Comparazione bonus scommesse
Euroleague sorteggio gironi top 16
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Euroleague sorteggio gironi top 16
Messaggioda papero63 » 23/02/2004 - 15:48
Ecco i 4 gironi della seconda fase di eurolega
Gruppo D
CSKA
Cibona Vip
Tau Ceramica
Olympiacos
Gruppo E
Efes Pilsen
Skipper Bologna
Union Olimpija
EB Pau-Orthez
Gruppo F
FC Barcelona
Benetton Treviso
Montepaschi Siena
Panathinaikos
Gruppo G
Maccabi Tel Aviv
Pamesa Valencia
àœlker Istanbul
Zalgiris Kaunas
Notare come la "sorte" abbia voluto bene al Maccabi che organizza le final four......
Gruppo D
CSKA
Cibona Vip
Tau Ceramica
Olympiacos
Gruppo E
Efes Pilsen
Skipper Bologna
Union Olimpija
EB Pau-Orthez
Gruppo F
FC Barcelona
Benetton Treviso
Montepaschi Siena
Panathinaikos
Gruppo G
Maccabi Tel Aviv
Pamesa Valencia
àœlker Istanbul
Zalgiris Kaunas
Notare come la "sorte" abbia voluto bene al Maccabi che organizza le final four......
Re: Euroleague sorteggio gironi top 16
Messaggioda MMeridio » 23/02/2004 - 22:31
papero63 ha scritto:Ecco i 4 gironi della seconda fase di eurolega
Ciao Papero.....
concordo con la sorte del Maccabi....e tanto x gradire segnalo...x chi puo'
Maccabi Win gr.G. a 1.70 da B&W.....non sarà la massima....ma x me vale meno...molto meno
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 29/02/2004 - 21:33
Da mercoledi si inizia a fare sul serio.
Iniziano le TOP 16.
Gironi molto piu' equilibrati di quanto appaiano a prima vista.
Tranne quello del Maccabi, dove non ci sara' storia, gli altri sono complicatucci.
Nel GRUPPO D vedrei il TAU avanti al CSKA, con le altre a guardare.
I Russi sono potenti ed hanno un gioco di squadra come pochi in Europa, ma gli spagnoli credo abbiano quel pizzico di fantasia ( leggasi varianti tattiche ) che li fanno a mio avviso favoriti del girone.
Viste le quote in giro, a 3.00 mi sembrano ben giocati.
Nel GRUPPO E vedo la SKIPPER avanti all'Efes.
Panchina piu' lunga, talento nettamente superiore di alcuni soggetti per i bolognesi, unico neo la giovane eta'.
Ma molti, almeno il nucleo storico ha alle spalle gia' una finale scudetto e un po di esperienza, inoltre se il nuovo lungo sapra' integrarsi velocemente in modo da far rifiatare Van.... si potranno variare i giochi in attacco al momento stagnanti sull'asse con il Poz.
Vista la quota anche qui da sfavorita la prendo volentieri.
Nel GRUPPO F infine dovrebbe essere match tra MPS e BENETTON.
Allo stato attuale leggera preferenza per Treviso, ma Siena ha gli uomini per infastidirla.
Il BARCA non e' a mio avviso quello dello scorso anno, e dovrebbe essere fuori dal discorso qualificazione.
Viste le quote prendo SIENA a 6.00.
Mi piacerebbe conoscere anche i Vostri pareri, se ne avete voglia.
Ciao a tutti.
Iniziano le TOP 16.
Tranne quello del Maccabi, dove non ci sara' storia, gli altri sono complicatucci.
I Russi sono potenti ed hanno un gioco di squadra come pochi in Europa, ma gli spagnoli credo abbiano quel pizzico di fantasia ( leggasi varianti tattiche ) che li fanno a mio avviso favoriti del girone.
Panchina piu' lunga, talento nettamente superiore di alcuni soggetti per i bolognesi, unico neo la giovane eta'.
Ma molti, almeno il nucleo storico ha alle spalle gia' una finale scudetto e un po di esperienza, inoltre se il nuovo lungo sapra' integrarsi velocemente in modo da far rifiatare Van.... si potranno variare i giochi in attacco al momento stagnanti sull'asse con il Poz.
Allo stato attuale leggera preferenza per Treviso, ma Siena ha gli uomini per infastidirla.
Il BARCA non e' a mio avviso quello dello scorso anno, e dovrebbe essere fuori dal discorso qualificazione.
Ciao a tutti.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda olmo » 01/03/2004 - 00:27
Ciao grande king.D'accordo con te sui gironi D ed E.Sul F nonostante tutto penso che il barca non possa essere tenuto fuori.Siena soffre un mal di trasferta cronico in Europa (unica vittoria nella prima fase a Kaunas dove non era presente il principe) e sinceramente la vedo un gradino sotto barca e benetton.
Messaggioda Premier » 01/03/2004 - 12:18
king of basket ha scritto:Da mercoledi si inizia a fare sul serio.
Iniziano le TOP 16.
Ciao a tutti.
Ciao King, fino a prima di questo post eri molto stimato... scherzo, ma certo hai davero una buona fiducia nelle squadre italiane!!!!
Vorrà dire che mi prenderò Siena mercoledì in casa, ma davvero credi possa vincere il girone? sarà ma per me arriva terza... se va bene
Poi nel girone della Skipper si misurerà la vera forza di questo Efes, ma ora come ora non mi sembrano così avanti i bolognesi anzi... mentre tra Tau e CSKA è più soggettivo, se gli spagnoli riescono a rendere un po' meglio fuori casa possono anche farcela per il primo posto, il CSKA da più aranzie a priori.
Cmq con le giocate antepost raramente si fanno buoni affari, in questo caso poi credo proprio non ce ne siano, spero al + presto di avere i vostri prono in un tread dedicato al primo turno di questi gironi.
Ma scusate perchè nei primi gironi passa chiunque e nei secondi solo la prima??? fa un po' cagare così, ci si affida anche alla fortuna di un match, sarebbe meglio tagliare qualcosa in più prima e poi farne passare 2 o andare subito agli ottavi tipo Champion's di quest anno per me!!! Voi che ne dite?
Premier
Messaggioda ALEXEEV » 01/03/2004 - 16:38
Direi che la formula attuale dell'EL concilia sia esigenze di chi vi partecipa sia l'attuazione del grande business che vi ruota attorno,con diritti televisivi,incassi etc.etc. secondo l'equazione MOLTE PARTITE=MOLTI $$$$
Gruppo D:
CSKA secondo me.
Ha gli uomini per imbrigliare sia Maciauskas sia Nocioni,se Ivkovic mette in campo un quintetto con Holden e Brown alla guardia del perimetro,vanno in confusione sia il lituano sia l'argentino.
Recuperando in condizione sia MONYA che KHRIAPA sono piu'forti,a patto di non ripetere gli errori di presunzione di alcuni match della prima fase.
Gruppo E:
Bisogna vedere che SKIPPER si presentera'in campo,un po'Doctor Jekyll e Mister Hyde,certo non dovra'pensare di far fuori PAU e OLIMPIA solo per grazia ricevuta.
Fronte EFES,anch'essi lunatici,stanno recuperando la condizione sia Granger che Langdon,equilibrata secondo me,potrebbe costar cara qualche distrazione nelle partite con le due sulla carta meno accreditate.
GRUPPO F:
BENETTON.
Quella vista alla final 8 di Coppa Italia e'superiore alle altre tre,Barca incluso,Grimau e Fucka non sono due giocatori che si possono regalare in una fase della competizione dove ogni palla vale il doppio.
Frenata la bomba Navarro,Messina medita la rivincita dello scorso anno.
Siena secondo me inferiore,PAO pericoloso solo nell'antro di casa dobe contano piu'buone vitamine C che altro.
GRUPPO G:
Difficile immaginare una final 4 allla Nokia Arena o YAD ELIAU,chiamatelo come volete,senza Parker,Jasikevicious,Vujcic,Baston e 3/4 della nazionale israeliana.
Gruppo D:
CSKA secondo me.
Ha gli uomini per imbrigliare sia Maciauskas sia Nocioni,se Ivkovic mette in campo un quintetto con Holden e Brown alla guardia del perimetro,vanno in confusione sia il lituano sia l'argentino.
Recuperando in condizione sia MONYA che KHRIAPA sono piu'forti,a patto di non ripetere gli errori di presunzione di alcuni match della prima fase.
Gruppo E:
Bisogna vedere che SKIPPER si presentera'in campo,un po'Doctor Jekyll e Mister Hyde,certo non dovra'pensare di far fuori PAU e OLIMPIA solo per grazia ricevuta.
Fronte EFES,anch'essi lunatici,stanno recuperando la condizione sia Granger che Langdon,equilibrata secondo me,potrebbe costar cara qualche distrazione nelle partite con le due sulla carta meno accreditate.
GRUPPO F:
BENETTON.
Quella vista alla final 8 di Coppa Italia e'superiore alle altre tre,Barca incluso,Grimau e Fucka non sono due giocatori che si possono regalare in una fase della competizione dove ogni palla vale il doppio.
Frenata la bomba Navarro,Messina medita la rivincita dello scorso anno.
Siena secondo me inferiore,PAO pericoloso solo nell'antro di casa dobe contano piu'buone vitamine C che altro.
GRUPPO G:
Difficile immaginare una final 4 allla Nokia Arena o YAD ELIAU,chiamatelo come volete,senza Parker,Jasikevicious,Vujcic,Baston e 3/4 della nazionale israeliana.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda alex80 » 01/03/2004 - 17:03
Visto che i pezzi da 90 del basket hanno espresso il loro parere non posso non dire anche io la mia....
GRUPPO D: CSKA, CIBONA, TAU, OLYMPIACOS
Il Cska credo sia il favorito, almeno in partenza, seguito a ruota dal Tau, squadra che però non mi piace molto... Probabile che il passaggio del turno non si decida però nel doppio scontro, ma nella trasferta a Zagabria, terza forza del girone. Chi vince a Zagabria per me passa il turno...
GRUPPO E: EFES, SKIPPER, UNION, PAU
In questo girone scontro esclusivamente tra turchi e italiani, le altre 2 solo comprimari... Credo che la Skipper abbia tutte le carte in regola per raggiungere la final four...
GRUPPO F: BARCELLONA, BENETTON, SIENA, PANATINAIKOS
Secondo me Siena non ha la minima chance di passare il turno... La lotta sarà ristretta a Treviso e Barcellona... Le assenze nelle fila del Barca potrebbero farsi sentire, alla fine però credo che gli spagnoli siano da considerarsi i favoriti al passaggio del turno...
GRUPPO G: MACCABI, PAMESA, ULKER, ZALGIRIS
Gruppo sulla carta abbastanza facile per un Maccabi che non può permettersi di non giocare le final four in casa...
GRUPPO D: CSKA, CIBONA, TAU, OLYMPIACOS
Il Cska credo sia il favorito, almeno in partenza, seguito a ruota dal Tau, squadra che però non mi piace molto... Probabile che il passaggio del turno non si decida però nel doppio scontro, ma nella trasferta a Zagabria, terza forza del girone. Chi vince a Zagabria per me passa il turno...
GRUPPO E: EFES, SKIPPER, UNION, PAU
In questo girone scontro esclusivamente tra turchi e italiani, le altre 2 solo comprimari... Credo che la Skipper abbia tutte le carte in regola per raggiungere la final four...
GRUPPO F: BARCELLONA, BENETTON, SIENA, PANATINAIKOS
Secondo me Siena non ha la minima chance di passare il turno... La lotta sarà ristretta a Treviso e Barcellona... Le assenze nelle fila del Barca potrebbero farsi sentire, alla fine però credo che gli spagnoli siano da considerarsi i favoriti al passaggio del turno...
GRUPPO G: MACCABI, PAMESA, ULKER, ZALGIRIS
Gruppo sulla carta abbastanza facile per un Maccabi che non può permettersi di non giocare le final four in casa...
Messaggioda ALEXEEV » 01/03/2004 - 17:20
Aggiungo che l'organizzazione e l'Uleb vorrebbero la Finale MACCABI-CSKA,sia perche'l'una ospita la final 4 sia perche'laltra lo fara'nel 2005.
A livello organizzativo la presenza di israeliani e russi garantirebbe il grande puvbblico,vista la presenza di molti russi di religione ebraica al contrario di paure varie che terrebbero lontani i tifosi di altre squadre,es.i turchi.
L'eventuale finale suddetta e'possibile solo con la mancata qualificazione alla final 4 di due squadre della stessa nazione.
Nell'ipotesi dovessero qualificarsi diciamo TREVISO e BOLOGNA,questa sarebbe l'automatico abbinamento per la semifinale,come avvenne lo scorso annno tra benetton e MPS,con CSKA e MACCABI (sempre se qualificate e' ovvio) a giocare l'altra.
Sono fattori secondo me da non sottovalutare,secondo me.
A livello organizzativo la presenza di israeliani e russi garantirebbe il grande puvbblico,vista la presenza di molti russi di religione ebraica al contrario di paure varie che terrebbero lontani i tifosi di altre squadre,es.i turchi.
L'eventuale finale suddetta e'possibile solo con la mancata qualificazione alla final 4 di due squadre della stessa nazione.
Nell'ipotesi dovessero qualificarsi diciamo TREVISO e BOLOGNA,questa sarebbe l'automatico abbinamento per la semifinale,come avvenne lo scorso annno tra benetton e MPS,con CSKA e MACCABI (sempre se qualificate e' ovvio) a giocare l'altra.
Sono fattori secondo me da non sottovalutare,secondo me.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda nenerojer » 01/03/2004 - 17:34
D match a 2 CSKA TAU prendo i baschi E EFES perchè la SKIPPER non è una squadra PAU e LUBIANA nettamente inferiori F girone di ferro ma VERDI tutta la vita infine G MACCABI di un soffio sul PAMESA anche per motivi extra basket :smoke: FINALMENTE CASSA CON LA COPPA ITALIA BENETTON A £ UN VERO FURTO 
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 01/03/2004 - 18:58
Torno adesso a casa e leggo tanti bei interventi, tutti motivati ed interessanti.
L'unico che e' senza motivazioni e quello di ROSA, me giustificato dal fatto che ......... non ci sono piu' parole da spendere sull'argomento.
Grazie ragazzi, spero cche questo 3D possa arricchirsi ancora di tanti altri pronostici, sui quali ragionare tutti insieme.
NB: So bene che la possibilita' che passino tutte le 4 squadre da me indicate e un pochino remota, ( ma non troppo), ma talvolta giocare una squadra che ti piace anche ad una quota alta puo' essere altamente produttivo.
Ed obiettivamente le quote di Siena e Bologna, cosi come quella del Tau, lo sono.
Io ci spero ed una bella quaternina sui PT, l'ho fatta, in ogni caso, oltre naturalmente ad aver giocato in ambo con il Maccabi fisso a 70, le altre tre prescelte.
A conti fatti basta un ambo su tre, per vincere.......
Ciao
L'unico che e' senza motivazioni e quello di ROSA, me giustificato dal fatto che ......... non ci sono piu' parole da spendere sull'argomento.
Grazie ragazzi, spero cche questo 3D possa arricchirsi ancora di tanti altri pronostici, sui quali ragionare tutti insieme.
NB: So bene che la possibilita' che passino tutte le 4 squadre da me indicate e un pochino remota, ( ma non troppo), ma talvolta giocare una squadra che ti piace anche ad una quota alta puo' essere altamente produttivo.
Ed obiettivamente le quote di Siena e Bologna, cosi come quella del Tau, lo sono.
Io ci spero ed una bella quaternina sui PT, l'ho fatta, in ogni caso, oltre naturalmente ad aver giocato in ambo con il Maccabi fisso a 70, le altre tre prescelte.
A conti fatti basta un ambo su tre, per vincere.......
Ciao
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania