Comparazione bonus scommesse
vorrei qualche consiglio :)
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/02/2004 - 20:10
si discuteva di altro ..le polemiche personali non interessano ..
evitate ..per favore.
saluti
Web
evitate ..per favore.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- lord_casko
- Budino

x tutti
Messaggioda lord_casko » 28/02/2004 - 16:18
Vi invito CALDAMENTE a lasciar fuori dalle discussioni che interessano tutti più o meno le polemiche personali. Di battibecchi sterili ( e preciso che non sto ASSOLUTAMENTE dando dello sterile a nessuno ) che vanno all'infinito polemizzando e provocando credo nessuno ne voglia qui, visto che lo spirito è la discussione civile, il confronto e la solidarietà . O almeno io mi ispiro a questo.
Mi associo a Il Web e vi invito a evitare.
Inoltre in generale credo sia opportuno che in un qualsiasi post come il mio "vorrei consigli" non si mettano su discussioni su temi diversi, come quello relativo ai 100 post , per i quali sarebbe molto più opportuno a mio parere, proprio per invitare al sondaggio più utenti, intitolare una discussione specifica.
Già che ci sono dico anche io la mia cmq...
Come dimostrato 100 post sono raggiungibili in un pomeriggio postando frasi di 5 parole, intelligenti o idiote o a caso. Penso quindi sia un vincolo facilmente aggirabile, quindi o si toglie o si rende qualitativamente più efficace, anche se mi rendo conto che monitorare tutti i post sia impresa proibitiva
Saluti a tutti
Inoltre in generale credo sia opportuno che in un qualsiasi post come il mio "vorrei consigli" non si mettano su discussioni su temi diversi, come quello relativo ai 100 post , per i quali sarebbe molto più opportuno a mio parere, proprio per invitare al sondaggio più utenti, intitolare una discussione specifica.
Come dimostrato 100 post sono raggiungibili in un pomeriggio postando frasi di 5 parole, intelligenti o idiote o a caso. Penso quindi sia un vincolo facilmente aggirabile, quindi o si toglie o si rende qualitativamente più efficace, anche se mi rendo conto che monitorare tutti i post sia impresa proibitiva
Saluti a tutti
- lord_casko
- Budino

x tutti
Messaggioda lord_casko » 28/02/2004 - 16:24
Vi invito CALDAMENTE a lasciar fuori dalle discussioni che interessano tutti più o meno le polemiche personali. Di battibecchi sterili ( e preciso che non sto ASSOLUTAMENTE dando dello sterile a nessuno ) che vanno all'infinito polemizzando e provocando credo nessuno ne voglia qui, visto che lo spirito è la discussione civile, il confronto e la solidarietà . O almeno io mi ispiro a questo.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Re: x tutti
Messaggioda squalo » 01/03/2004 - 11:50
lord_casko ha scritto:Vi invito CALDAMENTE a lasciar fuori dalle discussioni che interessano tutti più o meno le polemiche personali. Di battibecchi sterili ( e preciso che non sto ASSOLUTAMENTE dando dello sterile a nessuno ) che vanno all'infinito polemizzando e provocando credo nessuno ne voglia qui, visto che lo spirito è la discussione civile, il confronto e la solidarietà . O almeno io mi ispiro a questo.
Come dimostrato 100 post sono raggiungibili in un pomeriggio postando frasi di 5 parole, intelligenti o idiote o a caso. Penso quindi sia un vincolo facilmente aggirabile, quindi o si toglie o si rende qualitativamente più efficace, anche se mi rendo conto che monitorare tutti i post sia impresa proibitiva![]()
Saluti a tutti
Qui sembrano vivere tutti in un mondo irreale, fatto di garbatezze da salotti eleganti, di questioni inquadrate dentro l'apposita scatola, di solidarietà (
Io non credo che nella vita di tutti i giorni vi esprimiate come sul forum, perchè, caro lord_casko, saresti un automa.
Quindi Ok sullo smorzare la storiella dei 100 post (dove tra l'altro non ti tiri indietro dal dire la tua...
Ok, siamo usciti dal seminato... ma siamo umani...
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli.
[O. Wilde]
[O. Wilde]
Messaggioda alberto » 01/03/2004 - 13:34
PANINIPOST
Vorrei contribuire attivamente alla questione di sopra elencata,con un suggerimento che solo la MIA MENTE
poteva partorire:
Già dal titolo qualcosa sin intuisce:I PANINIPOST
Arrivati ad un certo n^ di posts(minimo 75%=75 posts)è possibile acquistarne i mancanti,con la seguente formula:
da 1 a 5 100.00 euro
da 6 a 10 200.00 euro
da 11 a 15 300.00 euro
da 16 a 20 400.00 euro
da 21 a 25 500.00 euro
Il ricavato sarà destinato al pagamento delle parcelle degli "strizzacervelli",che hanno in cura parechi di NOI.
P.S.se il WEB lo ritiene opportuno,si potrebbe pensare anche alla vendita diretta dei posts.Da parte mia potrei applicare uno sconto del 25%
dai prezzi sovraelencati.Avrò un occhio di riguardo
(l'altro mi serve per leggervi),per gli "interisti".......

Vorrei contribuire attivamente alla questione di sopra elencata,con un suggerimento che solo la MIA MENTE
Già dal titolo qualcosa sin intuisce:I PANINIPOST
Arrivati ad un certo n^ di posts(minimo 75%=75 posts)è possibile acquistarne i mancanti,con la seguente formula:
da 1 a 5 100.00 euro
da 6 a 10 200.00 euro
da 11 a 15 300.00 euro
da 16 a 20 400.00 euro
da 21 a 25 500.00 euro
Il ricavato sarà destinato al pagamento delle parcelle degli "strizzacervelli",che hanno in cura parechi di NOI.
P.S.se il WEB lo ritiene opportuno,si potrebbe pensare anche alla vendita diretta dei posts.Da parte mia potrei applicare uno sconto del 25%
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
- lord_casko
- Budino

sul salotto
Messaggioda lord_casko » 03/03/2004 - 08:40
Dunque dunque...sono d'accordo sul fatto che nella vita reale si litighi molto spesso. Sono meno d'accordo sull'irrealità , perchè almeno per quanto mi riguarda la gentilezza non è fasulla. Se devo mandare qualcuno al diavolo a un bel vaffa non uso garbatezze ipocrite...
Anzi squalo, se mi sono permesso di fare inviti CALDI (ma non nel senso che ti piacerebbe se detto da una bella biondona...
) è proprio perchè conosco il tipo di polemica in cui ti sei infilato...
Detto questo ci mancherebbe altro...viva la sana polemica.
Io ho poca simpatia per le polemiche che si nutrono via via di provocazioni e sarcasmi...insomma...diciamocela tutta...se non foste su un forum finireste per spintonarvi...uhmmm....potremmo quotare anche quello :smoke:
Ultima cosa: non è che dico cosamettere e cosa non mettere in un mio 3d, dicevo semplicemente che dato che la questione dei 1\00 post interessa molte persone, molte di queste magari leggendo un 3d "vorrei consigli" non pensa che proprio lì si parli di questo e così non vi partecipa...
Poi figurati se ti vengo a dire cosa e cosa non...
E per concludere in sintonia col salotto eh eh...
Distinti saluti
buona giornata ragazzuoli....
Anzi squalo, se mi sono permesso di fare inviti CALDI (ma non nel senso che ti piacerebbe se detto da una bella biondona...
Detto questo ci mancherebbe altro...viva la sana polemica.
Io ho poca simpatia per le polemiche che si nutrono via via di provocazioni e sarcasmi...insomma...diciamocela tutta...se non foste su un forum finireste per spintonarvi...uhmmm....potremmo quotare anche quello :smoke:
Ultima cosa: non è che dico cosamettere e cosa non mettere in un mio 3d, dicevo semplicemente che dato che la questione dei 1\00 post interessa molte persone, molte di queste magari leggendo un 3d "vorrei consigli" non pensa che proprio lì si parli di questo e così non vi partecipa...
Poi figurati se ti vengo a dire cosa e cosa non...
E per concludere in sintonia col salotto eh eh...
Distinti saluti
buona giornata ragazzuoli....
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania