Comparazione bonus scommesse
Poker online
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
390 messaggi
-
Pagina 2 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 26
- Prossimo
Messaggioda tonatiuh » 19/02/2004 - 07:51
Davide (ITY) ha scritto:
1) Come funziona un multitavolo? Passa il tuno il primo?, i primi 3?, chi ha più fiches dopo un top di tempo?
Nei multi da expeck vengono eliminati dal gioco solo quelli che terminano le fish ... i tavoli sono da dieci ... e via via che vengono eliminati giocatori il sofware fa dei bilanciamenti spostando giocatori da un tavolo all'altro ... ogni 12minuti e mezzo
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
quelli che conoscono la numerazione binaria
......e quelli che non la conoscono.
(autore ignoto)....
(autore ignoto)....
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 19/02/2004 - 11:06
Davide, ha risposto Tonatiuh: finche hai 1$ di fiches sei in gioco (parti con le solite 1000\1500 o in casi di tornei seri 2500). Quindi i giocatori eliminati si "alzano", la sala stessa riorganizza i giocatori per bilanciare il numero di giocatori (ad es. 2 tavoli rimasti: 10 e 8, sposta 1 dal primo).
Ovviamente, di tavolo in tavolo ti porti le tue fiches ed i "blind" salgono esattamente come al monotavolo. La prudenza è FONDAMENTALE, ma impara la regola n.1: ci sono una marea di fessi che vanno AI (all-in, resta) altro che col bluff: col nulla o ancora meno, e SOPRATTUTTO all'inizio. Mi è capitato di avere 7k fiches dopo 4 minuti di gioco. Beccane uno, o meglio 2, e sei a posto per un pò, potendoti permettere giocate prudenti e attacchi calcolati (sia su posizione che su carta, ma questa parte è lunga...).
Un torneo da 50-80 dura in media sulle 3 ore, ma può variare e non poco in base al livello di ingresso: un 50$ dura tranquillamente di più, perché sale il lvl dei giocatori.
In base al numero di iscritti cambia il numero dei pagati: in genere fino a 100 pagano gli ultimi 2 tavoli, fino a 200 3 etc. Ovviamente, il tavolo "peggiore" prende un'elemosina, arrivati ad un tavolo finale da 400 entranti addirittura col 10mo prendi una barca di soldi (ma l'appetito vien mangiando). Un multitavolo da 50\80 nelle sale serie non lo trovi se non ad orari assurdi.
Ultimo consiglio: cambia sala. Ho provato 20 "lobbies" almeno, e Eurobet non è tra le migliori né per livello grafico, nè per interfaccia, nè per proposte, nè per bonus. Esiste di meglio, sia posti con più polli che con migliori possibilità e minor tassa.
Sempre disposibile per consigli, ma l'unica cosa da fare è giocare. Magari una sera ci incontriamo in una sala "play chip" e cerco di spiegarti quanto ho appreso. Non di tattica :smoke: ma almeno di dove giocare.
Giulio
Ovviamente, di tavolo in tavolo ti porti le tue fiches ed i "blind" salgono esattamente come al monotavolo. La prudenza è FONDAMENTALE, ma impara la regola n.1: ci sono una marea di fessi che vanno AI (all-in, resta) altro che col bluff: col nulla o ancora meno, e SOPRATTUTTO all'inizio. Mi è capitato di avere 7k fiches dopo 4 minuti di gioco. Beccane uno, o meglio 2, e sei a posto per un pò, potendoti permettere giocate prudenti e attacchi calcolati (sia su posizione che su carta, ma questa parte è lunga...).
Un torneo da 50-80 dura in media sulle 3 ore, ma può variare e non poco in base al livello di ingresso: un 50$ dura tranquillamente di più, perché sale il lvl dei giocatori.
In base al numero di iscritti cambia il numero dei pagati: in genere fino a 100 pagano gli ultimi 2 tavoli, fino a 200 3 etc. Ovviamente, il tavolo "peggiore" prende un'elemosina, arrivati ad un tavolo finale da 400 entranti addirittura col 10mo prendi una barca di soldi (ma l'appetito vien mangiando). Un multitavolo da 50\80 nelle sale serie non lo trovi se non ad orari assurdi.
Ultimo consiglio: cambia sala. Ho provato 20 "lobbies" almeno, e Eurobet non è tra le migliori né per livello grafico, nè per interfaccia, nè per proposte, nè per bonus. Esiste di meglio, sia posti con più polli che con migliori possibilità e minor tassa.
Sempre disposibile per consigli, ma l'unica cosa da fare è giocare. Magari una sera ci incontriamo in una sala "play chip" e cerco di spiegarti quanto ho appreso. Non di tattica :smoke: ma almeno di dove giocare.
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
- Davide (ITY)
- Cicuta

EUROBET CRITICO
Messaggioda Davide (ITY) » 23/02/2004 - 22:07
Allora un po' di cose:
Ho partecipato per la prima volta ad un torneo multitavolo. Purtroppo con soli 16 iscritti. Dopo quasi 4 ore di gioco (ed oltre un'ora di black out del programma) ho vinto. Il problema della connessione al poker di EUROBET è un grosso problema, spesso delle partite vengono sospese (ne ho perso una per colpa della connessione persa) per problemi di connessione. Stasera per esempio non si entra.
Chiedo a questo punto a tutti una discussione su altri tavoli provati, anche americani (magari giocare in trasferta non sarà così facile) perchè trovo imbarazzante trovarsi con una mano decisiva da giocare con il patema d'animo della disconessione imminente.
Non aggiungo altro.
Davide.
Ho partecipato per la prima volta ad un torneo multitavolo. Purtroppo con soli 16 iscritti. Dopo quasi 4 ore di gioco (ed oltre un'ora di black out del programma) ho vinto. Il problema della connessione al poker di EUROBET è un grosso problema, spesso delle partite vengono sospese (ne ho perso una per colpa della connessione persa) per problemi di connessione. Stasera per esempio non si entra.
Chiedo a questo punto a tutti una discussione su altri tavoli provati, anche americani (magari giocare in trasferta non sarà così facile) perchè trovo imbarazzante trovarsi con una mano decisiva da giocare con il patema d'animo della disconessione imminente.
Non aggiungo altro.
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda tonatiuh » 24/02/2004 - 00:02
G01 ha scritto:
CUT
... giocate prudenti e attacchi calcolati (sia su posizione che su carta, ma questa parte è lunga...).
CUT
Sempre disposibile per consigli, ma l'unica cosa da fare è giocare.
Giulio
Raga potete postare qualche link su tecniche di gioco in generale (possibilmente in italiano
Ho fatto qualche multitavolo expekt (dove non ho mai avuto problemi di disconnessione) ... pochi euro (tanto per giocare) ... migliore piazzamento 23 su 150 circa
PS. Io gioco quasi esclusivamente quando nel preflop ho una coppia , due carte dello stesso seme possibilmente con possibilita di scala, e assi accoppiati con figure ... in base alla posizione mi accontento di una conbinazione via via peggiore ... su 169 possibili combinazioni "diverse" gioco ovviamente 22 33 44 55 66 77 88 99 1010 JJ QQ KK AA ...poi AK AQ AJ ( di seme diverso) ... A con tutte le altre carte (stesso seme) ... poi K con (Q J 10 9) ... poi Q con ( j 10 9
(autore ignoto)....
(autore ignoto)....
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 24/02/2004 - 11:57
Non posso suggerirti link alcuno in italiano.
Posso dirti, a proposito delle mani, che un certo tizio (David Sklansky) ha calssificato tutte le mani in base a potenza delle stesse, % di vittoria e % di batter una mano buona con un punto nascosto.
Ad esempio...10-js (10 e j dello stesso seme) è considerata una mano più che buona, nonostante le apparenze: apre a tutte le scale a salire dal 7, al colore (alla reale, ma stiamo ai miracoli) e comunque presenta due carte alte...indi possibilità di recupero di punto con coppia o doppia.
Il giocatore scarso, per farti l'esempio più noto, chiama con ax off(x scartina, di seme diverso), prende la coppia d'assi ma 9\10 viene battuto da altra coppia con "kicker" migliore, a meno che non prenda doppia (e nemmeno sempre vince).
Il gioco comunque cambia tantissimo nei tornei quando i blinds sono alti...lì un'asso di per sè E' un punto...infatti la classificazione di Sklansky ha valore fino a 8 sul tavolo e poste equilibrate.
Questa penso sia reperebile su Internet, cerca con google.. inizia con AA, KK, QQ, JJ, AKs (vince più facilmente di 10 10, in un tavolo serio).
Per quanto concerne i trucchetti vari c'è solo da giocare\leggere\comprendere, ma il primo consiglio è cercare di capire con che mani giocare. Lì sei al 50% del lavoro.
Giulio
Posso dirti, a proposito delle mani, che un certo tizio (David Sklansky) ha calssificato tutte le mani in base a potenza delle stesse, % di vittoria e % di batter una mano buona con un punto nascosto.
Ad esempio...10-js (10 e j dello stesso seme) è considerata una mano più che buona, nonostante le apparenze: apre a tutte le scale a salire dal 7, al colore (alla reale, ma stiamo ai miracoli) e comunque presenta due carte alte...indi possibilità di recupero di punto con coppia o doppia.
Il giocatore scarso, per farti l'esempio più noto, chiama con ax off(x scartina, di seme diverso), prende la coppia d'assi ma 9\10 viene battuto da altra coppia con "kicker" migliore, a meno che non prenda doppia (e nemmeno sempre vince).
Il gioco comunque cambia tantissimo nei tornei quando i blinds sono alti...lì un'asso di per sè E' un punto...infatti la classificazione di Sklansky ha valore fino a 8 sul tavolo e poste equilibrate.
Questa penso sia reperebile su Internet, cerca con google.. inizia con AA, KK, QQ, JJ, AKs (vince più facilmente di 10 10, in un tavolo serio).
Per quanto concerne i trucchetti vari c'è solo da giocare\leggere\comprendere, ma il primo consiglio è cercare di capire con che mani giocare. Lì sei al 50% del lavoro.
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda tonatiuh » 24/02/2004 - 13:42
G01 ha scritto:
CUT
CUT
Giulio
Ho trovato www.flopturnriver.com ... stasera studio un po di hold'em ... e un po di inglese
(autore ignoto)....
(autore ignoto)....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/03/2004 - 11:51
l'altra sera dopo il match della Lazio ...
mi sono iscritto ad un torneo ..una specie di preliminare ad un torneo più grosso ...
ho vinto un posto per questo torneo maggiore che avrà un prize money di 50000 Eurozzi ...speriamo bene !
queso mese ho giocato 3 MultiTable e 2 volte sono arrivato al tavolo finale ...stavolta che c'è il grano vero ...vedrete che fine faccio .. :smoke:
I tornei non sono male ..ed in più eviti quelli forti veri...
Come tattica ..non credo ci sia altro che essere 'tight ed aggressive' ..cioè non chiamare Flop con ciofeche e sparare alto quando si è in vantaggio ..
con una differenza ...specie nel finale ..con due-tre tavoli rimasti ...ci sono sempre meno giocatori che chiamano il Flop ..quindi una qualsiasi 'low pair' è spesso un punto ottimo ..che spesso conviene forzare ..esempio andando All in con 55 contro AK (uno contro uno) si è in vantaggio perchè AK ha 'solo' il 48,8 % di migliorare il suo punto ..e cioè fare almeno una coppia ...e quindi è già sfavorito senza contare il nostro 19,2% di fare almeno Tris ...(i calcoli degli incroci sono più lunghi) ...
Insomma ...in un normale tavolo sarebbe ..quantomeno bizzarro ..andare all in con 55 ..in un torneo ..in certi casi ..può non esserlo.
La fortuna incide nella misura in cui ..quando abbiamo un pocket forte ..ci deve essere qualcuno con qualcosa di buono in mano (ma meno di noi) e quindi sia indotto a giocare ..e che questo capiti quando il torneo è già avanti. Si giocano decine e decine di mani ..prima o poi qualcosa di buono arriva ...
Fatemi sapere se avete esperienza di tornei ..calcolate che io ne ho giocati pochissimi ..ci vuole troppo tempo ..ed io ne ho poco ..
saluti
Web
mi sono iscritto ad un torneo ..una specie di preliminare ad un torneo più grosso ...
ho vinto un posto per questo torneo maggiore che avrà un prize money di 50000 Eurozzi ...speriamo bene !
queso mese ho giocato 3 MultiTable e 2 volte sono arrivato al tavolo finale ...stavolta che c'è il grano vero ...vedrete che fine faccio .. :smoke:
I tornei non sono male ..ed in più eviti quelli forti veri...
Come tattica ..non credo ci sia altro che essere 'tight ed aggressive' ..cioè non chiamare Flop con ciofeche e sparare alto quando si è in vantaggio ..
con una differenza ...specie nel finale ..con due-tre tavoli rimasti ...ci sono sempre meno giocatori che chiamano il Flop ..quindi una qualsiasi 'low pair' è spesso un punto ottimo ..che spesso conviene forzare ..esempio andando All in con 55 contro AK (uno contro uno) si è in vantaggio perchè AK ha 'solo' il 48,8 % di migliorare il suo punto ..e cioè fare almeno una coppia ...e quindi è già sfavorito senza contare il nostro 19,2% di fare almeno Tris ...(i calcoli degli incroci sono più lunghi) ...
Insomma ...in un normale tavolo sarebbe ..quantomeno bizzarro ..andare all in con 55 ..in un torneo ..in certi casi ..può non esserlo.
La fortuna incide nella misura in cui ..quando abbiamo un pocket forte ..ci deve essere qualcuno con qualcosa di buono in mano (ma meno di noi) e quindi sia indotto a giocare ..e che questo capiti quando il torneo è già avanti. Si giocano decine e decine di mani ..prima o poi qualcosa di buono arriva ...
Fatemi sapere se avete esperienza di tornei ..calcolate che io ne ho giocati pochissimi ..ci vuole troppo tempo ..ed io ne ho poco ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Davide (ITY)
- Cicuta

Esperienze di torneo
Messaggioda Davide (ITY) » 19/03/2004 - 20:00
Ciao WEB.
Bene. Senza fare nomi io gioco da EUROBET (che non utilizzerò più perchè mi hanno chiesto la fotocopia di un documento e della carta "da entramdi i lati", poi se voleto protremo aprire una discussione su questo), che è un buona game room per quanto riguarda i tavoli singoli, ma haimè assolutamente lacunosa per quanto riguarda i multitavolo. I soli MT he si giocano sono i due gratuiti settimanali, chi altri sono tutti abortiti.
In quelli gratis (con pochi euro di montepremi) il gioco non può essere lo stesso di un toreno vero. ci sono giocatori che ti sparani l'ALL-IN alla prima coppia sul tipo della va o la spacca, per cui non si fa testo.
Quando invece siamo quasi in fondo ritengo che il gioco sia più veriterio.
La tattica.
Prima di tutto credo si dovrebbe aver chiarissimo le percentuali di chiusura del punto e saper valutare esattamente la forza della propria mano. Non credo che sia del 19% la possibilita del tris partendo dalla coppia (ad occhio, ma potrei sbagliarmi), e poi saper aspettare per castigare.
Io uso la tattica del "pesce lesso" (come la chiamo), ovvero, vado solo ai flop con copia alta, due carte dello stesso colore con possibilità di scala, ed 'A o il K con un bel kicker, diciamo sopra il 10. Le mani classiche insomma. Dopo il flop, se sono ragionevolmente sicuro di avere la mano in tasca (niente sacle in giro, niente colori, se no il discorso cambia, e di molto) lascio condure il gioco agli avversari sperando in un loro ALL-In, per poi chiamarlo io nell'ultima mano.
Se invece c'è possibilità di scala o colore, bhè, monetizzo il punto e chaimo alto.
In ogni caso:
a) mi creerò un programma (Visual Basic) che mi dirà istantaneamente tutte le probabilità partendo dalle carte che si vedono, le mie ed il flop).
b) cambierò game room (ed ogni suggerimento sarà be accetto)
c) aspetto consigli suggerimenti ed altro.
Davide.
Bene. Senza fare nomi io gioco da EUROBET (che non utilizzerò più perchè mi hanno chiesto la fotocopia di un documento e della carta "da entramdi i lati", poi se voleto protremo aprire una discussione su questo), che è un buona game room per quanto riguarda i tavoli singoli, ma haimè assolutamente lacunosa per quanto riguarda i multitavolo. I soli MT he si giocano sono i due gratuiti settimanali, chi altri sono tutti abortiti.
In quelli gratis (con pochi euro di montepremi) il gioco non può essere lo stesso di un toreno vero. ci sono giocatori che ti sparani l'ALL-IN alla prima coppia sul tipo della va o la spacca, per cui non si fa testo.
Quando invece siamo quasi in fondo ritengo che il gioco sia più veriterio.
La tattica.
Prima di tutto credo si dovrebbe aver chiarissimo le percentuali di chiusura del punto e saper valutare esattamente la forza della propria mano. Non credo che sia del 19% la possibilita del tris partendo dalla coppia (ad occhio, ma potrei sbagliarmi), e poi saper aspettare per castigare.
Io uso la tattica del "pesce lesso" (come la chiamo), ovvero, vado solo ai flop con copia alta, due carte dello stesso colore con possibilità di scala, ed 'A o il K con un bel kicker, diciamo sopra il 10. Le mani classiche insomma. Dopo il flop, se sono ragionevolmente sicuro di avere la mano in tasca (niente sacle in giro, niente colori, se no il discorso cambia, e di molto) lascio condure il gioco agli avversari sperando in un loro ALL-In, per poi chiamarlo io nell'ultima mano.
Se invece c'è possibilità di scala o colore, bhè, monetizzo il punto e chaimo alto.
In ogni caso:
a) mi creerò un programma (Visual Basic) che mi dirà istantaneamente tutte le probabilità partendo dalle carte che si vedono, le mie ed il flop).
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Esperienze di torneo
Messaggioda tonatiuh » 19/03/2004 - 20:30
Davide (ITY) ha scritto:Prima di tutto credo si dovrebbe aver chiarissimo le percentuali di chiusura del punto e saper valutare esattamente la forza della propria mano. Non credo che sia del 19% la possibilita del tris partendo dalla coppia (ad occhio, ma potrei sbagliarmi)
11.80% circa... vedi sotto ...
, e poi saper aspettare per castigare.
In ogni caso:
prova "Poker Hand Analyzer From Cambridge" ... http://www.flopturnriver.com/downloads.html
qui l'unico che ti puo consigliare è Giulio :smoke: ... io ho solo ... expekt... ora cmq mi sono arrivati una 20ina di euro free da betandwin "Triple-a-casino" ... appena posso me li brucio
...
Davide.
ciao ...
(autore ignoto)....
(autore ignoto)....
Messaggioda tonatiuh » 19/03/2004 - 20:44
[quote="tonatiuh]
... ora cmq mi sono arrivati una 20ina di euro free da betandwin "Triple-a-casino" ... appena posso me li brucio
...
[/quote]
niente poker ... pare ... proverò un bel Q2 ... poi un bel Q2 poi ...

... ora cmq mi sono arrivati una 20ina di euro free da betandwin "Triple-a-casino" ... appena posso me li brucio
[/quote]
(autore ignoto)....
(autore ignoto)....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/03/2004 - 21:11
No, 11,8% è la probabilità di fare (almeno) tris dopo il flop
io intendevo alla fine, dopo turn e river
per il flop ..si fa
.96 * .959 * .958 = .882 o 88.2% prob di non beccare la coppia dopo il flop ossia .118 or 11.8% di beccarla ..
aggiungi turn e river e ottieni quel valore ..
se sei All In conta tutto, non solo il flop ..tanto ormai sei in ballo
quanto alle poker room, presto scriverò qualcosa ..
cmq, dipende molto da come giochi ..che obbiettivi hai
io ho poca esperienza ..e francamente è un gioco che manco mi piace ..
solo che mi ci sono trovato per fare uno studio e qualcosa adesso ho capito ..
saluti
Web
per il flop ..si fa
.96 * .959 * .958 = .882 o 88.2% prob di non beccare la coppia dopo il flop ossia .118 or 11.8% di beccarla ..
saluti
Web
Messaggioda etna76 » 19/03/2004 - 21:53
tonatiuh ha scritto:[quote="tonatiuh]
... ora cmq mi sono arrivati una 20ina di euro free da betandwin "Triple-a-casino" ... appena posso me li brucio...
pure a me sonoa rrivati ma no me li fa accreditatre
FORZA SICILIA!!!!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Allora
Messaggioda Davide (ITY) » 20/03/2004 - 13:48
Ti ripeto, così ad occhio non mi sembrano numeri validi. Ti prometto però un bello studio annalitico del problema, con tanto di analisi FEM.
Ti dico, non mi sembrano numeri validi perchè se nel turn e river esce una coppia, questa è valida per tutti e due i giocatori e poco influisce sull'esito della gara.
Tu giochi con A/A, il tuo rivale gioca con K/K, se esce un a coppia di 3, hai migliorato il punto, ma l'esito della gara non cambia, per cui mi sembra che ci siano due differenti modi di interpretare i dati analitici puri.
Ti ripeto senza presunzione, non ho fatto i conti (li farò lunedì, ehm in ufficio) e poi posterò.
Davide.
Ti dico, non mi sembrano numeri validi perchè se nel turn e river esce una coppia, questa è valida per tutti e due i giocatori e poco influisce sull'esito della gara.
Tu giochi con A/A, il tuo rivale gioca con K/K, se esce un a coppia di 3, hai migliorato il punto, ma l'esito della gara non cambia, per cui mi sembra che ci siano due differenti modi di interpretare i dati analitici puri.
Ti ripeto senza presunzione, non ho fatto i conti (li farò lunedì, ehm in ufficio) e poi posterò.
Davide.
Il Web ha scritto:No, 11,8% è la probabilità di fare (almeno) tris dopo il flop
per il flop ..si fa
saluti
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/03/2004 - 16:34
il fatto che possa uscire una coppia di carte che nessuno ha ..non ha nulla a che fare con il beccare o no tris (o poker) partendo da coppia. Chiaro che se ho 44 ed escono 77 ..non avrò fatto tris ..e se il mio avversario aveva AK (era il caso di cui parlavo) nemmeno ..
in ogni caso, ognuno può fare tutti i conti che vuole ..ma sono cose fatte e rifatte mille e mille volte. Io volevo solo dire che qualunque coppia (anche 22) è favorita in un testa a testa ALL In contro AK o simili. Ovviamente il caso è diverso ad esempio per 10 J suited ..paradossalmente è meglio avere queste due carte contro 22 piuttosto che AK anche suited in quanto le probabilità di scala sono maggiori ...
esempio
Carte %v %p %colpo pari
2 picche 2 quadri 52.34 47.04 0.62
K quadri A cuori 47.04 52.34 0.62
se invece A e K sono 'suited' ..allora il colpo vale quasi pari 49.96 la coppia 49.37 AK ..
ripeto, questa non è farina del mio sacco ...io ho solo provato a rifare il conto del post di prima ..per capire meglio.
cmq, buon lavoro.
Web
in ogni caso, ognuno può fare tutti i conti che vuole ..ma sono cose fatte e rifatte mille e mille volte. Io volevo solo dire che qualunque coppia (anche 22) è favorita in un testa a testa ALL In contro AK o simili. Ovviamente il caso è diverso ad esempio per 10 J suited ..paradossalmente è meglio avere queste due carte contro 22 piuttosto che AK anche suited in quanto le probabilità di scala sono maggiori ...
esempio
Carte %v %p %colpo pari
2 picche 2 quadri 52.34 47.04 0.62
K quadri A cuori 47.04 52.34 0.62
se invece A e K sono 'suited' ..allora il colpo vale quasi pari 49.96 la coppia 49.37 AK ..
ripeto, questa non è farina del mio sacco ...io ho solo provato a rifare il conto del post di prima ..per capire meglio.
cmq, buon lavoro.
Web
390 messaggi
-
Pagina 2 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 26
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania