Comparazione bonus scommesse
giovedi OPEN 13-bahia ABIERTO 17
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 26/02/2004 - 11:51
CARRAZ su soderling,3U a 1.83 hill,francese ieri impressionante al servizio,sì ferrero era stanco però bisogna sempre batterlo,1-0 preced,lo svedese ha vinto il derby in due tie con enqvist,è un giocatore interessante ma ha ancora delle pause,motivato dal pubblico carraz può farcela
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 26/02/2004 - 11:54
chela 2.15 hill,non so se vince,match da tripla,ora 1.95 expect di nuovo calleri.belle.
acasuso 1.87 carib 1.83 greco
hrbty 1.85 expect hill ha avuto 2.00 visto su ***
carraz 1.85 scandic,ieri 27 ace,però.oggi chissa,ma puo battere soderling
bjorkman 3.05 playit quello che ha detto scud giusto,se va come deve andare non la vede neanche la pelota,xò.
ora 1.54 safin greco,void,lo gioco,se si ritira meglio,cmq se vince perdo poco
rosset + 4.5 contro caterpillar coria sperando che abbia pieta
squillari +4.5 questo ottimo hp,se vince anzi nessun stupore
nieminen ieri 2.00 hill,ora con gonzalez 2.18 si puo giostrare,anno scorso 2-0 cileno che ha pesato nella quota di hill si vede:partita con kucera indecifrabile,se sta nel campo è + forte ma fra il certo e l'incerto vado col primo
mercato + sul blanco
acasuso 1.87 carib 1.83 greco
hrbty 1.85 expect hill ha avuto 2.00 visto su ***
carraz 1.85 scandic,ieri 27 ace,però.oggi chissa,ma puo battere soderling
bjorkman 3.05 playit quello che ha detto scud giusto,se va come deve andare non la vede neanche la pelota,xò.
ora 1.54 safin greco,void,lo gioco,se si ritira meglio,cmq se vince perdo poco
rosset + 4.5 contro caterpillar coria sperando che abbia pieta
squillari +4.5 questo ottimo hp,se vince anzi nessun stupore
nieminen ieri 2.00 hill,ora con gonzalez 2.18 si puo giostrare,anno scorso 2-0 cileno che ha pesato nella quota di hill si vede:partita con kucera indecifrabile,se sta nel campo è + forte ma fra il certo e l'incerto vado col primo
mercato + sul blanco
Ultima modifica di jonch il 26/02/2004 - 12:03, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 26/02/2004 - 11:59
Carraz 1.83
Concordo in pieno con quello che ha detto Radma, Carraz l'ho visto giocare a Milano e mi è parso un bel giocatore, la vittoria su Ferrero che non si batte certo da solo, potrebbe avergli dato fiducia in più
Costa 2.20
3-0 nei precedenti contro pinocchio qualcosa vorranno pur significare, ieri ha battuto arazi con un doppio tie, cliente difficile sul veloce, vittoria importante per il morale, secondo me è un match alla pari
Ciao
Concordo in pieno con quello che ha detto Radma, Carraz l'ho visto giocare a Milano e mi è parso un bel giocatore, la vittoria su Ferrero che non si batte certo da solo, potrebbe avergli dato fiducia in più
Costa 2.20
3-0 nei precedenti contro pinocchio qualcosa vorranno pur significare, ieri ha battuto arazi con un doppio tie, cliente difficile sul veloce, vittoria importante per il morale, secondo me è un match alla pari
Ciao
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 26/02/2004 - 13:00
Buongiorno a tutti,
Bahia, chela su calleri, sul rosso credo che ignazio abbia qualcosa in più, tutti e due non hanno inziato bene l'anno, ma chela in questo torneo ha dimostrato di giocare bene, si è sbarazzato dei suoi avversari in maniera veloce,inoltre credo abbia un pò più di testa dell'avversario, che se comincia a randellare la palla senza tenerla dentro, va a casa presto. Horna su Blanco, blanco non mi emoziona, sicuramente è un buon giocatore ma horna l'ha già battuto nettamente a montecarlo lo scorso anno 6/2 6/1, quindi.....Behrend su acasuso, sarà sopra la pari, acasuso, se in giornata di luna storta rischia tanto, tentativo che faccio volentieri, il tedesco sta giocando bene sulla sua superficie. Guga, inutile commentare, secondo me la porta a casa, squillari ieri ha battuto gaudio ceh sempre più spesso butta via le partite con monologhi assurdi, che condizionano un giocatore non propriamente solido mentalmente come lui. Quota di kuerten che spero di trovare almeno intorno all'1.40/1.45 anche se credo
obbiettivamente sia difficile, altrimenti credo potrei anche passare.
Marsiglia,
Sargsian sceso troppo in fretta, cmq secondo me vince, anche se bella lotta tra due giocatori solidi, gonzalez su nieminen, niemo soffre il gioco del cileno, potente, non ci si può appoggiare più di tanto, inoltre se la giocano da fondo e gonzo la tiene con criterio( termine a lui sconosciut, o tutto o si va a casa!), vince. Coria, safin se sta bene e clement non dovrebbero avere problemi, magari si tenta un triplino. Costa-Hrbaty da evitare, costa ieri ha battuto un arazi che stamane i francesi hanno definito superbo per cui andrei molto cauto a bancare costa, anche se hrbaty ha più talento e varianti per battere lo spagnolo.
Bahia, chela su calleri, sul rosso credo che ignazio abbia qualcosa in più, tutti e due non hanno inziato bene l'anno, ma chela in questo torneo ha dimostrato di giocare bene, si è sbarazzato dei suoi avversari in maniera veloce,inoltre credo abbia un pò più di testa dell'avversario, che se comincia a randellare la palla senza tenerla dentro, va a casa presto. Horna su Blanco, blanco non mi emoziona, sicuramente è un buon giocatore ma horna l'ha già battuto nettamente a montecarlo lo scorso anno 6/2 6/1, quindi.....Behrend su acasuso, sarà sopra la pari, acasuso, se in giornata di luna storta rischia tanto, tentativo che faccio volentieri, il tedesco sta giocando bene sulla sua superficie. Guga, inutile commentare, secondo me la porta a casa, squillari ieri ha battuto gaudio ceh sempre più spesso butta via le partite con monologhi assurdi, che condizionano un giocatore non propriamente solido mentalmente come lui. Quota di kuerten che spero di trovare almeno intorno all'1.40/1.45 anche se credo
obbiettivamente sia difficile, altrimenti credo potrei anche passare.
Marsiglia,
Sargsian sceso troppo in fretta, cmq secondo me vince, anche se bella lotta tra due giocatori solidi, gonzalez su nieminen, niemo soffre il gioco del cileno, potente, non ci si può appoggiare più di tanto, inoltre se la giocano da fondo e gonzo la tiene con criterio( termine a lui sconosciut, o tutto o si va a casa!), vince. Coria, safin se sta bene e clement non dovrebbero avere problemi, magari si tenta un triplino. Costa-Hrbaty da evitare, costa ieri ha battuto un arazi che stamane i francesi hanno definito superbo per cui andrei molto cauto a bancare costa, anche se hrbaty ha più talento e varianti per battere lo spagnolo.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/02/2004 - 14:36
Ciao a tutti,peggio di ieri è impossibile,si puo sempre fare uguale però
,si si so che farò come ieri
,casellus giucassus...fine del rito magico,veniamo al betting
.
SARGSIAN su A.Martin=Sul veloce meglio sargisso,dotato anche di una buona testa la dovrebbe portare a casa. Le passeggiate però sono altre...1.50 Unibet
NIEMINEN su Gonzalez=Il cileno graziato dalle condizioni fisiche di Kucera,il finlandese non mi entusiasma nel periodo ma dovrebbe essere sufficente a mandare a casa l'impreparato Gonzo. Da chandler c'è 1.85,io mi devo accontentare di meno...
CALLERI su Chela=Perchè mi voglio fare male
...tra i due preferisco Calleri,è pur vero che comunque sia probabilmente la partita la deciderà lui nel bene o nel male. Nei precedenti stanno 4-3 per Calleri questo a testimonianza della difficoltà della partita. Guardando invece solo i precedenti in sudamerica il punteggio è 3-1 per Calleri,sulla terra 4-2 sempre Calleri. Insomma alè Calleri. C'è 1.91 bet365,io 1.86 unibet
Sono arrivato tardi per la partita tra Hrbaty e Costa,peccato...
Ciao
SARGSIAN su A.Martin=Sul veloce meglio sargisso,dotato anche di una buona testa la dovrebbe portare a casa. Le passeggiate però sono altre...1.50 Unibet
NIEMINEN su Gonzalez=Il cileno graziato dalle condizioni fisiche di Kucera,il finlandese non mi entusiasma nel periodo ma dovrebbe essere sufficente a mandare a casa l'impreparato Gonzo. Da chandler c'è 1.85,io mi devo accontentare di meno...
CALLERI su Chela=Perchè mi voglio fare male
Sono arrivato tardi per la partita tra Hrbaty e Costa,peccato...
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/02/2004 - 15:11
partita da sfera di cristallo tra chela e calleri.alla pari provo chela pensando che calleri ha punti pesanti da difendere ad acapulco.siccome penso questo dall'inizio di Bahia vado dritto contro Augustin,e così gli farò vincere il torneo,come succede spesso.noto che la quota di Acasuso scende.Bene,si può bancare spendendo meno.provo anche a mettermi di banco su Horna,anche se è + forte di Blanco
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 26/02/2004 - 15:38
presi bjorkman e gonzalez a marsiglia e
behrend a bahia.
bjorkman penso se la giocherà da sfavorito va preso
gonzalez in buona forma difficile che perda da nieminen
behrend sembra aver trovato un torneo dove poter andare avanti perchè
è raro vederlo nei quarti . l'anno scorso se non mi sbaglio raggiunse le
semifinali in germania perdendo solo da gonzo dopo aver battuto tra gli
altri moya .
:smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
behrend a bahia.
bjorkman penso se la giocherà da sfavorito va preso
gonzalez in buona forma difficile che perda da nieminen
behrend sembra aver trovato un torneo dove poter andare avanti perchè
è raro vederlo nei quarti . l'anno scorso se non mi sbaglio raggiunse le
semifinali in germania perdendo solo da gonzo dopo aver battuto tra gli
altri moya .
:smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/02/2004 - 20:03
Stavo guardando la quota di Kuerten.Ho letto quello che hascritto Jonch.Non fossero in Brazil andrei a vedere più sereno.Detesto pagare partite magari appese a un filo,tipo ferreira ferrero a madrid,per fattori extratennistici.Un argentino a bahia contro Kuerten mi puzza.Fuori da lì ora la quota sarebbe 1.66.250.però siccome son curioso seguo l'idea
Messaggioda Il Condor » 27/02/2004 - 02:27
Caro tacito...a quest'ora il compare Jonch dorme beatamente...si è visto la beneamata...ha avuto qualche rigurgito e se n'è andato a nanna...domattina alle 7 suona la sveglia...la perizia si fa di buon ora...
E mentre noi alle 3 del mattino siamo ancora in fervida attesa per opposte fazioni, lui col suo bell'hp +4.5 sul 2-2 al terzo è già alla cassa...vada come vada....anche un 6-2 guga non scalfisce la presa del prode ambrosiano....invidiaaaaa

E mentre noi alle 3 del mattino siamo ancora in fervida attesa per opposte fazioni, lui col suo bell'hp +4.5 sul 2-2 al terzo è già alla cassa...vada come vada....anche un 6-2 guga non scalfisce la presa del prode ambrosiano....invidiaaaaa
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania