sulla sfiga...ognuno penso ci tenga a vincere..e certe espressioni è palese e dimostrato scientificamente che ghiaccino
poi vabbe,alla fine ha ragione marcye...non cambia nulla...pero se ti chiama hellas al tie del terzo
vabbe ciao
Messaggioda fonz » 23/02/2004 - 21:44
Messaggioda Pig Pen » 23/02/2004 - 21:44
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jamanpdg » 23/02/2004 - 21:47
IL BARBONE ha scritto:nalbandian ha scritto:Ok jamanpdg, ma se come dici te hai fatto più che altro giocate di divertimento su tutti (tranne che sulla Cervanova), magari altri nel forum, hanno giocato molto su Sluiter e pertanto un tifo così di parte per Jonas potrebbe apparrire abbastanza fuoriluogo.
ragazzi,io scrivo poco nel bar ma vi confesso che lo leggo tutti i giorni,a volte lo uso come strumento di "spizzaggio" quando magari son stato fuori e non ho potuto seguire le partite live.
devo pero' far notare come oramai bisogna stare attentissimi a come si parla,a ogni mezza frase che si dice...chi si lamenta per la ghiacciata,chi si lamenta perche' uno tifa per il suo cavallino "ma altri avran giocato di piu' quindi il tifo e' fuoriluogo"...
a raga',ma divertitevi perdio...sembra che ogni mattina andate in guerra.
quello ha giocato bjorkman,e deve stare attento ad esultare perche' l'altro ha sluiter e vince di piu'? e sticazzi...
senno' formate un bar privato con i 4-5 scommettitori pesanti,marciate in comune e vi tirate solo i vostri cavallucci.
chiudo qui perche' senno' divento pesante,ma vi chiedo solo di rilassarvi un po',ciao a tutti.
p.s. a proposito,FORZA FELIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :smoke: :smoke:
Messaggioda behrajan » 23/02/2004 - 21:48
Messaggioda Pig Pen » 23/02/2004 - 21:49
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Pig Pen » 23/02/2004 - 21:50
behrajan ha scritto:pig è dimostrato porto una sfiga pazzesca
e come dice fonz è scientificamente provato
PAREGGIO A 2 MINUTI DALLA FINE
Messaggioda ALEXEEV » 23/02/2004 - 21:52
Messaggioda behrajan » 23/02/2004 - 21:53
Messaggioda jamanpdg » 23/02/2004 - 21:54
fonz ha scritto:io sul discorso tifo la penso come cristiano-barbone, mi dan solo fastidio quelli che esultano senza mai aver scritto nulla proprio quando giocano contro il forum..indipendentemente dalla cifre...
sulla sfiga...ognuno penso ci tenga a vincere..e certe espressioni è palese e dimostrato scientificamente che ghiaccino
poi vabbe,alla fine ha ragione marcye...non cambia nulla...pero se ti chiama hellas al tie del terzo![]()
vabbe ciao

Messaggioda christianbet » 23/02/2004 - 21:55
Pig Pen ha scritto:Ragazzuolo....io di notte devo dormire.....mi alzo alle 7.00 per andare in ufficio.....non sono mica uno studente fuori corso da 6 anni come te...![]()
Messaggioda Pig Pen » 23/02/2004 - 21:55
behrajan ha scritto:come Jenner che si inoculava il virus del vaiolo anche io martire della scienza con un esperimento
in corpore vili
è scientificamente provato esultare anzitempo
porta sfiga
sono stato galileiano nella dimostrazione
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |