Gattus ha scritto:Possibile che non c'è nessuno che faccia o abbia fatto questo tipo di operazioni?
Ciao!
Secondo me dipende solo da una cosa, e cioè dal rapporto tra quanto giochi normalmente e quanto vinceresti matematicamente.
Mi spiego. Se sei abiutato a giocare 10£ per vincerne 10, secondo me con la quota in discesa, facendo un po' di tradind puoi arrivare a vincerne 4 o 5 matematiche, sfruttando una situazione molto favorevole. In quel caso non si discute, si prende le 4 e si passa alla successiva.
Se giochi 100 alla volta e puoi vincerne 10 matematiche il gioco non puo' valere la pena di essere fatto, come se sei abituato a giocarne 2 e vinceresti solo qualche nikelino.
Se sei abituato a giocare 10, e quella volta per pazzia hai giocato 100, allora fai bene a rivenderla guadagnandoci quando avresti vinto normalmente.
Se giochi 100. ma quella volta hai giocato 10 per prudenza che te ne fai di quella sterlina in più?
Generalmente io mi tengo le giocate, ma se ne caso il guadagni è del 25/30% ne vendo una parte per fare salire automaticamente la quota giocata.
Giochi 10 a 11 (giocata a 10/1), la quota scende 6
Ne vendo 5 e la quota giocata sale d'incanto a 15/1
Davide