Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLA DOMENICA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda danz10 » 29/02/2004 - 22:35
A parte che più che una partita di serie A sembrava un'amichevole estiva........

" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda marcye » 29/02/2004 - 22:36
danz10 ha scritto:Un grazie a Berlusconi per averci dato un Milan a 2 punte !!!!!
1 tiro in porta 1 gol....non andrà sempre così.
Io non sono Milanista...,e nonostante tutto neanche Berlusconiano.......,
ma cosi facendo non fate altro che farli godere i Milanisti...,avete perso
zitti e mosca.............,
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 29/02/2004 - 22:38
effettivamente questo milan è la squadra più completa del campionato e quella che gioca il calcio migliore,nonostante ancelotti.
Non so come fanno alcuni milanisti a criticare Berlusconi..se non era per lui voglio vedere quale squadra poteva permettersi tanti campioni senza rischiare di fallire..
Basta vedere la juve, senza piu tanti soldi (quelli che si potevano spendere li hanno dati a quel crucco di Schumacher), la squadra è quella che è senza inventarsi nulla, voglio vedere cosa si inventa moggi ora...
Non so come fanno alcuni milanisti a criticare Berlusconi..se non era per lui voglio vedere quale squadra poteva permettersi tanti campioni senza rischiare di fallire..
Basta vedere la juve, senza piu tanti soldi (quelli che si potevano spendere li hanno dati a quel crucco di Schumacher), la squadra è quella che è senza inventarsi nulla, voglio vedere cosa si inventa moggi ora...
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda alberto » 29/02/2004 - 23:15
IL PROCESSO DEL DUCA
Rieccoci al solito appuntamento della domenica sera.
Mi corre l'obbligo di partire con le squadre che stanno letteralmente dominando questo campionato:ROMA e JUVE,così messe in onore alla classifica che le vede divise da un solo punticino.
Che bello vederle giocare,impegnarsi,dominare le rispettive avversarie con la sicurezza di chi sà di essere IL MIGLIORE.Uno spettacolo nello spettacolo.Hanno letteralmente frantumato le avversarie e i sogni di chi pensava che fossero in declino.SIGNORI MIEI,dovrebbero assegnare loro uno scudetto a testa.Se lo meritano.
Andiamo avanti:
PARMA,gran bella squadra.
Oggi nulla potevano con quelli che andranno a "gagnar el scudo"
,mi pare si scriva così.
UDINESEinopinata,
quanto meritata,la sconfitta di ieri con l'Empoli.Peccato se dovessero sciupare tutto in questo finale di campionato.
INTER:è il loro momento
.Stanno facendo divertire tutta l'Italia.
Cercheranno di far divertire anche i francesi dello Sochaux.
I presupposti ci sono tutti.
Con questo avrei finito,per ora.........come no?Manca una squadra?????
Ma che state dicendo!?!?!?!?!?!?!?Ora controllo............azzzzzoooo,è vero,mi stavo dimenticando di quelli là :
MILAN
oramai penso che ci dovremmo abituare a questo difetto del mio pc,per chi non lo sapesse,ogni volta che scrivo il nome di questa sqadra:colore,ingrandimento e neretto fanno tutto loro.
Anche stasera sorretti dalla solita dose di fortuna,nonchè dal solito arbitraggio a loro favorevole.Una partita che avrebbero dovuto perdere 4-0 li vede vincere per l'ennesima volta.Stanno stancando.
L'errore più grosso ricalca più o meno lo stesso della settimana scorsa:allora stranamente fecero giocare anche il secondo tempo,dando loro la possibilità di recuperare da 0-2 a 3-2.Stasera li hanno fatti giocare fino al 93'.....io dico....siamo al 75' siamo sullo 0-0......ma perchè l'arbitro non fischia la fine
In più chi ti và a segnare???Tal Massimo Ambrosini(mai sentito nominare)da poco messo in campo da quell'incapace di allenatore che si chiama Ancelotti.Ditemi voi se questi meritano il PRIMO POSTO :?:

Rieccoci al solito appuntamento della domenica sera.
Mi corre l'obbligo di partire con le squadre che stanno letteralmente dominando questo campionato:ROMA e JUVE,così messe in onore alla classifica che le vede divise da un solo punticino.
Che bello vederle giocare,impegnarsi,dominare le rispettive avversarie con la sicurezza di chi sà di essere IL MIGLIORE.Uno spettacolo nello spettacolo.Hanno letteralmente frantumato le avversarie e i sogni di chi pensava che fossero in declino.SIGNORI MIEI,dovrebbero assegnare loro uno scudetto a testa.Se lo meritano.
Andiamo avanti:
PARMA,gran bella squadra.
UDINESEinopinata,
INTER:è il loro momento
Con questo avrei finito,per ora.........come no?Manca una squadra?????
Ma che state dicendo!?!?!?!?!?!?!?Ora controllo............azzzzzoooo,è vero,mi stavo dimenticando di quelli là :
MILAN
oramai penso che ci dovremmo abituare a questo difetto del mio pc,per chi non lo sapesse,ogni volta che scrivo il nome di questa sqadra:colore,ingrandimento e neretto fanno tutto loro.
Anche stasera sorretti dalla solita dose di fortuna,nonchè dal solito arbitraggio a loro favorevole.Una partita che avrebbero dovuto perdere 4-0 li vede vincere per l'ennesima volta.Stanno stancando.
L'errore più grosso ricalca più o meno lo stesso della settimana scorsa:allora stranamente fecero giocare anche il secondo tempo,dando loro la possibilità di recuperare da 0-2 a 3-2.Stasera li hanno fatti giocare fino al 93'.....io dico....siamo al 75' siamo sullo 0-0......ma perchè l'arbitro non fischia la fine
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda danz10 » 01/03/2004 - 00:02
marcye ha scritto:danz10 ha scritto:Un grazie a Berlusconi per averci dato un Milan a 2 punte !!!!!
1 tiro in porta 1 gol....non andrà sempre così.
Io non sono Milanista...,e nonostante tutto neanche Berlusconiano.......,
ma cosi facendo non fate altro che farli godere i Milanisti...,avete perso
zitti e mosca.............,
Primo : io non ho perso e nemmeno la mia squadra
Secondo ; il Milan non esprime ne il miglior gioco del campionato ne è la squadra più completa.
Messaggioda alberto » 01/03/2004 - 00:11
marcye ha scritto:DANZ va tutto bene...,ti sei scordato di aggiungere : A MIO PARERE
Anche un'altra cosa si è dimenticato:la sua squadra che non ha perso è quella del Fantacalcio!!!!!!!!!!
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda danz10 » 01/03/2004 - 00:14
Beh,quando parlo esprimo un mio parere,non quello degli italiani!
Ed effettivamente anche a Fantacalcio non ho perso.

Ed effettivamente anche a Fantacalcio non ho perso.
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 01/03/2004 - 00:19
Punto primo : una squadra comandata dal presidente e non dall'allenatore è una squadra destinata,a lungo andare,al collasso. SPERO vivamente che il Milan giochi sempre con due punte,purtroppo stasera Inzaghi non ha avuto abbastanza tempo per dare il "meglio" di sè ma ci saranno altre occasioni,personalmente dormo sonni tranquilli.
Punto secondo: dire che il Milan esprima il miglior calcio e sia bello da guardare denota o una totale incompetenza calcistica,o un metro di giudizio del bello e del brutto totalmente personale o una parzialità di disarmante grandezza! Se mi dite che il Milan è opportunista,allora posso darvi ragione (1 tiro,1 gol,e anche in Champion's siamo su quel livello);certo,qualcuno potrà dirmi che quella è CONCRETEZZA e non opportunismo,ma come vedete latita sempre il termine BELLEZZA...se poi per voi,che magari bestemmiavate contro il catenaccio nazionale,bellezza significa risultato pieno,allora tanto di cappello,ma il Milan,per quel che ha fatto vedere fin qui,è tutto tranne che una squadra brillante e fantasiosa. Se avete un briciolo di obiettività e di coraggio (dall'"alto" dei vostri punti di vantaggio) guardate a chi il bel gioco lo esprime in modo evidente,e smettetela di osannare un ladro che "si è fatto da solo" e si crede Gesù Cristo quando è un normale italiano medio che di calcio conosce quello che si può imparare dalla cultura della "Gazzetta dello sport" non stimo minimamente Ancelotti ma penso che in quanto a calcio (per lo meno per averlo giocato) si più ferrato dell'esimio presidente. Il campionato non è finito,spero tanto di poterne riparlare tra qualche giornata.....
Punto secondo: dire che il Milan esprima il miglior calcio e sia bello da guardare denota o una totale incompetenza calcistica,o un metro di giudizio del bello e del brutto totalmente personale o una parzialità di disarmante grandezza! Se mi dite che il Milan è opportunista,allora posso darvi ragione (1 tiro,1 gol,e anche in Champion's siamo su quel livello);certo,qualcuno potrà dirmi che quella è CONCRETEZZA e non opportunismo,ma come vedete latita sempre il termine BELLEZZA...se poi per voi,che magari bestemmiavate contro il catenaccio nazionale,bellezza significa risultato pieno,allora tanto di cappello,ma il Milan,per quel che ha fatto vedere fin qui,è tutto tranne che una squadra brillante e fantasiosa. Se avete un briciolo di obiettività e di coraggio (dall'"alto" dei vostri punti di vantaggio) guardate a chi il bel gioco lo esprime in modo evidente,e smettetela di osannare un ladro che "si è fatto da solo" e si crede Gesù Cristo quando è un normale italiano medio che di calcio conosce quello che si può imparare dalla cultura della "Gazzetta dello sport" non stimo minimamente Ancelotti ma penso che in quanto a calcio (per lo meno per averlo giocato) si più ferrato dell'esimio presidente. Il campionato non è finito,spero tanto di poterne riparlare tra qualche giornata.....
Messaggioda jonch » 01/03/2004 - 00:25
striscione nerazzurro odierno
NON SO + COME INSULTARVI
un genio assoluto chi l'ha ideato,superato solo da "giulietta 'na zoccola" esposto dai napoletani a verona anni fa..
pare l' autore fu tale petisso pesaola...
NON SO + COME INSULTARVI
un genio assoluto chi l'ha ideato,superato solo da "giulietta 'na zoccola" esposto dai napoletani a verona anni fa..
pare l' autore fu tale petisso pesaola...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alberto » 01/03/2004 - 00:34
horrorvacui ha scritto:Punto primo : una squadra comandata dal presidente e non dall'allenatore è una squadra destinata,a lungo andare,al collasso. SPERO vivamente che il Milan giochi sempre con due punte,purtroppo stasera Inzaghi non ha avuto abbastanza tempo per dare il "meglio" di sè ma ci saranno altre occasioni,personalmente dormo sonni tranquilli.
Anch'io dormo sonni tranquilli,crediamme.
L'unico che ha detto che il Milan esprime il calcio migliore è Baroncino,che non è milanista...quindi "dall'alto dei vostri punti di vantaggio",non si capisce a chi è riferita.
Io stesso dico che il Milan esprime "il peggior calcio".Che non merita il primo posto.Che ha un presidente che è un ladro.Un amministratore,nonchè Presidente di Lega che è un ladro.Un allenatore incapace.Dei giocatori scarsissimi.Dei tifosi idioti.Uno stadio da fare schifo.Una città piena di nebbia.Degli amici del cacchio.Le loro donne:brutte e di malaffare.Sono vestiti male.Il taglio dei capelli antiquato.
Così và bene?
P.S.potrei anche aggiungerci delle parolacce,se me lo chiedi.
P.S.Il campionato non è finito,anch'io spero di riparlarne frà qualche giornata.A risentirci a presto.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda danz10 » 01/03/2004 - 00:58
Allora diciamo così : il Milan nelle seguenti partite ha DIMOSTRATO di essere la squadra più forte del campionato
Milan-Bologna 2-1
Perugia-Milan 1-1
Milan-Lazio 1-0
Milan-Juventus 1-1
Milan-Modena 2-0
Empoli-Milan 0-1
Milan-Siena 2-1
Milan-Udinese 1-2
Brescia-Milan 0-1
Bologna-Milan 0-2
Milan-Perugia 2-1
Lecce-Milan 1-1
Lazio-Milan 0-1
così va bene?
Milan-Bologna 2-1
Perugia-Milan 1-1
Milan-Lazio 1-0
Milan-Juventus 1-1
Milan-Modena 2-0
Empoli-Milan 0-1
Milan-Siena 2-1
Milan-Udinese 1-2
Brescia-Milan 0-1
Bologna-Milan 0-2
Milan-Perugia 2-1
Lecce-Milan 1-1
Lazio-Milan 0-1
così va bene?
Messaggioda vaklad » 01/03/2004 - 01:00
Calcio bello o brutto è tutto relativo.
C'è a chi piace un gioco tutto in verticale,chi il gioco di prima,chi ama i passaggi di prima,chi il possesso palla.Sicuramente la caratteristica piu grande del Milan è l'ottimo possesso palla che sa fare,son tutti o quasi ottimi palleggaitori butta via pochissimi palloni e ragiona molto.A volte puo accadere che questo tipo di gioco possa diventare troppo prevedibile,e la differenza tra il Milan dell'anno scorso e il Milan di quest'anno è proprio la presenza di Kaka che è l'unico capace di verticalizzare palla al piede e puntare gli avversari partendo da centrocampo facendo dei break che nessun altro centrocampista rossonero è capace di fare.
C'è a chi piace un gioco tutto in verticale,chi il gioco di prima,chi ama i passaggi di prima,chi il possesso palla.Sicuramente la caratteristica piu grande del Milan è l'ottimo possesso palla che sa fare,son tutti o quasi ottimi palleggaitori butta via pochissimi palloni e ragiona molto.A volte puo accadere che questo tipo di gioco possa diventare troppo prevedibile,e la differenza tra il Milan dell'anno scorso e il Milan di quest'anno è proprio la presenza di Kaka che è l'unico capace di verticalizzare palla al piede e puntare gli avversari partendo da centrocampo facendo dei break che nessun altro centrocampista rossonero è capace di fare.
Messaggioda MORGANA » 01/03/2004 - 01:08
alberto ha scritto:IL PROCESSO DEL DUCA
PARMA,gran bella squadra.Oggi nulla potevano con quelli che andranno a "gagnar el scudo"
![]()
![]()
,mi pare si scriva così.
Caro alberto i tuoi processi mi fanno morire, sei un grande!
Solo ora leggo e rido, rido, rido tanto...
...non si dice gagnar el scudo, ma va bene lo stesso, si è capito
quasi, quasi cambio idea ......si, mi hai convinto!!
Il mio nuovo pensiero è ilseguente:
...il tuo milan, il vostro milan, vince, ma non convince....ha buttato in campo due mediani per ipotecare lo 0-0 e si è ritrovato una vittoria....misteri della fede
...ordunque, da questa sera, la mia nuova squadra favorita per lo "escudeto italiano", audite, audite, indovinate chi è??.........
LA ROMA!! :lol:
Ciao Alberto, sei un grande
P.S.: .....Signori, vi prego, evitate di buttare soldi con l'inter....è quanto di peggio circola attualmente in europa....(calcisticamente parlando!!!)....fatevene una ragione
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 01/03/2004 - 09:15
IERI NON HO POTUTO POSTARE XKE ERO ESTASIATO DA ARSENIO LUPIN CHE VOLA E PLANA NEI CIELI DELL'OLIMPICO.........
MASSIMO MASSIMO MASSIMO GODIMENTOOOOOOOOO
NON SIAMO SPETTACOLARI???? MA SIAMO PRIMI QUINDI XORA ABBIAMO RAGIONE NOI POI SE ARRIVIAMO 15ESIMI ALLORA AVRETE RAGIONE XORA CHI COMANDA è IL
M I L A N
MASSIMO MASSIMO MASSIMO GODIMENTOOOOOOOOO
NON SIAMO SPETTACOLARI???? MA SIAMO PRIMI QUINDI XORA ABBIAMO RAGIONE NOI POI SE ARRIVIAMO 15ESIMI ALLORA AVRETE RAGIONE XORA CHI COMANDA è IL
M I L A N
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania