Per quello che mi riguarda ho notato che la mia rovina è giocare spesso ed i conti internet (seppur adesso faccio solo quelli sono la mia rovina).. un giorno aprirò un topic in merito che riguarda un fattore psicologico che a me influenza e magari come me influenzerà sicuramente anche altri (e magari ci serve per aiutarci, appena ho più tempo di pensarci apritò questo thread).. tuttavia alla resa dei conti io sono consapevole che nei tre anni che ho giocato quattro volte all'anno durante gli Slam ho vissuto da nababbo e solo di quello, da quando (2 anni ho cominciato a godere e provare emozioni forti classiche da giocatore spulciando live di challenger e tornei minori ho tirato i remi in barca ed i conti non mi son più tornati), se non avessi avuto una botta di culo con lo sci negli head-to-head a Globet avrei chiuso lo scorso anno sotto 1200 unità ( da allora Globet non ha più dato gli head to head
Tutto questo infinito discorso per dire che secondo me la cosa migliore è non cercare di rifarsi e magari un giorno buttare là una giocatina blanda su un avvenimento che magari senti maggiormente, altrimenti si rischia di peggiorare la situazione (io almeno spero di riuscire e proverò a riposarmi )