"Ormai voci di corridoio danno per certo come punti cardini del suddetto Regolamento:
1) che la vendita della card telematica a carica zero avvenga nell’ambito regionale;
2) che la vendita della card telematica a carica zero potrà essere commercializzata attraverso il Centro Servizi autorizzato dallo stesso Concessionario.
Io credo che il primo punto è anticostituzionale in quanto ci ritroveremo una mini Gambelli tutta italiana.
Si limiterebbe la libertà di stabilimento e la prestazione di servizi per le aziende italiane sullo stesso territorio italiano
Sai quanti ricorsi al TAR a cominciare da noi!
E poi se in una regione non ci sono concessionari abilitati per il web come si fa?
Decisamente non credo che il primo punto sarà preso in considerazione se no è un'autogol di quelli clamorosi
E poi per quei punti extraregionali che hanno gia un contratto che scade tra 3 anni? saranno aboliti per legge? = anticostituzionale.
Siccome i contratti per affiliati sono prettamenti commerciali esiste una legge che ha abolito l'esclusiva commerciale di zona! anche perche in un mercato globale non potrebbe esistere.
Un macello!
Ciao