Il Condor ha scritto:Info importante
Ieri al bar Mbrone aveva scritto di un problema fisico per Bjorkman durante il suo match
Qualcuno ha seguito??
P.s continuo a leggere ragionamenti su cui non concordo...a Tacito piace Clement e lo banca...se ti piace un tennista ma non ti soddisfa la quota be'passa ma non bancarlo...!!
Tutti gli altri che corrono a giocarsi Calleri "solo per la quota"...il ragionamento sarebbe inverso..se ti piace un tennista poi cerchi una buona quota su di lui...e non farsi ingolosire dagli specchietti per le allodole...
Giocando Calleri a 2.70 si banca Kuerten sulla terra, in casa propria, di sera, e in buona forma a 1.60..bah fate vobis....![]()
Io su Gustavito e Benetton ambo da 2.55 Eurobet
mi sono spogliato nudo....![]()
![]()
Salute a tutti..belli e brutti... :smoke:
Ottimo ragionamento condor. Mi trovi perfettamente in sintonia. Secondo me non si gioca ne' solo il giocatore che piace a tutti icosti ne' solo la quota che piace a tutti i costi. Credo invece, che bisogna giocare il giocatore che piace alla quota che si ritiene giusta per rischiare. Cio' delle volte non avviene e non c'e' cosa piu' banale e scontata di non giocare. Non c'e' scritto da nessuna parte che bisogna giocare per forza.