radmanovic ha scritto:azz..era quasi meglio che facevi vincere la japanfonz ha scritto:bistecco' oggi a dieta![]()
mi sa...una lasagna val bene...
mi devo ancora posizionare su bogotà ..
troppo bella la Sanchez Lorenzo per andarle contro

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 27/02/2004 - 12:19
radmanovic ha scritto:azz..era quasi meglio che facevi vincere la japanfonz ha scritto:bistecco' oggi a dieta![]()
Messaggioda fonz » 27/02/2004 - 12:19
hellas ha scritto:la bambina arriva oggi ... ieri serata di contatto![]()
appena svegliato, piazzato qualche bet, ora piscina e idromassaggio con Agassi![]()
ciao
Ale

Messaggioda radmanovic » 27/02/2004 - 12:26

Messaggioda nalbandian » 27/02/2004 - 12:27
Messaggioda mandit » 27/02/2004 - 12:36
Messaggioda Pig Pen » 27/02/2004 - 12:39
hellas ha scritto:la bambina arriva oggi ... ieri serata di contatto![]()
appena svegliato, piazzato qualche bet, ora piscina e idromassaggio con Agassi![]()
ciao
Ale
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda tacito » 27/02/2004 - 12:41
Messaggioda alex80 » 27/02/2004 - 12:46
tacito ha scritto:sulla partita penso tu abbia ragione.ero molto fiducioso malgrado il 60 lo detesti.Quanto alle diverse categorie io andrei sempre molto cauto.Anche ieri un amico parlando di Sarg Martin sosteneva che erano di 2 categorie differenti,eppure.. Qui di un'altra categoria,tennisticamente parlando,c'è solo quello arriva dalla Svizzera.Gli altri se la giocano sempre,tanto sudore corse e puzza di piedi per todos

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 27/02/2004 - 12:49

Messaggioda tacito » 27/02/2004 - 12:51
concordo,il mio era un inciso solo per chiarire la storia delle categorie.anche perchè Roger spesso e volentieri smollaccia un po'.mandit ha scritto:Altra categoria tennis ogni superficie: roger
Altra categoria tennis terra: juan carlos, guillermo
Altra categoria il giorno in cui si alza giusto: marat
Altra categoria testa: lleyton
Tutto il resto è... betting

Messaggioda tacito » 27/02/2004 - 13:34
,vero. Scherzi a parte girava fino poco fa su bf un buontempone che dava la Shaug a 13.5 tredici,cinque.ora,va bene tutto,ma io questo devo assolutamente conoscerlo,sono disposto a tutto.ho giocato poco più del vecchio ventello,non potendo seguire il live.Soldi spesi bene,solo per il gusto di immaginare la faccia se oggi la H dovesse avere un po' di influenzinarosa ha scritto:dopo una striscia di 16, la 17ma puo' anke perderla...(anke se contro henman ci lasciai sonore penne...
)
Messaggioda paztuman » 27/02/2004 - 14:01
Guarda che la Shaugh si trova tuttora a 14tacito ha scritto:,vero. Scherzi a parte girava fino poco fa su bf un buontempone che dava la Shaug a 13.5 tredici,cinque.ora,va bene tutto,ma io questo devo assolutamente conoscerlo,sono disposto a tutto.ho giocato poco più del vecchio ventello,non potendo seguire il live.Soldi spesi bene,solo per il gusto di immaginare la faccia se oggi la H dovesse avere un po' di influenzinarosa ha scritto:dopo una striscia di 16, la 17ma puo' anke perderla...(anke se contro henman ci lasciai sonore penne...
)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |