Champss ha scritto:ANY NEWS IN SARGSIAN - MARTIN match ?????
MOMERUTTPROPIUCAZZ

Messaggioda ameba » 26/02/2004 - 16:38
Champss ha scritto:ANY NEWS IN SARGSIAN - MARTIN match ?????
Messaggioda fonz » 26/02/2004 - 16:40
bego99 ha scritto:fonz ha scritto:perdere questa sarebbe stata la fine...
oggi non volevo giocare nulla...solo questa e sargis..poi mi sono fatto tirare dentro da saulnier e carraz...belle robe...e questo terzo set dominato da dominik..perderlo...sarebbe stato il massimo
ora per due ore non ho nulla...VADO A PERIZIARE EUFA
HAI FORSE DETTO MI SI è BLOCCATO IL LIVE SUL 6-5 HRBATY???????????????????????????????????????????????????'
SICCOME SI BLOCCA PIU VOLTE IL LIVE PENSAVO DI FARE UN FAVORE A QUALCUNO DICENDO L'ULTIMO PUNTEGGIO CHE AVEVO VISTO CHE SI è BLOCCATO ANCHE SUL 5-3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE TUTTI DEI SAPIENTONI DATEVI MENO MERDA UN PO' TUTTI E NON PENSATE DI VALERE PIU' DI QUALCUN ALTRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Cholo » 26/02/2004 - 16:47
Champss ha scritto:SARGSIAN - Martin ???
Messaggioda Cholo » 26/02/2004 - 16:50
v26305 ha scritto:Champss ha scritto:SARGSIAN - Martin ???
SARGSIAN WON 6-3 6-2

Messaggioda santopadre » 26/02/2004 - 16:51
Messaggioda v26305 » 26/02/2004 - 16:51
Cholo ha scritto:v26305 ha scritto:Champss ha scritto:SARGSIAN - Martin ???
SARGSIAN WON 6-3 6-2
cugino scherzi vero?
Messaggioda bego99 » 26/02/2004 - 16:53
fonz ha scritto:bego99 ha scritto:fonz ha scritto:perdere questa sarebbe stata la fine...
oggi non volevo giocare nulla...solo questa e sargis..poi mi sono fatto tirare dentro da saulnier e carraz...belle robe...e questo terzo set dominato da dominik..perderlo...sarebbe stato il massimo
ora per due ore non ho nulla...VADO A PERIZIARE EUFA
HAI FORSE DETTO MI SI è BLOCCATO IL LIVE SUL 6-5 HRBATY???????????????????????????????????????????????????'
SICCOME SI BLOCCA PIU VOLTE IL LIVE PENSAVO DI FARE UN FAVORE A QUALCUNO DICENDO L'ULTIMO PUNTEGGIO CHE AVEVO VISTO CHE SI è BLOCCATO ANCHE SUL 5-3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE TUTTI DEI SAPIENTONI DATEVI MENO MERDA UN PO' TUTTI E NON PENSATE DI VALERE PIU' DI QUALCUN ALTRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma me le tiro tutte addosso ,le ire funeste delle cagnette a cui ho strappato l'osso?
contestualizza il tuo intervento e ripensaci
cia'
Messaggioda Cholo » 26/02/2004 - 16:54
v26305 ha scritto:Cholo ha scritto:v26305 ha scritto:Champss ha scritto:SARGSIAN - Martin ???
SARGSIAN WON 6-3 6-2
cugino scherzi vero?
![]()
ALTRIMENTI NON CE LO TOGLIAMO PIU' DALLE BALLE
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |