pier0 ha scritto:Capisco perfettamente che non tutti possono partecipare allo stesso modo alla vita del forum, pero' chiedo a tutti di cercare di capire che una communita' va anche protetta...quindi vorrei chiarire che l' accesso selezionato al forum analitico non e' stato pensato per penalizzare i "novellini", ma per evitare che persone con secondi fini si iscrivessero al forum con il solo scopo di postare informazioni inesatte e destabilizzanti.
Per quanto riguarda il poter leggere senza postare, potrebbe non essere possibile causa l' impostazione del forum, magari il Web puo' aggiungere qualcosa a questo proposito...
Proteggere la Comunità da che cosa ???
Da se stessa ???
Ma credi veramente che "budini=postatori di notizie destabilizzanti" ????
mmmhhh... Sarà il contrario casomai...
Prova un po' ad immaginare, io che lavoro per un book oppure che sono sponsorizzato e quindi devo orientare l'opinione del forum....
Credi che abbia difficoltà a spedire 100 messaggi inutili per avere le chiave per entrare nel conclave ?
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, sono puttanate... Certo che è possibile permettere agli utenti di un forum di leggere ma non poter scrivere. Lo fanno tutti.
àˆ tutto veramente assurdo... ed intanto mi mancano solo 26 post...
Quando avrò accesso all'area 51, vedrete che vi destabilizzo tutti...