eccomi di ritorno..viaggio straordinario, distrutto dalla stanchezza dopo aver camminato e visitato posti stupendi per due giorni ma sono veramente soddisfatto e appagato
le foto sono venute alla grande, se riesco prima di andare a dormire le pubblico gia', anche se sicuramente non avro' tempo per nominarle. ne ho scattate un'ottantina..non potete farvele mancare
venerdi' otgtimo salame mandato a segno, ieri non ho puntato su niente ma meglio cosi' perche' il pronostico del salame e' andato all'aria.
x pigpen: mi dispiace ma foto di giapponesi nude e' meglio non postarle..la mia ragazza potrebbe infuriarsi non poco
ma passiamo alle partite di stasera, che iniziano alle 21.00 ora italiana:
h. 21.00 chicago - florida
h. 21.00 dallas - edmonton
h. 21.00 atlanta - ny rangers
h. 22.00 ny islanders - pittsburgh
h. 22.00 anaheim - los angeles
h. 1.00 detroit - philadelphia
h. 2.00 minnesota - carolina
h. 2.00 san jose' - st. louis
h. 2.00 calgary - phoenix
9 partite di cui 6-7 molto equilibrate tra squadre di pari classifica, ovviamente alcune partite termineranno con un over 5.5, ma io stasera vado su:
grand-salami under 45.5 @1.91 centrebet
non azzardo altri pronostici perche' sono veramente esausto e non vorrei analizzare le partite alla veloce solo per tirar fuori qualche puntata inattendibile, ma domani conto di ritornare in forma al 100%
ok, dovrei ricollegarmi verso le 23 ora italiana, buona continuazione di domenica a tutti, buonanotte!