mandit ha scritto:Caro Santopadre. Ai miei tempi...mi vuole un po' per ricordare, scusa... Dunque ai miei tempi... le ragazze, tanto per cominciare non esistevano. Cioè, al massimo riuscivi a vederne una la domenica pomeriggio, dalle 4 alle 4 e un quarto, una volta al mese, se durante la settimana era stata brava a scuola. In quei minuti avevi perfino il permesso di rivolgerle la parola, ma per chiederle al massimo che scuola faceva, come si chiamava il suo cane...
Ricordo che un giorno sfiorai inavvertitamente la mano di una ragazza (aveva una trentina d'anni) e subito andai a confessarmi da don gigino che mi inflisse un centinaio di pater ave e gloria.
Poi ci siamo emancipati. Così intorno ai quarant'anni ho incontrato una ragazza, più o meno della mia età , che mi ha detto frasi bellissime...come quella che hai incontrato tu.
Volevo ricordarmele, quelle frasi bellissime, nel caso in cui verso i sessanta dovesi incontrarne un'altra, di ragazza intendo, ma la memoria ormai comincia a peggiorare.
Così l'ho sposata. La ragazza.
Stiamo facendo passi avanti incredibili. Dice che prima o poi faremo anche sesso.
Dimmi una cosa: pensi che rimarrà incinta se la bacio in bocca?
Dipende,se lo fai con la lingua è possibile

.
Lo so che negli anni 20

era molto diverso ma ti assicuro che c'è una differenza sostanziale anche fra oggi e 5,6 anni fa. lei comunque non mi ha detto frasi bellissime ma frasi audaci,intriganti,che facevano capire tutto ma che colpivano all'istante...o forse ero io che ero arrapato mentalmente ieri e qualsiasi cosa mi avesse detto mi sarebbe andata bene

...boh non credo

. Ora mi hai messo un po di preoccupazione addosso

,visto che l'ho baciata c'è il rischio che sia rimasta incinta...oh mio dio e come faccio

,dovrò cominciare a fare le sure bets sennò sono rovinato

.
Felicissimo del ritorno di pesaola

però cavolo

...ma che fai segui Pig Pen?

Dovevi seguire me,oggi ho fatto un invidiabile 4 su 4

...sbagliate

...anzi l'unica che avevo azzeccato l'ho tolta...sono un fenomeno

,non era facile

.
Per domani ho pronto Giucas Casella che schiererò solo nelle vicinanze dei tie-break,non vedo alternative per uscire dal tunnel...
Infine confermo la mia idea di massima...
PAPPS HAI CULO
Buonanotte a tutti