Complimenti per il tuo Milan e forza Carrarese per oggi.
In settimana ti chiamo e ci facciamo una bella chiaccherata.
Messaggioda Bobas » 22/02/2004 - 10:31

Messaggioda Zorro_Boban » 22/02/2004 - 10:44
Messaggioda sax » 22/02/2004 - 14:15
Messaggioda Cholo » 22/02/2004 - 14:35
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2004 - 14:47
alberto ha scritto:IL PROCESSO DEL DUCA (PARTE PRIMA)
Si sono appena concluse le partite dell'anticipo di questo campionato.
Anzi,una era terminata da qualche ora.Partiamo dalla più avvincente:
SAMPDORIA-PARMA.Bella partita,fra due squadre che esprimono un bel calcio.Rovinata in parte da un arbitraggio(eviterei parolacce se vi è possibile),non all'altezza.Purtroppo non tutti gli attori di questo avvincente sport sono di "un certo livello".Dobbiamo accontentarci.![]()
Siamo alle solite,in più con anticipo......mi tocca parlare sempre di quelli là![]()
MILAN-INTER
il solito annoso problema del mio pc......va beh,parliamo del derby:
Bruttissimo e privo di pathos![]()
.Oddio bruttissimo quello giocato dai rossoneri
![]()
![]()
,solita fortuna sfacciata ed arbitraggio scandaloso.......Galliani sarà andato nello spogliatoio dell'arbitro???O magari nello spogliatoio dell'Inter(visto il secondo tempo)
![]()
![]()
Addirittura sul 2-0 strameritatissimo per l'Inter,elicotteri in volo![]()
stavano portando cisterne di nebbia da rilasciare sullo stadio,onde interrompere la partita.Le pensano proprio tutte!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Per me la vera partita è finita al 45'![]()
.Non capisco questo stranoregolamento che impone ai giocatori di giocare due tempi?Non bastava il primo????Non so....la forza e la potenza dell'Inter era già stata dimostrata.Che senso ha riproporla????Allora Paganini non ha insegnato nulla
![]()
![]()
![]()
Questo non è il calcio che io amo![]()
![]()
P.S.fedele al mio nuovo nick "Computer man",ho analizzato dei dati:
Lazio,senza Stankovic:LE VINCE TUTTE.
Parma,senza Adriano:LE VINCE TUTTE.
Inter con TUTTI E DUE ,non vince più......mi dicono di mettere "mai" che si capisce meglio![]()
![]()
P.S.del P.S.Volevo ringraziare "El Pibe de Oro" per la tempestività nel segnalare la Roma a 3,50,mentre l'Inter vinceva 2-0.....ci voleva CREDETEMI......ci voleva
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....azzo se ci voleva
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.del P.S.del P.S.Mi rivolgo a tutti...tutti...quei due o tre gasatissimi rossoneri presenti sul forum:[bRIDETE,TANTO NON VINCETE NULLA[/]NON b]
siete la squadra più scarsa della Serie A.Ringraziate il buon Dio se arriverete quarti....vi vedo male.......la tattica dell'Inter ormai è chiara:
fanno finta di perdere,per poi ......Zac(cheroni) colpirvi quando meno ve lo aspettate.
P.S.del P.S.delP.S.del P.S.Adriano,intervistato,ha detto:mi sento un pò Stankovic.......ci vorrà mica prendere per i fondelli![]()
![]()
![]()

Messaggioda ClaudioBatistuta » 22/02/2004 - 14:52

Messaggioda ClaudioBatistuta » 22/02/2004 - 17:11
ClaudioBatistuta ha scritto:...last minute:
Siena senza il portiere titolare G. Rossi gioca la riserva Fortin (Siena - Juve di coppa Italia...remember?)
A questo punto un tentativo su:
Roma [-1,5] @ 1.98 (Betfair)
Buona giornata...
Messaggioda BetMax » 22/02/2004 - 18:01
Messaggioda ziopluto » 22/02/2004 - 19:28
ClaudioBatistuta ha scritto:ClaudioBatistuta ha scritto:...last minute:
Siena senza il portiere titolare G. Rossi gioca la riserva Fortin (Siena - Juve di coppa Italia...remember?)
A questo punto un tentativo su:
Roma [-1,5] @ 1.98 (Betfair)
Buona giornata...
...6-0![]()
...ma uno domenica scorsa ad Ancona no, eh?
Messaggioda GNAGHI » 23/02/2004 - 10:53
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |