Ciao a tutti

Mi dispiace di aver dato luogo a polemiche con la mia richiesta...
x Piero : grazie mille per la tua disponibilità , per il suggerimento dato in toni assolutamente non polemici nè irritanti come spesso accade quando si domandano aiuti, per la risposta dettagliata, nonchè per aver senza problemi detto di "aver letto male" , cosa che tra le altre apprezzo moltissimo.
X tutti : se mi sono permesso di chiedere tale tipo di informazione non è stato per pigrizia nel fare ricerche, nè per sfruttare la fatica altrui, ci tengo a precisarlo. Tengo a precisare che non è mio modo di fare il parassitismo,nè l'opportunismo. Ma, così come capita quando si va a scuola, ho creduto di chiedere delle "dritte" , così come un professore quando insegna dà allo studente dei punti su cui focalizzare l'attenzione,nonchè un metodo di studio, insomma una spina dorsale grazie a cui poi lo studente può muoversi autonomamente, così io, che so poco di scommesse, sono qui per imparare da chi ha più esperienza di me.
Vi assicuro che ho già passato ore a leggere il forum e non mi sononè stancato, nè annoiato, nè ho avuto voglia di sbrigarmi prima chiedendo in giro.
Sto imparando alcune basi e le prime apprese le ho apprese leggendo il forum, poi con i primi post e via via...
Il modo in cui mi muovo ora in tale ambito è già diverso rispetto a prima, perchè altri amici qui sono stati così gentili da farmi porre l'attenzione su alcuni aspetti e sono stati tanto gentili da spiegarmene anche i motivi...
Spero di aver chiarito le mie intenzioni.
buona giornata a tutti