MMeridio ha scritto:ALEXEEV ha scritto:totti10 ha scritto:
.ho visto tirar fuori gli attributi a CARLTON,il pubblico lo ha capito,lo ha osannato,non c'e' ESPOSITO che conti.
La Skipper l'ho giocata,poco per la verita',guardandola mi sono reso conto che anche stavolta non vincera'nulla,e'debole sotto canestro,ha due o tre giocatori che sono tali...e non campioni.
Ora come ora credo BENETTON facile per lo scudetto e finele EL tra CSKA e MACCABI,poche alternative,poi domani alle 13.00 vediamo il sorteggio.
Quello comunque che h fatto CARLTON stasera....e'senza precedenti,esistono le categorie...lui e'CATEGORIA A....gli altri CATEGORIA Z.
Aspettavi questa stesa....x commentare e giudicare la Skipper![]()
io qualche gg fà ...."te lo avevo detto"...o hai già dimenticato...
Mi meraviglia il fatto che già da febbraio...
sapere chi vince scudetto A...Eurolega...è un bel vantaggio.....![]()
Attenzione....a parlare troppo presto....se rischia....de essere smentiti![]()
Su Carlton...nei gg scorsi, mi pareva di aver letto qualcosa di diverso da te...amigo.....ma forse...ho letto male![]()
Ciao Russo....è aspetta a sentenziare...che non sia la storia di Carletto![]()
![]()
ps. Saluto er Totti.....e.....ci vediamo ai Play Off....poi li la somma, fà il totale....lo dice sempre...mi sfugge
![]()
Hai letto benissimo su Carlton,ti confermo anche che ieri sera si e'andato a sedere sul cubo del cambio per conto suo,con Bucchi e Saibene
Se avesse sbagliato quel tiro....non so come sarebbe finita la faccenda.
Per olmo,si era + 3 con palla in mano per una rimesa sbagliata di Alexander,poi palla persa e tiro di Myers a 12 dalla fine.
Fallo di Alexander a pochi secondi senza bonus,e cross di Lockhart allo scadere da lontano.
Supplementare con subito bomba di Corey.