capirà a cosa mi riferisco?Si dai...)
L)Ecciù
M)PAPPS HAI CULO
N)Alexeev smettila di provarci con le minorenni
O)Amerì smettila di provarci con i cavalli
P)Web ancora devo finire la bottiglia di whisky

perchè ho scoperto,dopo qualche settimana di uso,che era la causa delle mie urine acide

...in pratica avevo un superpotere,potevo distruggere qualsiasi cosa quando mi scappava...
Q)Se trovate dei buchi per terra nel bagno...emm...sono stato io quando avevo appunto i superpoteri,purtroppo non riuscivo a trattenerla
R)Mandit,qua c'è Solange che vuole sapere se il cambiamento di look da lui apportato su di te ha avuto successo
S)Bisteccò,c'è Milene che ti ha fatto causa perchè tutte le volte la chiami Milena,New York sarà l'avvocato ma pare che per il giorno dell'udienza abbia chiesto un giorno di permesso per seguire sul satellite i quarti di finale del torneo di Cottolengo
T)Previsioni meteo...è prevista neve a Bologna e pioggia a Cottolengo per il giorno dei quarti di finale
U)Uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh incredibbbbbbbbbbbbile
V)Telefonate al 3334567832 e dite SI...all'abolizione dei tie-break nel tennis...

sarebbe un mondo piu bello
Z)Il bagno è sempre occupato
Un saluto a tutti e buona giornata
ps=Barazzutti-Mauresmo scores?